annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se lo vuoi velocemente e senza dogana vai di gearbest.
    Da banggood due volte ho pagato dogana con la spedizione veloce. Con la lenta no, ma ho atteso circa 50 giorni, e comunque non vi è sicurezza di non pagare oneri doganali.
    Che gimbal hai preso?

    inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
      Se lo vuoi velocemente e senza dogana vai di gearbest.
      Da banggood due volte ho pagato dogana con la spedizione veloce. Con la lenta no, ma ho atteso circa 50 giorni, e comunque non vi è sicurezza di non pagare oneri doganali.
      Che gimbal hai preso?

      inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
      Bene, allora aspetto GB.
      Il gimbal da 5 euro ,( ma oggi ne vogliono 4,99 ) da BG è sto trappolino qui:
      BAYANGTOYS X16 rc quadcopter ricambi GIMBAL Vendita - Banggood.com

      Commenta


      • Come vi state trovando con questo drone? Vi sembra durevole/resistente come un Syma?

        Ero indeciso tra questo (senza camera + gimbal) oppure un Syma X8HG. Quale
        I consigliate di più (sono alle primissime armi)?

        So che il bayangtoys x16 ha i motori brushless e quindi durerebbero molto di più, ma non vorrei che di questa marca di trovino pochi pezzi di ricambio ed essendo molto acerbo sicuro farò qualche schianto.

        In terza alternativa per cominciare potrei andare di Syma X5HC
        Ultima modifica di iPasqualo; 07 ottobre 16, 09:19.

        Commenta


        • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
          Se lo vuoi velocemente e senza dogana vai di gearbest.
          Da banggood due volte ho pagato dogana con la spedizione veloce. Con la lenta no, ma ho atteso circa 50 giorni, e comunque non vi è sicurezza di non pagare oneri doganali.
          Che gimbal hai preso?

          inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
          Gli ordini di importo inferiore a 20€ (reali o dichiarati) sono esenti da dogana.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • Originariamente inviato da iPasqualo Visualizza il messaggio
            Come vi state trovando con questo drone? Vi sembra durevole/resistente come un Syma?

            Ero indeciso tra questo (senza camera + gimbal) oppure un Syma X8HG. Quale
            I consigliate di più (sono alle primissime armi)?

            So che il bayangtoys x16 ha i motori brushless e quindi durerebbero molto di più, ma non vorrei che di questa marca di trovino pochi pezzi di ricambio ed essendo molto acerbo sicuro farò qualche schianto.

            In terza alternativa per cominciare potrei andare di Syma X5HC
            L'x16 a mio avviso è poco adatto ad un neofita perché richiede molta pratica con gli stick ed inoltre è troppo veloce e non permette errori.
            Quanto ai ricambi si trovano, al momento solo in Cina con tempi di attesa molto lunghi.
            Resistente o no, è il suo peso a fare la differenza: pesa circa 700 gr e se ti cade anche da pochi metri la rottura è praticamente certa.
            Non è lo stesso per l'x5 che pesa solo 100gr o poco più.
            Tra x5 ed x8...è solo una questione di budget, pressoché sono identici come tipologia di volo solo che l'x8 è molto più grande.
            Il mio consiglio è di iniziare con un x5 poi una volta fatta pratica passare ad un quadri più grosso e performante.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
              L'x16 a mio avviso è poco adatto ad un neofita perché richiede molta pratica con gli stick ed inoltre è troppo veloce e non permette errori.
              Quanto ai ricambi si trovano, al momento solo in Cina con tempi di attesa molto lunghi.
              Resistente o no, è il suo peso a fare la differenza: pesa circa 700 gr e se ti cade anche da pochi metri la rottura è praticamente certa.
              Non è lo stesso per l'x5 che pesa solo 100gr o poco più.
              Tra x5 ed x8...è solo una questione di budget, pressoché sono identici come tipologia di volo solo che l'x8 è molto più grande.
              Il mio consiglio è di iniziare con un x5 poi una volta fatta pratica passare ad un quadri più grosso e performante.
              ok grazie

