annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • c'è qualcosa che mi sfugge... sarà che sono ancora al mio secondo drone...
    L'x16w Costa poco più di un x8hg ma sostanzialmente è lo stesso drone solo che uno è brushless e l'altro no. Perchè puntare ancora su un drone con motori a spazzola che hanno una vita molto limitata? che vantaggio potrebbe dare un x8 ?
    Ho intenzione di prendere l'x16 su GB ma sprima di spendere soldi vorrei capire su questa fascia di prezzo cosa conviene prendere
    La pazienza è la virtù dei morti,i forti si incazzano e ti picchiano!

    Commenta


    • Originariamente inviato da lordpain Visualizza il messaggio
      c'è qualcosa che mi sfugge... sarà che sono ancora al mio secondo drone...
      L'x16w Costa poco più di un x8hg ma sostanzialmente è lo stesso drone solo che uno è brushless e l'altro no. Perchè puntare ancora su un drone con motori a spazzola che hanno una vita molto limitata? che vantaggio potrebbe dare un x8 ?
      Ho intenzione di prendere l'x16 su GB ma sprima di spendere soldi vorrei capire su questa fascia di prezzo cosa conviene prendere
      Forse il marchio, forse il timore che i ricambi non ci siano sempre e che non tutti li abbiano. Su GB per ora non c'è Intanto aspettiamo le risposte alle domande che ho fatto, poi vedremo.Su questa fascia di meglio non ho trovato. Ma se l'x16 resta sul mercato o migliora ,la concorrenza arriverà dii sicuro. siamo tutti qui apposta e se ci aiutiamo parecchio.

      Commenta


      • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
        Se hanno attacco dji vanno bene, se fai caso l'attacco (foro) deve essere tipo ovale e non perfettamente tondo.
        Per le batterie, come scrissi tempo fa, ho preso delle 3s da 2200mah per il walkera runner 250 pagate 6 euro ciascuna da GB.
        Ma non ho ancora cambiato il connettore, quindi ancora non le ho usate. Il jst secondo me non va bene, credo che dato il diametro dei cavi,non avresti modo nemmeno di saldarlo.
        Comunque con questo bayangtoys mi ci diverto parecchio, adesso ho aggiunto anche un kit fpv...



        inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
        hai cambiato eliche e carrello?
        La pazienza è la virtù dei morti,i forti si incazzano e ti picchiano!

        Commenta


        • ok... non ho resistito... preso su gearbest.... ora mi tocca avere pazienza e aspettare...
          La pazienza è la virtù dei morti,i forti si incazzano e ti picchiano!

          Commenta


          • A questo tizio gli è sparito in cielo

            https://youtu.be/kSubgwLlvHk

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Novità dalla risposta di GB: l'x16 lo avranno di nuovo in stock ,ma solo fra uno o due mesi.
              Ora vediamo cosa arriverà e all'amico che lo ha ordinato e, se poi ancora col wifi ne avranno.
              Come sarà che da BG li hanno di nuovo e qui no?
              Chiaro che preferiamo ora avere il modello con l'altit. Hold che gli altri due non hanno.
              Mi nasce il dubbio che in qualche modo BG abbia trovato una partita da vendere, ma che siano sempre modelli non aggiornati Tanto vediamo a chi ha ordinato cosa arriva e poi ci regoliamo.

              Commenta


              • qualcuno ssa se esistono pprotezioni paraeliche adattabili?
                La pazienza è la virtù dei morti,i forti si incazzano e ti picchiano!

                Commenta


                • Originariamente inviato da lordpain Visualizza il messaggio
                  qualcuno ssa se esistono pprotezioni paraeliche adattabili?
                  penso di no e poi in genere si levano per evitare che i droni diventino adobbo pseudonatalizio per alberi ,rami pali ecc ecc. eppoi ste eliche costano davvero poco e mi sembrano pure ben stampate, anche se pare siano poco equilibrate. Te ne compri una decina di euro e te ne toccano ca 36 Prima che le disintegri tutte fa a tempo a uscire l'x 17

                  Commenta


                  • volevo montare le pale in fibra del phantom 3 che costano giusto un po' di piu'
                    La pazienza è la virtù dei morti,i forti si incazzano e ti picchiano!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lordpain Visualizza il messaggio
                      volevo montare le pale in fibra del phantom 3 che costano giusto un po' di piu'
                      Magari aspetta un pò perchè io le ho ordinate il 27 e nn sono ancora arrivate il termine massimo era l'11. Ho scritto al venditore e mi ha detto di aspettare perchè ci mettono anche 14 giorni non lavorativi , a volte di più. Ma l'annuncio non lo diceva Ora vedo che fare. tanto dall UK o arrivano nei termini oppure i pacchettini svaniscono nel nulla. E poi per aspettare tanto così, non le pago il doppio su ebay ,ma le prendo in Cina. Ora aspetto fino al fine settimana e poi chiedo il rimborso. Ho ordinato il 29 un caricabatteria Nokia originale sempre da UK e in una settimana era già in casa. Ti faccio sapere perchè c'è venditore e venditore.Tu vedi se le trovi in qualche sito cinese.

                      Commenta


                      • se a qualcuno interessa da questo LINK è possibile prendere l'x16w a 107 euro su gearbest.
                        Gli s*ronzi 2 minuti dopo aver concluso l'acquisto mi hanno mandato una mail con questa offerta... sono solo 6 euro in meno ma avrei potuto spenderli per los cafandro per xiaomi yi per esempio.... o per delle pale di riserva.

                        P.S.
                        il link dovrebbe funzionare , fatemi sapere. Scade tra 7 ore
                        La pazienza è la virtù dei morti,i forti si incazzano e ti picchiano!

                        Commenta


                        • Grazie, ho visto ma aspetto perchè voglio sapere se ti arriverà come quello che da BG hanno mandato a Cassi che ha gli stick con ritorno a molla ,quindi altitude hold, e i motori neri.
                          Se ti mandano quello che hanno mandato a Dinamite è chiaro che fa parte di una vecchia partita e che i nuovi li ha solo BG. Perchè se no rispondermi che li avranno di nuovo solo fra uno o due mesi?
                          Quando lo riceverai lo sapremo.

                          Commenta


                          • mal che vada, se non ha l'ah, chiedo il rimborso ... anche se parziale
                            La pazienza è la virtù dei morti,i forti si incazzano e ti picchiano!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lordpain Visualizza il messaggio
                              mal che vada, se non ha l'ah, chiedo il rimborso ... anche se parziale
                              Mi pare più che giusto, Teniamo conto che anche il 3d manca Aspettiamo che ti arrivi e vediamo cosa dice Cassi.
                              Per le pale in carbonio mi rimborseranno . Costano care e da UK la consegna non è affatto garantita e i tempi, in questo caso, non sono quelli dichiarati. Ti consiglio di cercarle in cina che almeno le paghi la metà.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                                Mi pare più che giusto, Teniamo conto che anche il 3d manca Aspettiamo che ti arrivi e vediamo cosa dice Cassi.
                                Per le pale in carbonio mi rimborseranno . Costano care e da UK la consegna non è affatto garantita e i tempi, in questo caso, non sono quelli dichiarati. Ti consiglio di cercarle in cina che almeno le paghi la metà.
                                vedi a pg 24 post #237

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X