annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Ma infatti, dubito molto che possa averlo...
    Comunque alla fine per me poco importa, senza gps andrebbe sempre in balia del vento...
    Se come sembra hanno risolto i problemi "meccanici" iniziali resta un ottimo quadricottero

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #77
      https://youtu.be/4qBPtb1GvLc

      Video recentissimo e credo ufficiale di banggood...
      Almeno loro molto onestamente, non fanno menzione e non scrivono nelle feature di barometro o altitude hold.
      A onor del vero però scrivono di 3d rollover, cosa anche questa non vera.
      Cio non toglie comunque che per quanto costa, rimane comunque ottimo.

      inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

      Commenta


      • #78
        Ma alla fine ...in velocità e volo sportivo...batte di tanto x8c ?!

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da zorgric Visualizza il messaggio
          Ma alla fine ...in velocità e volo sportivo...batte di tanto x8c ?!
          Grazie alla segnalazione di Dinamite 2 ho visto sto nuovo uccello. Non male davvero! ma chi lo ha gà di voi? Ste funzioni le ha o le ha "tipo"
          Anche il controllo automatico dell'altezza c''è o no?
          E il return se è come quello del mio vecchio jjrc h6c che o va per prati o mi centra in pieno in mezzo agli occhi...ne faccio a meno
          L'headless, beh lo hanno anche gli areoplanini di carta ormai.
          E poi io ne voglio uno senza cam perchè ho la mobius ma non al prezzo di BG ma a quello di GB E pure nero che bianco mi sa di plastichina .Attendo ansioso.
          Ps Dinamite la cam la devi mettere in cima che il posto c'è eccome Quelle zampe lunghissime ( lo hai il vizio di allungare le zampe ai droni ,vero?) te lo ribaltano di sicuro.

          Commenta


          • #80
            Eh eh si e vero, con quelle zampe si ribalta infatti per adesso le ho messe da parte.
            La cam sopra non mi garba per l'effetto jello e perche si inquadrano le eliche. Le funzioni che citi le ha e funzionano anche discretamente bene, se vedi qualche video su YouTube te ne rendi conto.
            L'unica cosa che non ha e l'altitude hold.
            Comunque io sono molto soddisfatto di questo bayangtoys, è si di plastica, ma abbastanza robusta.
            Ieri ho provato a mettere delle eliche 9450 al posto delle originali da 8" e va benone, devo vedere se cosi aumenta l'autonomia...



            inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

            Commenta


            • #81
              Scusate se potrebbe essere poco consono... Ma se ordino ora...è possibile poterlo ricevere alla fine di agosto? Cioè per pagarlo con questo prezzo.... Per via delle vacanze...

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                Da questo io capisco che mantiene il gas su un certo livello per mantenere l'altitudine, ma senza barometro (come mettere uno switch a tot% di gas)
                In the altitude hold mode, the motherboard will automatically control the throttle so as to maintain constant height
                Beh ma... come altro dovrebbe funzionare un "altitude holder"?!? La centralina aumenta o diminuisce la potenza a seconda della lettura dell'altimetro, no?

                Se poi ce l'hanno messo davvero o no l'altimetro, è un altro discorso...

                Commenta


                • #83
                  Altre eliche arrivate oggi, sono praticamente uguali alle originali, ma mi sembrano di fattura migliore.
                  Sono delle gemfan 8045 con attacco dji.





                  inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                    Eh eh si e vero, con quelle zampe si ribalta infatti per adesso le ho messe da parte.
                    La cam sopra non mi garba per l'effetto jello e perche si inquadrano le eliche. Le funzioni che citi le ha e funzionano anche discretamente bene, se vedi qualche video su YouTube te ne rendi conto.
                    L'unica cosa che non ha e l'altitude hold.
                    Comunque io sono molto soddisfatto di questo bayangtoys, è si di plastica, ma abbastanza robusta.
                    Ieri ho provato a mettere delle eliche 9450 al posto delle originali da 8" e va benone, devo vedere se cosi aumenta l'autonomia...



                    inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                    L'effetto jello lo freghi coi tappini per le orecchie Io li avevo già adottati senza nemmeno sapere che sul post dedicato alla mobius li hannoscoperti e li usano alla grande . Poi il mostrare le eliche fa tanto pilota da utube ( pilota del tubo?mah) Insomma usa moltissimo E poi c'è un video di unoo che lo ha piazzato sopra e ha tolto le zampe Atterraggio ventrale Ultima moda anche questa
                    Prova coi tappini tanto che ti costa?

