annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Elephantasy Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sono appena iscritto e non sono pratico di forum quindi perdonate se pongo questioni già trattate na cercando non ho trovato soluzione.
    Il mio Hubsan H501s va un po' per i cavoli suoi, non sta fermo, tende ad andare verso destra.
    Credo sia un problema di accelerometro,
    come faccio a sistemarlo?
    Ce la posso fare da solo o è meglio mandarlo in assistenza?
    Grazie per la disponibilità.

    Andrea
    Prova a vedere qui se trovi qualcosa di utile per ricalibrare il tuo drone....
    https://youtu.be/5zAIftwnZRo
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • Grazie per la risposta. Adesso vedo ;)

      Commenta


      • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

        Se togli le eliche sicuramente non corri il rischio di danneggiarle nel trasporto, attenzione a posizionarle ed a serrarle adeguatamente quando le reinstalli.
        Per le batterie, queste vanno conservate in "storage" per evitarne una fine prematura, e vanno ricaricate subito prima del volo per sfruttarle al massimo.
        Grazie

        Commenta


        • Scusatemi......probabilmente è gi stato detto nelle 259 pagine precedenti.....però una risposta ora sintetica mi farebbe comodo.
          Vale la pena spendere quelle 50/60 euro in più per la versione con il telecomando "advanced"?
          La mia perplessità è anche sulle batterie.
          Mi sembra di capire che il telecomando advanced ha le batterie ricaricabili mentre quello normale bisogna inserire le normali pile. Non è che poi, con il fatto che lo schermo consuma molto, bisogna cambiarle in continuazione? E magari quelle ricaricabili normali non vanno neanche bene perchè danno meno potenza.
          Un suggerimento?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Interessato Visualizza il messaggio
            Scusatemi......probabilmente è gi stato detto nelle 259 pagine precedenti.....però una risposta ora sintetica mi farebbe comodo.
            Vale la pena spendere quelle 50/60 euro in più per la versione con il telecomando "advanced"?
            La mia perplessità è anche sulle batterie.
            Mi sembra di capire che il telecomando advanced ha le batterie ricaricabili mentre quello normale bisogna inserire le normali pile. Non è che poi, con il fatto che lo schermo consuma molto, bisogna cambiarle in continuazione? E magari quelle ricaricabili normali non vanno neanche bene perchè danno meno potenza.
            Un suggerimento?
            Sto passando anch'io al H501S dall'attuale H502S. Ti posso dire che il telecomando standard ha il display leggermente più grande, non ricordo con esattezza le misure, il mio è arrivato con la modifica al radiocomando quindi posso utilizzare una batteria ricaricabile che pur essendo di amperaggio elevato ti assicuro si scarica velocemente (in media ogni 5/6 voli la ricarico).
            Forse l'advanced ha qualche funzione in più, sarebbe interessante sentire l'opinione di chi lo possiede, sicuramente ha più raggio d'azione avendo le antenne esterne potenziate.

            Commenta


            • Il tasto "cerca" in alto a destra serve proprio a questo scopo

              https://www.dronerc.it/forum/forum/c...256#post609256

              Questa è una delle tante info che si trovano nelle pagine indietro...
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Originariamente inviato da Drone Visualizza il messaggio

                Sto passando anch'io al H501S dall'attuale H502S. Ti posso dire che il telecomando standard ha il display leggermente più grande, non ricordo con esattezza le misure, il mio è arrivato con la modifica al radiocomando quindi posso utilizzare una batteria ricaricabile che pur essendo di amperaggio elevato ti assicuro si scarica velocemente (in media ogni 5/6 voli la ricarico).
                Forse l'advanced ha qualche funzione in più, sarebbe interessante sentire l'opinione di chi lo possiede, sicuramente ha più raggio d'azione avendo le antenne esterne potenziate.
                OK, l'ho preso con il telecomando advanced a 170 euro. Diciamo che mi è venuto 20 euro in più della versione normale.
                Per 20 euro.......

