annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    A più di una persona è capitato di trovare 8 eliche uguali...
    Ricordo che non è un racer...
    È un volantino tranquillo con la quale divertirsi senza pensieri 😉

    inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

    Commenta


    • #92
      Non ho capito, come hai fatto a farlo volare se le eliche sono sbagliate?!?

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
        A più di una persona è capitato di trovare 8 eliche uguali...
        Ricordo che non è un racer...
        È un volantino tranquillo con la quale divertirsi senza pensieri 😉

        inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
        si infatti è un quad da ripresa / divertimento però perosnalmente lo yaw è troppo lento, molto più di quello del syma x8

        cmq domani lo proverò per almeno 10 minuti e sicuramente troverò del potenziale

        Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
        Non ho capito, come hai fatto a farlo volare se le eliche sono sbagliate?!?
        ho dovuto mettere sotto sopra il garage in quanto tenevo solo eliche da 9-10-11-12" ma alla fine son riuscito a trovare delle dji 8045 senza ogiva che risultavano perfettamente copatibili

        una volta alzato in volo andava leggermente a sinistra ma è stato sufficiente correggere di 3-4 punti il trim per sistemarlo

        Commenta


        • #94
          cercando pezzi di ricambio per la rete sono inciampato in questa camera HD che probabilmente verrà rilasciata in seguito

          BaYang Toys X16 Parts-28 HD 1080P Pixels Motion camera,BaYang X16 RC Quadcopter Drone Spare Parts,BaYang Toys X16 Accessoriess Replacement

          ps: la bayangtoys è stata assorbita dalla wltoys?

          Commenta


          • #95
            1 piccolo video

            Commenta


            • #96
              Oggi sono riuscito a testarlo un pò e devo dire che non si è comportato male....

              Pro:

              + Frame altamente robusto
              + Ottima stabilità di controllo
              + Motori particolarmente potenti ( considerando che monta delle 8" )
              + Buona autonomia di volo
              + Esc individuali ( Possibilità di upgradade simonk / bheli )
              + Possibilità di montare un Gimbal + Action Camera sfruttando le eliche da 9"
              + Headless Mode funzionante
              + Piena copatibilità Deviation

              Contro:

              - Manca la modalità Altitude Hold
              - L'inclinazione del quadricottero è davvero minima e non raggiunge la velocità di un syma x8* (brushed)
              - Peso
              - Camera ai limiti del indecenza


              Direi che su questa fascia prezzo al momento tra gli "RTR" non si trova niente di meglio considerando che il multirotore è di classe superiore al XK251 / JJRC X1 / hmx280

              Quest'oggi o domani rilascerò un nuovo video

              Commenta


              • #97

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                  Oggi sono riuscito a testarlo un pò e devo dire che non si è comportato male....

                  Pro:

                  + Frame altamente robusto
                  + Ottima stabilità di controllo
                  + Motori particolarmente potenti ( considerando che monta delle 8" )
                  + Buona autonomia di volo
                  + Esc individuali ( Possibilità di upgradade simonk / bheli )
                  + Possibilità di montare un Gimbal + Action Camera sfruttando le eliche da 9"
                  + Headless Mode funzionante
                  + Piena copatibilità Deviation

                  Contro:

                  - Manca la modalità Altitude Hold
                  - L'inclinazione del quadricottero è davvero minima e non raggiunge la velocità di un syma x8* (brushed)
                  - Peso
                  - Camera ai limiti del indecenza


                  Direi che su questa fascia prezzo al momento tra gli "RTR" non si trova niente di meglio considerando che il multirotore è di classe superiore al XK251 / JJRC X1 / hmx280

                  Quest'oggi o domani rilascerò un nuovo video
                  Se è vero che è più lento di un x8 allora è un mezzo bidone scusate!!!!a che ti servono quei motori se poi vai meno di uno che ha motori meno performanti????in pratica li usa per fare cosa, sollevare???lo fa anche l'x8!!.......
                  Cosa dovrebbe farmi scegliere questo piuttosto che un x8hg???
                  Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                    Se è vero che è più lento di un x8 allora è un mezzo bidone scusate!!!! a che ti servono quei motori se poi vai meno di uno che ha motori meno performanti????in pratica li usa per fare cosa, sollevare???lo fa anche l'x8!!.......
                    Cosa dovrebbe farmi scegliere questo piuttosto che un x8hg???
                    Il Syma è un brushed e come tale perde prestazioni giorno dopo giorno fino a diminuire le prestazioni e aumentare i consumi e non è fatto per sollevare i pesi... chiaramente su youtube si trova di tutto, anche gente che monta un g2d + xiaomi ma per tirarlo su occorre dare quasi il 95% del gas sforzando terribilmente l'elettronica di bordo e diminuendo l'autonomia del 70% portandola a 3-4minuti di volo con dei rischi molto elevati ....

                    Il Bayangtoys x16 purtroppo non si inclina molto e si la velocità non è il suo forte ma è anche vero che come detto da dinamite2 non nasce come drone da Fpv Racer

                    La potenza non gli manca, ad occhio dovrebbe essere 3 volte più potente di un syma x8

                    considerando poi che si trova sulla stessa linea di prezzo e che trattandosi di un brushless che ne conferisce una durata quasi illimitata ...