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
                      Beh ma... come altro dovrebbe funzionare un "altitude holder"?!? La centralina aumenta o diminuisce la potenza a seconda della lettura dell'altimetro, no?

                      Se poi ce l'hanno messo davvero o no l'altimetro, è un altro discorso...
                      In più parti si legge addirittura gps! Insomma se c'è c'è se no non c'è.

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da pakbit Visualizza il messaggio
                        Scusate se potrebbe essere poco consono... Ma se ordino ora...è possibile poterlo ricevere alla fine di agosto? Cioè per pagarlo con questo prezzo.... Per via delle vacanze...
                        Qui lo trovi ad un ottimo prezzo, mi sa il più concorrenziale:

                        BAYANGTOYS X16 2.0MP Camera Air Pressure Altitude Hold 2.4GHz 4CH 6 Axis Gyro Quadcopter Ready-to-fly-99.54 and Free Shipping | GearBest.com Mobile

                        Dovresti provare a chiedere se possono fare spedizione posticipata.
                        tutti i miei video
                        tutte le mie recensioni

                        Commenta


                        • #87
                          Proverò a chiedere prima di ordinare...
                          Comunque dovrebbe essere più perfomante di un X8C, che ho avuto fino a questa primavera, ma dato via per la di perdita di potenza dei motori, e quindi necessitavano della sostituzione, che non ho voluto effettuare. Ma la storia del barometro e da prendere seriamente in considerazione se darebbe più stabilità in volo stazionario.... Speriamo che nei nuovi modelli in vendita sarà presente...
                          Gia con i Brushless dovrebbe essere un'altra storia, poi anche montarci una sport cam FullHD che supporta bene. Penso che a settembre sarò tra voi con questo aggeggio....

                          Commenta


                          • #88
                            Oggi è arrivato anche a me

                            domani proverò a metterlo in volo e vi farò sapere la mia

                            ps: per la calibrazione dei gyroscopi bisogna posizionare entrambe le levette in basso a destra?

                            Commenta


                            • #89
                              Si in basso a destra reset dei trimmer,in basso a sinistra per il ritorno a casa e poi stick destro in alto a sinistra e stick sinistro in basso a destra per la calibrazione



                              Finalmente non sono il solo ad averlo, come detto piu volte io mi ci sto divertendo tantissimo, per quello che costa non ha rivali.
                              E a giudicare dai tantissimi video su YouTube sta riscuotendo un discreto successo ;)

                              inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                              Commenta


                              • #90
                                eh sfortunatamente non sono riuscito a provarlo( se non per 40-50secondi )... al interno della scatola ho trovato 8 eliche di tipo B2

                                avete capito bene, 8 eliche uguali... mancano le A

                                dopo 30 minuti di ricerche sono riuscito a trovare delle 8045 con hub dji e sono perfettamente copatibili... peccato che il tempo era ormai esaurito, non sono riuscito a farlo volare per più di un minuto ma a grosso modo posso esprimere le mie prime impressioni

                                - I motori sono particolarmente potenti ( in linea con i 2212 920kv ) teoricamente potrebbero sopportare anche le 4s ma bisogna capire se gli esc li reggono...

                                - lo yaw è molto lento, almeno con il primo livello di velocità

                                - Il controller pur avendo l'interfaccia identica al syma x8* soffre degli angoli morti

                                ne saprò di più domani (salvo sorprese)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X