              stavo pensando anche ad altri modelli ma aprirò una sezione apposita mi sa

              Commenta


              • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                L'x16 a mio avviso è poco adatto ad un neofita perché richiede molta pratica con gli stick ed inoltre è troppo veloce e non permette errori.
                Quanto ai ricambi si trovano, al momento solo in Cina con tempi di attesa molto lunghi.
                Resistente o no, è il suo peso a fare la differenza: pesa circa 700 gr e se ti cade anche da pochi metri la rottura è praticamente certa.
                Non è lo stesso per l'x5 che pesa solo 100gr o poco più.
                Tra x5 ed x8...è solo una questione di budget, pressoché sono identici come tipologia di volo solo che l'x8 è molto più grande.
                Il mio consiglio è di iniziare con un x5 poi una volta fatta pratica passare ad un quadri più grosso e performante.
                Concordo appieno con quel che suggerisci. Quando lo prenderò sarò al quarto drone sempre a salire Più tre eli e anche questi contano. Già l'ultimo che è lo zoopa 650 che supera i 3 etti e va forte, a uscire dalla visuale ci mette poco Ed è un drone grosso, molto visibile grazie a una serie di led e luci da far invidia una giostra del circo!
                Per iniziare l'x5 o clone è perfetto. Costa poco e ti fa imparare e non è per nulla lento!
                Dai video l'x16 ha uno spunto da razzo e ,se non conosci bene tutti i piccoli trucchi del volo, puoi far danno anche a terzi. Rispolvera un pò di fisica e vedi quanto è la forza d'urto che ha un corpo di 700gr e di notevole massa( che più conta) che ti cade da 100 metri. Se lo scopri dimmelo, perchè mi sa che fare sto calcolo non sia cosa semplicissma! Comunque qui ci sta un sacco di gente che costruisce da zero i modelli volanti e ci verrà in socccorso. Certo è che o si rompe o ti massacra la capa di chi passava da lì.
                Insomma vai di x5 e impara poco alla volta.

                Commenta


                • interferenze wifi

                  ragazzi vorrei chiedervi se ci sono probabilita' di crash utilizzando una xiaomi yi con wifi acceso . la telecamera in dotazione al drone non trasmette anche essa in wifi?
                  La pazienza è la virtù dei morti,i forti si incazzano e ti picchiano!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lordpain Visualizza il messaggio
                    ragazzi vorrei chiedervi se ci sono probabilita' di crash utilizzando una xiaomi yi con wifi acceso . la telecamera in dotazione al drone non trasmette anche essa in wifi?
                    Non conosco il drone che citi, ma che possa cadere come tutto ciò che vola è certo Se ha il wifi vedi dove sta andando dallo smart o da un monitor a parte Dipende dal sistema.
                    E lo piloti di conseguenza. Per iniziare però sarebbe meglio acquistare un drone "liscio" con la sua misera camerina, che pur a qualcosa serve. Abbiamo fatto tutti così, almeno credo.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                      Non conosco il drone che citi, ma che possa cadere come tutto ciò che vola è certo Se ha il wifi vedi dove sta andando dallo smart o da un monitor a parte Dipende dal sistema.
                      E lo piloti di conseguenza. Per iniziare però sarebbe meglio acquistare un drone "liscio" con la sua misera camerina, che pur a qualcosa serve. Abbiamo fatto tutti così, almeno credo.
                      mi riferivo all'x16 bayangtoys ...
                      vorrei montare una sportcam xiaomi yi per fare delle riprese ma ho il dubbio che utilizzando il wifi per lo streaming in diretta si possano creare interferenze e far sballare il controllo del drone.
                      La pazienza è la virtù dei morti,i forti si incazzano e ti picchiano!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lordpain Visualizza il messaggio
                        mi riferivo all'x16 bayangtoys ...
                        vorrei montare una sportcam xiaomi yi per fare delle riprese ma ho il dubbio che utilizzando il wifi per lo streaming in diretta si possano creare interferenze e far sballare il controllo del drone.
                        Il wifi trasmette a 2.4GHz, il radiocomando idem...non proverei a cuor leggero

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Il drone è tornato in vendita da BG , ma da GB non si vede. Cosa faccio? Mi avete detto che ordinando da BG ,anche con spedizione gratuita e consegna lunghissima il pericolo di dazi resta alto.Se lo vedete anche altrove e mi avvisate mi fate una cortesia. Su GB c'è solo il modello Wifi ,ma io ho uno smart lumia e sono tagliato fuori. Visto che comunque lo voglio usare con la mobius,se prendessi il modello wifi ,che mi pare abbia già i motori neri e l'altezza programmabile,avrei dei problemi ,oppure no ?

                          Commenta


                          • No, anche io ho il modello WiFi, ma la sua fotocamera l'ho subito cestinata via

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Ragazzi cosa ne pensate tra il x16 - hubsan 502e che ha gps e costa pure meno! Oppure il flyng 3d x6 pero qui tocca mettere 40 euro in piu?

                              Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                                No, anche io ho il modello WiFi, ma la sua fotocamera l'ho subito cestinata via

                                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                                Ma allora anche il TX è uguale per le due versioni? E hai i motori neri col controllo dell'altezza già anche tu? Cosa cambia tecnicamente? penso che la scheda del drone sarà diversa Se mi confermate che al modello wifi ha solo un modulo per trasmettere perchè il Rx sarà il cellulare, e che non interferisce sulla normale trasmissione fra Tx e Rx ,se vedo che tarda su GB allora prendo il wifi perchè mi sono stufato di aspettare.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X