annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualche anima buona mi spiega come calibrare la headless mode?ed è normale che suona di continuo quando si attiva il tasto per l'headless?

    Commenta


    • Qualche anima buona mi spiega come calibrare la headless mode?ed è normale che suona di continuo quando si attiva il tasto per l'headless?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Felyx81 Visualizza il messaggio
        Qualche anima buona mi spiega come calibrare la headless mode?ed è normale che suona di continuo quando si attiva il tasto per l'headless?
        io ho un solo headless su uno jjrc e suona di continuo

        Commenta


        • Più che altro volevo capire dove devo indirizzare il controller quando lo attivo...dietro avanti di lato...?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Felyx81 Visualizza il messaggio
            Più che altro volevo capire dove devo indirizzare il controller quando lo attivo...dietro avanti di lato...?
            ci sono parecchi tutorial mi pare e anche dei video Ma dove lo hai presoper averlo in così poco tempo? Da BG nn è nemmeno abcora partito perchè credo aspettino di rifornirsi.

            Commenta


            • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
              ci sono parecchi tutorial mi pare e anche dei video Ma dove lo hai presoper averlo in così poco tempo? Da BG nn è nemmeno abcora partito perchè credo aspettino di rifornirsi.
              Su gearbest con spedizione italy express..
              Cercherò meglio non capisco la direzione che deve avere il drone e io di conseguenza quando lo attivo

              Commenta


              • Originariamente inviato da Felyx81 Visualizza il messaggio
                Su gearbest con spedizione italy express..
                Cercherò meglio non capisco la direzione che deve avere il drone e io di conseguenza quando lo attivo
                L'headless mode va attivata quando hai il multi rivolto con la "coda" verso di te.

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                  L'headless mode va attivata quando hai il multi rivolto con la "coda" verso di te.

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  Grazie mille...proverò

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Felyx81 Visualizza il messaggio
                    Su gearbest con spedizione italy express..
                    Cercherò meglio non capisco la direzione che deve avere il drone e io di conseguenza quando lo attivo
                    Mi hanno comuncato che non lo avranno fino a ottobre e ho chiesto il rimborso. Da GB quanto lo hai pagato?

                    Commenta


                    • Hanche da GB è out of stock tano vale restare dove sono anche mi hanno già spostato la data di rifornimento 3 volte!!!!!
                      Domande a chi lo hanno già provato e testato :
                      la funzione di ritorno automatico in caso di perdita di segnale lo ha o no ?
                      L'headless mi pare ci sia
                      l'impostazione automatica di altezz mi pare di no
                      il 3 d manco morto
                      la reale durata di volo a quanto ammonta?
                      e il range?
                      fra gli optional ho già preso il cimbal 2 d che sembra una roba tipo ridolini buonanima
                      ma costa poco Anche le eliche e le zampe di ricambio ho preso
                      Il modello chiesto non ha la camera (ho la Mobius).
                      Grazie ragazzi

                      Commenta


                      • fotocamera originale versione fpv wifi

                        qualcuno puo' dirmi se la fotocamera che e' inviata con il modello versione FPV trasmette solo in WIFI o registra anche su micro-sd come quella della versione base ?

                        grazie in anticipo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da cassi Visualizza il messaggio
                          qualcuno puo' dirmi se la fotocamera che e' inviata con il modello versione FPV trasmette solo in WIFI o registra anche su micro-sd come quella della versione base ?

                          grazie in anticipo
                          Registra anche su sd...
                          Yuneec Typhoon H

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                            Hanche da GB è out of stock tano vale restare dove sono anche mi hanno già spostato la data di rifornimento 3 volte!!!!!
                            Domande a chi lo hanno già provato e testato :
                            la funzione di ritorno automatico in caso di perdita di segnale lo ha o no ?
                            L'headless mi pare ci sia
                            l'impostazione automatica di altezz mi pare di no
                            il 3 d manco morto
                            la reale durata di volo a quanto ammonta?
                            e il range?
                            fra gli optional ho già preso il cimbal 2 d che sembra una roba tipo ridolini buonanima
                            ma costa poco Anche le eliche e le zampe di ricambio ho preso
                            Il modello chiesto non ha la camera (ho la Mobius).
                            Grazie ragazzi
                            Ciao. Io l'ho preso in prevendita a luglio su GB dopo 2 mesi di attesa che fosse disponibile.
                            La funzione di rth c'è ma non ho provato se funziona in caso di perdita di segnale. Credo di no perché durante un volo sono andato fuori range ed ha rischiato di cadere, ripreso per un pelo...
                            L'headless c'è e funziona, l'altitude hold non c'è.
                            Come durata siamo a circa 13 minuti.
                            Il range lo stimo in 250 mt.
                            Sto aspettando anche io il gimbal o meglio il telaio per montare una cam hd.
                            Comunque è potentissimo, quasi un Racer ed è divertente da far volare perché è davvero molto stabile.
                            Yuneec Typhoon H

                            Commenta


                            • grazie mille Pier2162 , era una informazione che non riuscivo a recuperare sui siti di vendita

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                                Ciao. Io l'ho preso in prevendita a luglio su GB dopo 2 mesi di attesa che fosse disponibile.
                                La funzione di rth c'è ma non ho provato se funziona in caso di perdita di segnale. Credo di no perché durante un volo sono andato fuori range ed ha rischiato di cadere, ripreso per un pelo...
                                L'headless c'è e funziona, l'altitude hold non c'è.
                                Come durata siamo a circa 13 minuti.
                                Il range lo stimo in 250 mt.
                                Sto aspettando anche io il gimbal o meglio il telaio per montare una cam hd.
                                Comunque è potentissimo, quasi un Racer ed è divertente da far volare perché è davvero molto stabile.
                                Grazie, non capisco perchè continuano a scrivere caratteristiche che non ha. Basterebbe per chiedere un parziale rimborso ( ca il 30%) Il gimbal non è ancora arrivato e credo di essere il primo ad averlo ordinato Sembra molto grezzo e chissà se funziona Comunque la mobius ci sta alla grande con un pò di adattabilità.Per l'uso in qusta regione molto ventosa è importante che i motori siano potenti e durino Dove trovo un manuale da poter consultare prima che arrivi? Tutta quella me..ta da sciamano che bisogna fare prima di farlo partire mi spaventa un pò. Chiederò ancora Ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X