annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
    Leo scusami....ho fatto confusione tra due droni che ho.
    Tranquillo ,capita Anche io credo di aver confuso fra te e Dinamite su chi aveva preso le lipo a 6 euro. Importante che le pale al carbonio siano quelle giuste se no non saprei cosa farmene.

    Commenta


    • Dinamite ,che kit hai preso ? Come funziona e che range ha? Magari se mett le foto dei particolari di comee lo hai installato fai ottima cosa perchè prima o poi tutti lì andremo a parare. Che cam hai usato ? La run 2 immagino.
      coi primi di ottobre sto benedetto drone dovrebbe essere di nuovo disponibile . e allora mi unirò al coro anche io.

      Commenta


      • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
        Sono andato a vedere da GB ma le 3s del runner 250 costano più di 22 E e ora sono out.Quindi hai fatto davvero un affare.
        Per ciò che riguarda il diametro del filo per le 2s che ho e che hanno connettore just è identico a quelle che ho in casa. Stesso discorso vale per il cavo che esce dal drone che le usa. Bisognerà vedere che diametro esce dal drone e quello dei cavi delle 3s : Parlo da ignorante in materia e mi piacerebbe sentire cosa dicono i tecnici che qui abbiamo.
        Per una Lipo da 3 celle e circa 2200mAh con un 14agw sei coperto tranquillamente. Esistono varie tabelle, alcune decisamente differenti da altre, questa pare sia abbastanza attendibile:
        http://www.powerstream.com/Wire_Size.htm

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
          Sono andato a vedere da GB ma le 3s del runner 250 costano più di 22 E e ora sono out.Quindi hai fatto davvero un affare.
          Per ciò che riguarda il diametro del filo per le 2s che ho e che hanno connettore just è identico a quelle che ho in casa. Stesso discorso vale per il cavo che esce dal drone che le usa. Bisognerà vedere che diametro esce dal drone e quello dei cavi delle 3s : Parlo da ignorante in materia e mi piacerebbe sentire cosa dicono i tecnici che qui abbiamo.
          Il connettore comunque si trova.
          C9004 Male Female 3.5mm Gold Bullet HXT Battery Connector Cable 14AWG 10cm x 1 | eBay


          Se invece si vuole sostituire quello sul drone con un xt60 si può poi usare questa batteria
          RC ZIPPY Compact 2200mAh 3S 25C Lipo Pack | eBay
          Ultima modifica di Pier2162; 29 settembre 16, 10:59.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
            Per una Lipo da 3 celle e circa 2200mAh con un 14agw sei coperto tranquillamente. Esistono varie tabelle, alcune decisamente differenti da altre, questa pare sia abbastanza attendibile:
            American Wire Gauge table and AWG Electrical Current Load Limits with skin depth frequencies and wire breaking strength

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            i jst pare siano 20 agw e quindi sottodimensionati.
            Inutile dirti che in quella stupenda tabella non ci ho capito un cavolo! Ho letto dei 20 agw sotto l'inserzione del connettore su ebay dove parla di 20 agw.per il jst.
            se ti scrivo il diametro del cavo ( senza l'isolante suppongo) sarà meglio che fai opera pia e vai a vedere tu. Che ne dici?

            Commenta


            • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
              i jst pare siano 20 agw e quindi sottodimensionati.
              Inutile dirti che in quella stupenda tabella non ci ho capito un cavolo! Ho letto dei 20 agw sotto l'inserzione del connettore su ebay dove parla di 20 agw.per il jst.
              se ti scrivo il diametro del cavo ( senza l'isolante suppongo) sarà meglio che fai opera pia e vai a vedere tu. Che ne dici?
              È abbastanza leggibile. A fianco di ogni valore agw è indicato il diametro del conduttore (espresso sia in pollici che in mm, oltre vari dati molto utili...
              Per un valore di 20agw il cavo deve avere un diametro di 0.81mm

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                È abbastanza leggibile. A fianco di ogni valore agw è indicato il diametro del conduttore (espresso sia in pollici che in mm, oltre vari dati molto utili...
                Per un valore di 20agw il cavo deve avere un diametro di 0.81mm

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                Quindi il cavo è troppo piccolo e il jst non è indicato perchè brucerebbe. i diametri dei cavi immagino siano al netto dell'isolante. Me lo confermi? Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                  Quindi il cavo è troppo piccolo e il jst non è indicato perchè brucerebbe. i diametri dei cavi immagino siano al netto dell'isolante. Me lo confermi? Grazie
                  Non è detto che brucerebbe ma avere un cavo leggermente più grande non guasterebbe. Si considera il diametro del conduttore, guaina esclusa. Ovviamente incide anche la qualità di quest'ultima

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • Li ho trovati su BG , ma sono da 40 e non da 35 Non vanno bene lo stesso? Naturalmente avevo già ordinato da GB gli XT
                    30pcs HXT maschio 4mm / connettori a banana femmina AM-1009C connettore della batteria Vendita - Banggood.com