                    Commenta


                    • Ieri mi sono arrivati il carrello maggiorato del freex.
                      Avevo messo quello del phantom, ma avendo la base piu piccola ad ogni atterraggio mi si cappottava in avanti.
                      Questi del freex invece hanno una forma trapezoidale con la base piu larga.
                      Con questi non cappotta piu.







                      inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                        Ieri mi sono arrivati il carrello maggiorato del freex.
                        Avevo messo quello del phantom, ma avendo la base piu piccola ad ogni atterraggio mi si cappottava in avanti.
                        Questi del freex invece hanno una forma trapezoidale con la base piu larga.
                        Con questi non cappotta piu.







                        inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                        Ciao dove hai preso le zampe che metti in foto? Sono compatibili coi fori nel drone o le ai adattate?
                        Ps : quell'asso di spade levalo che porta rogna!

                        Commenta


                        • Prese da hobbywow, pagate 5 euro piu 3 di spedizione, e arrivati in 15 giorni scarsi...
                          Si sono compatibili con i fori, non devi modificare nulla.
                          Ultimamente sto vedendo dei video, dove in volo si svita il dado dell'elica causando la caduta del drone.
                          Mi preoccupa un po la cosa...
                          Da che può dipendere? Io i dadi li stringo sempre per bene, pero vorrei evitare che succedesse anche a me...

                          https://youtu.be/v6wn349va64

                          https://youtu.be/Ohjwg-RKJtA

                          inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                            Prese da hobbywow, pagate 5 euro piu 3 di spedizione, e arrivati in 15 giorni scarsi...
                            Si sono compatibili con i fori, non devi modificare nulla.
                            Ultimamente sto vedendo dei video, dove in volo si svita il dado dell'elica causando la caduta del drone.
                            Mi preoccupa un po la cosa...
                            Da che può dipendere? Io i dadi li stringo sempre per bene, pero vorrei evitare che succedesse anche a me...

                            https://youtu.be/v6wn349va64

                            https://youtu.be/Ohjwg-RKJtA

                            inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                            Credo dipenda che sto drone è ancora in fase sperimentale e che si debba attendere un pò prima di acquistarlo. Tu puoi ovviare usando una rondellina a dentini. Sono leggere e le trovi facilmente in commercio Ma per calibrarlo bisogna fare ogni volta tutta quella danza da sciamano oppure si fa una volta e poi non se ne parla più ?
                            Il tuo il tasto return lo ha o no ?
                            Nel secondo video l'amico brasilero è piuttosto esplicito nel giudizio finale. Mi sa che non sarà facile far valere una garanzia con BG o GB . Il mio entusiasmo iniziale sta diminuendo. Ti consiglio ,fin che stai in garanzia di darci dentro Mal che vada farai da tester per tutti noi come spesso hai già fatto e te ne siamo grati.

                            Commenta


                            • Non saprei se è un problema vero del bayangtoys, il fatto che si svitano i dadi non è che puo dipendere dell'elettronica di bordo...
                              È strano perche anzi il senso di rotazione delle eliche dovrebbe stringere i dadi e non allentarli...
                              Bho, non saprei. Comunque io sono molto soddisfatto del mio, è stato uno dei primi e fino ad ora (sgrat sgrat) problemi non me ne ha dati.
                              La calibrazione , io faccio solo quella del giroscopio prima di ogni volo, quella con gli stick in basso a destra, l'altra l'ho fatta solo una volta all'inizio ;)

                              inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                                Non saprei se è un problema vero del bayangtoys, il fatto che si svitano i dadi non è che puo dipendere dell'elettronica di bordo...
                                È strano perche anzi il senso di rotazione delle eliche dovrebbe stringere i dadi e non allentarli...
                                Bho, non saprei. Comunque io sono molto soddisfatto del mio, è stato uno dei primi e fino ad ora (sgrat sgrat) problemi non me ne ha dati.
                                La calibrazione , io faccio solo quella del giroscopio prima di ogni volo, quella con gli stick in basso a destra, l'altra l'ho fatta solo una volta all'inizio ;)

                                inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                                possono andare in controrotazione per diversi motivi, si allentano e poi si svitano. Bloccali in qualche modo Se ci sta anche una millimetrica strisciolina di nastro americano. Qualsiasi cosa ma tienili ben saldi hai visto cosa è successo se cade all'improvviso. Non mi sembra poi così robustro come dite. Al Brasiliano si è rotto malamente. I miei tre droni hanno preso musate anche contro le pietre ma danni così non ne ho mai lamentato.Il bestio poi col vento lo ho recuperato ovunque. Però la struttura a base di polistirolo ( vedi VLToys 666 pe) che lo circonda non permette quasi mai il contatto del drone "nudo" col suolo. In compenso rompe non poco nelle riprese perchè in grandangolo, se non si inclina molto la cam, riprende un buon pezzo della struttura di protezione.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X