annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prese ora quelle che hai indicato Una decina di Euro spero spesi bene. Intanto .dei quattro ordini di accessori fatti solo due sono giunti a destinazione La mia fedele postina era assente e un pi..a di sostituto mi lasciava i pacchettini sulla casella condominiale della posta. Già a suonare un campanello ci si rovina i ditini...poverino!
    Quindi niente Gimbal , che ora non lo hanno nemmeno più in stock e niente eliche. Solo le zampacce originali, che sembrano un pò fragiline e un proteggi obiettivo per Mobius e il famoso cavetto che nn lo avevo . Comunque ora le eliche le ho prese appunto dalla baia inglese.
    Per le lipo 3s dove le avete prese? mi mettete il link?
    Poi quando sto quad lo riavranno lo ordinerò di certo.

    Commenta


    • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
      Prese ora quelle che hai indicato Una decina di Euro spero spesi bene. Intanto .dei quattro ordini di accessori fatti solo due sono giunti a destinazione La mia fedele postina era assente e un pi..a di sostituto mi lasciava i pacchettini sulla casella condominiale della posta. Già a suonare un campanello ci si rovina i ditini...poverino!
      Quindi niente Gimbal , che ora non lo hanno nemmeno più in stock e niente eliche. Solo le zampacce originali, che sembrano un pò fragiline e un proteggi obiettivo per Mobius e il famoso cavetto che nn lo avevo . Comunque ora le eliche le ho prese appunto dalla baia inglese.
      Per le lipo 3s dove le avete prese? mi mettete il link?
      Poi quando sto quad lo riavranno lo ordinerò di certo.
      Ops...dovevi leggerti i post successivi. ..la misura corretta è la 9047...mi ero sbagliato con un altro drone che ho. ..sorry
      Per le lipo le ho trovate su gb, ma c'è da cambiare il connettore.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • trasmittente

        oggi mi e' arrivato il drone preso da BG al 9 di settembre e quello che mi ha stupito e la radio con le levette sia sx che dx che ritornano al centro con il richiamo a molla .
        ho mai visto una radio con questa modalita' e mi domando se e' normale o e' difettosa .
        ho provato a collegare la batteria e , senza le pale , fare la procedura di accensione portando entrambe le levette in basso quella sx a sx e quella dx a dx e i motori si avviano ma non mi e' ben chiaro come ridurre i giri a zero
        qualcuno ha gia' ricevuto il drone con una radio tipo questa ?
        mi sarebbero molto utili alcune dritte sulle corrette operazioni da fare ( il manuale ,a parte l'inglese ,non e' molto esaustivo in merito )
        grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
          Ops...dovevi leggerti i post successivi. ..la misura corretta è la 9047...mi ero sbagliato con un altro drone che ho. ..sorry
          Per le lipo le ho trovate su gb, ma c'è da cambiare il connettore.
          Ma ho preso le 8045 carbon che tu mi hai indicato sulla baia! Ma non vanno bene?
          Non fare scherzi da prete!!
          mi metti il link...magari quello giusto che sarebbe meglio?

          Commenta


          • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
            Si infatti, conviene cambiare il connettore sul drone e sulla batteria originale con un xt60. Io al piu presto lo farò.
            L'altro volta ho preso su BG a 6 euro ciascuna delle batterie 3s da 2200 per il walkera runner 250 che come misura vanno benone. Devo appunto cambiargli il connettore...

            inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
            Sono andato a cercare ste batterie 3s da 2200 che hai acquistato ,perchè a sto prezzo metto su un banco e me le rivendo Guarda che costano 16 Euro e rotti.
            Per il cambio connettore , siccome ho in casa un pò di JST con cavi in silicone ,non pensate che reggano l'amperaggio delle 3s? Potrei usare questi Una tacca di saldatura e dovrei aver risolto il problema della banana, o no?

            Commenta


            • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
              Ma ho preso le 8045 carbon che tu mi hai indicato sulla baia! Ma non vanno bene?
              Non fare scherzi da prete!!
              mi metti il link...magari quello giusto che sarebbe meglio?
              No non vanno bene, mi spiace.
              Per le 9047 il venditore dove le avevo prese le ha esaurite,.ma ne trovi finché ne vuoi scrivendo "9047 carbon fiber prop for dji phantom".
              Cercati un venditore europeo poiché c'è ne sono tantissimi di cinesi.
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • Originariamente inviato da cassi Visualizza il messaggio
                oggi mi e' arrivato il drone preso da BG al 9 di settembre e quello che mi ha stupito e la radio con le levette sia sx che dx che ritornano al centro con il richiamo a molla .
                ho mai visto una radio con questa modalita' e mi domando se e' normale o e' difettosa .
                ho provato a collegare la batteria e , senza le pale , fare la procedura di accensione portando entrambe le levette in basso quella sx a sx e quella dx a dx e i motori si avviano ma non mi e' ben chiaro come ridurre i giri a zero
                qualcuno ha gia' ricevuto il drone con una radio tipo questa ?
                mi sarebbero molto utili alcune dritte sulle corrette operazioni da fare ( il manuale ,a parte l'inglese ,non e' molto esaustivo in merito )
                grazie
                Da quello che scrivi mi viene da pensare che il drone abbia l'altitude hold.
                I motori in questo drone rimangono sempre su di giri quando sono al minimo, è normale.
                Il mio non ha la radio così infatti lo stick del gas non ha il ritorno centrale a molla.
                Comunque fa le tarature e prova ad alzarlo, vedi subito se mantiene la quota da solo.
                Yuneec Typhoon H