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                      Li ho trovati su BG , ma sono da 40 e non da 35 Non vanno bene lo stesso? Naturalmente avevo già ordinato da GB gli XT
                      30pcs HXT maschio 4mm / connettori a banana femmina AM-1009C connettore della batteria Vendita - Banggood.com
                      Non ti complicare la vita, in ogni caso la maggior parte delle lipo che si possono adattare al bayangtoys hanno xt60.
                      Quindi conviene cambiarlo direttamente al quadricottero e via.
                      Invece una cosa importante, ho visto un video di una nuova versione (mai vista prima) con motori di colore nero e soprattutto altitude hold...
                      Mentre qualcuno su rcgroup ha sentito dire che il progetto verrà abbandonato, e non verrà piu prodotto...

                      https://youtu.be/jrBTM6CUlOA

                      inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                        Non ti complicare la vita, in ogni caso la maggior parte delle lipo che si possono adattare al bayangtoys hanno xt60.
                        Quindi conviene cambiarlo direttamente al quadricottero e via.
                        Invece una cosa importante, ho visto un video di una nuova versione (mai vista prima) con motori di colore nero e soprattutto altitude hold...
                        Mentre qualcuno su rcgroup ha sentito dire che il progetto verrà abbandonato, e non verrà piu prodotto...

                        https://youtu.be/jrBTM6CUlOA

                        inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                        Nella pagina precedente l'utente Cassi dice di aver ricevuto il drone con tx che ha li stick del gas con ritorno centrale a molla...mi sa che è la versione con Altitude Hold che menzioni.
                        @ Cassi : facci sapere se ha i motori di colore nero
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                          Nella pagina precedente l'utente Cassi dice di aver ricevuto il drone con tx che ha li stick del gas con ritorno centrale a molla...mi sa che è la versione con Altitude Hold che menzioni.
                          @ Cassi : facci sapere se ha i motori di colore nero
                          vi confermo che il drone inviato da BG a inizio di settembre ha i motori neri e la funzione altitude hold
                          va veramente bene e credo sia perfetto per le riprese panoramiche avendo l'altezza bloccata dove vuoi tu ; ieri ho fatto il primo volo di prova e dopo un minimo di pratica con la nuova radio con ritorno a molla del gas devo dire che mi soddisfa molto , buone risposte ai comandi sia in modalita' L che H e resta fermo all'altezza voluta appena rilasci lo stick del gas sia a salire che ha scendere ; non proprio immediato nel riprendere o perdere quota quando si rida' il comando dalla leva , ma nel complesso e' ok.
                          non ho ancora fatto riprese video perche' sto aspettando di ricevere una nuova camera ordinata da GB , quella di serie arrivata con il drone e' solo per wifi e non la comandi dalla radio ma solo dallo smartfon , ho scaricato e installato sul telefono l'applicazione per Android che mi aveva indicato Pier e funziona ma personalmente preferisco alla vecchia maniera

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                            Non ti complicare la vita, in ogni caso la maggior parte delle lipo che si possono adattare al bayangtoys hanno xt60.
                            Quindi conviene cambiarlo direttamente al quadricottero e via.
                            Invece una cosa importante, ho visto un video di una nuova versione (mai vista prima) con motori di colore nero e soprattutto altitude hold...
                            Mentre qualcuno su rcgroup ha sentito dire che il progetto verrà abbandonato, e non verrà piu prodotto...

                            https://youtu.be/jrBTM6CUlOA

                            inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                            Vero, e ne ho ordinato di xt60 una decina da GB che come primo ordine che faccio da loro mi avevano ciullato facendomi pagare in dollari e poi Paypal ha completato l'opera cambiandomi i dollari in Euro!!!!! Ho subito protestato e mi hanno abbuonato un dollarone. Poi ho scoperto che BG li mette pure meno
                            Ho anche preso la lipo del runner ma da BG perchè non ho le dimensioni che può alloggiare il drone se no da Gb c'è una Zot da 13 Euro che mi attirava.
                            Sta cosa che il progetto verrà abbandonato cosa vuol dire? Non mi entusiasma affatto.

                            Commenta


                            • Ordinato di nuovo il gimbal perchè oggi è disponibile, anche se poi hanno chiesto fino a 15 gg per la preparazione dell'ordine. In compenso, la data di rifornimento del drone è di nuovo stata spostata. Sta cosa mi ricorda , così ci scherziamo un pò sopra, la barzelletta della sco..ta cinese, che durava ore e ore ,anche tutto un giorno, perchè lui a pochi attimi di attività alternava lunghi riposi a base di yoga, the, masticazioni di erbe varie, meditazioni ecc ecc. E lei? Eh beh, poveretta il piacere lo provava eccome , ma solo quando tutta sta gran cosa finiva!
                              Mi sento molto lei...spero di sbagliare. Fine dell'OT.

                              Commenta


                              • Oggi è disponibile da BG ma nella versione con cam, che se la possono pure tenere. Quello senza cam dovrebbe arrivare anche lui E se arrivano qui li troveremo anche su GB
                                Domanda a chi sa: su GB costa un pò di più perchè si fanno pagare la spedizione ,ma senbra poca roba. Da BG costa meno. Da quel che ho letto però pare che da BG la dogana ecc siano quasi certe ,ma non ho capito se lo siano anche con la spedizione lunga gratis oppure no. Da GB invece dogana pare assente e che arrivi pure prima. Quando saranno disponibili su entranbi i siti che faccio? Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X