                Commenta


                • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                  No non vanno bene, mi spiace.
                  Per le 9047 il venditore dove le avevo prese le ha esaurite,.ma ne trovi finché ne vuoi scrivendo "9047 carbon fiber prop for dji phantom".
                  Cercati un venditore europeo poiché c'è ne sono tantissimi di cinesi.
                  Scusa ma non monta le 8045 di serie? Allora perchè quelle carbon cheho ordinato non vanno bene? Ti ricordo che anche un altro iscritto le ha ordinate dopo averti chiesto il link. e lui le ha già ricevute e non mi risulta che si sia lamentato. Mi chiarite ,per cortesia, in cosa consiste l'errore eventuale? grazie

                  Commenta


                  • Le originali sono 8045, vai tranquillo.

                    inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                      Le originali sono 8045, vai tranquillo.

                      inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                      Quindi quelle che ho ordinato sulla baia indicate da Pier vanno bene!
                      e dei connettori che ho in casa che ne pensi? Sono buoni e dovrebbero reggere gli ampere bene. Tu hai batterie di ricambio di sto drone? quali?
                      Ciao.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                        Da quello che scrivi mi viene da pensare che il drone abbia l'altitude hold.
                        I motori in questo drone rimangono sempre su di giri quando sono al minimo, è normale.
                        Il mio non ha la radio così infatti lo stick del gas non ha il ritorno centrale a molla.
                        Comunque fa le tarature e prova ad alzarlo, vedi subito se mantiene la quota da solo.
                        grazie per la risposta Pier , mi puoi ancora spiegare cosa si intende e come si fanno le tarature ?
                        come detto prima dal manuale mi e' poco chiaro e non vorrei commettere errori e romperlo ai primi tentativi
                        grazie mille

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                          Quindi quelle che ho ordinato sulla baia indicate da Pier vanno bene!
                          e dei connettori che ho in casa che ne pensi? Sono buoni e dovrebbero reggere gli ampere bene. Tu hai batterie di ricambio di sto drone? quali?
                          Ciao.
                          Se hanno attacco dji vanno bene, se fai caso l'attacco (foro) deve essere tipo ovale e non perfettamente tondo.
                          Per le batterie, come scrissi tempo fa, ho preso delle 3s da 2200mah per il walkera runner 250 pagate 6 euro ciascuna da GB.
                          Ma non ho ancora cambiato il connettore, quindi ancora non le ho usate. Il jst secondo me non va bene, credo che dato il diametro dei cavi,non avresti modo nemmeno di saldarlo.
                          Comunque con questo bayangtoys mi ci diverto parecchio, adesso ho aggiunto anche un kit fpv...



                          inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da cassi Visualizza il messaggio
                            grazie per la risposta Pier , mi puoi ancora spiegare cosa si intende e come si fanno le tarature ?
                            come detto prima dal manuale mi e' poco chiaro e non vorrei commettere errori e romperlo ai primi tentativi
                            grazie mille
                            Guarda a pagina 9 post #89...
                            Yuneec Typhoon H

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                              Scusa ma non monta le 8045 di serie? Allora perchè quelle carbon cheho ordinato non vanno bene? Ti ricordo che anche un altro iscritto le ha ordinate dopo averti chiesto il link. e lui le ha già ricevute e non mi risulta che si sia lamentato. Mi chiarite ,per cortesia, in cosa consiste l'errore eventuale? grazie
                              Leo scusami....ho fatto confusione tra due droni che ho.
                              Yuneec Typhoon H

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                                Se hanno attacco dji vanno bene, se fai caso l'attacco (foro) deve essere tipo ovale e non perfettamente tondo.
                                Per le batterie, come scrissi tempo fa, ho preso delle 3s da 2200mah per il walkera runner 250 pagate 6 euro ciascuna da GB.
                                Ma non ho ancora cambiato il connettore, quindi ancora non le ho usate. Il jst secondo me non va bene, credo che dato il diametro dei cavi,non avresti modo nemmeno di saldarlo.
                                Comunque con questo bayangtoys mi ci diverto parecchio, adesso ho aggiunto anche un kit fpv...



                                inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                                Sono andato a vedere da GB ma le 3s del runner 250 costano più di 22 E e ora sono out.Quindi hai fatto davvero un affare.
                                Per ciò che riguarda il diametro del filo per le 2s che ho e che hanno connettore just è identico a quelle che ho in casa. Stesso discorso vale per il cavo che esce dal drone che le usa. Bisognerà vedere che diametro esce dal drone e quello dei cavi delle 3s : Parlo da ignorante in materia e mi piacerebbe sentire cosa dicono i tecnici che qui abbiamo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X