                Commenta


                • Buon giorno a tutti!!!
                  da quando faccio parte del forum ho avuto modo di approfondire un po' il mondo dei droni, acquistando dapprima un micro drone della Oregon scientific poi un Syma x5sc.
                  Ho avuto modo di provare un Phantom 4 pro...che dire, un altro pianeta!!! Più professionale ma anche più facile da gestire perché ha a disposizione tutti questi sistemi che permettono di tenere il drone in quota e via dicendo.
                  Ora che ho acquistato consapevolezza in merito, vorrei comprare un drone che faccia qualche ripresa in fpv di media qualità e che abbia quei sistemi quali mantenimento della posizione, ritorno a casa e follow me (quest'ultimo non obbligatorio), tipici dei droni con GPS; che abbia inoltre una buona autonomia e motori brushless. Volendo rimanere sulla soglia massima dei 200 euro, ho valutato l' Hubsan h510s Advanced. Pareri in merito oppure alternative? Grazie mille in anticipo e scusate se mi sono dilungato, volevo solo far capire bene la mia esigenza a fronte della mia, seppur poca, esperienza.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Ego89 Visualizza il messaggio
                    Buon giorno a tutti!!!
                    da quando faccio parte del forum ho avuto modo di approfondire un po' il mondo dei droni, acquistando dapprima un micro drone della Oregon scientific poi un Syma x5sc.
                    Ho avuto modo di provare un Phantom 4 pro...che dire, un altro pianeta!!! Più professionale ma anche più facile da gestire perché ha a disposizione tutti questi sistemi che permettono di tenere il drone in quota e via dicendo.
                    Ora che ho acquistato consapevolezza in merito, vorrei comprare un drone che faccia qualche ripresa in fpv di media qualità e che abbia quei sistemi quali mantenimento della posizione, ritorno a casa e follow me (quest'ultimo non obbligatorio), tipici dei droni con GPS; che abbia inoltre una buona autonomia e motori brushless. Volendo rimanere sulla soglia massima dei 200 euro, ho valutato l' Hubsan h510s Advanced. Pareri in merito oppure alternative? Grazie mille in anticipo e scusate se mi sono dilungato, volevo solo far capire bene la mia esigenza a fronte della mia, seppur poca, esperienza.
                    Ciao, io avrei postato la tua richiesta in Multirotori/Droni RTF, visto che il tuo target sembra proprio quello. Nell'attesa puoi leggerti questa discussione che potrebbe chiarirti un po' le idee

                    https://www.dronerc.it/forum/forum/c...n-x4-h501s-fpv

                    P.s. anche perché il follow me non potresti neanche utilizzarlo secondo le attuali normative
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Drone Visualizza il messaggio

                      Sto passando anch'io al H501S dall'attuale H502S. Ti posso dire che il telecomando standard ha il display leggermente più grande, non ricordo con esattezza le misure, il mio è arrivato con la modifica al radiocomando quindi posso utilizzare una batteria ricaricabile che pur essendo di amperaggio elevato ti assicuro si scarica velocemente (in media ogni 5/6 voli la ricarico).
                      Forse l'advanced ha qualche funzione in più, sarebbe interessante sentire l'opinione di chi lo possiede, sicuramente ha più raggio d'azione avendo le antenne esterne potenziate.
                      Ragazzi sono interessato anche io alla questione!!! Attendo info in merito!

                      Commenta


                      • Grazie mille! Ho cercato attraverso l'apposita funzione, ma inserendo il nome del drone compariva una sfilza infinita di post.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Interessato Visualizza il messaggio

                          OK, l'ho preso con il telecomando advanced a 170 euro. Diciamo che mi è venuto 20 euro in più della versione normale.
                          Per 20 euro.......
                          Bene

                          Commenta


                          • Salve, premetto che non ho ancora il drone, mi deve arrivare la versione advanced, attualmente ho un syma x5sw che per la gestione dei video non ho problemi visto che mi si caricano direttamente sul cellulare, ma con questo drone che è dotato di scheda sd voi come fate a passare i file sul pc e lo slot tf sul telecomando a cosa serve, potrei inserirvi la scheda sd e scaricare i file tramite la porta usb, capisco che la domanda vi sembrerà banale ma sono un neofita, grazie.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Pilotino Visualizza il messaggio
                              Salve, premetto che non ho ancora il drone, mi deve arrivare la versione advanced, attualmente ho un syma x5sw che per la gestione dei video non ho problemi visto che mi si caricano direttamente sul cellulare, ma con questo drone che è dotato di scheda sd voi come fate a passare i file sul pc e lo slot tf sul telecomando a cosa serve, potrei inserirvi la scheda sd e scaricare i file tramite la porta usb, capisco che la domanda vi sembrerà banale ma sono un neofita, grazie.
                              La scheda SD io la inserisco nel Drone e dopo aver volato e registrato il video o foto la estraggo e la inserisco in una chiavetta o lettore schede che inserisco tramite USB nel PC.
                              Da qui scarico il tutto ed è nuovamente pronta per altri voli. La qualità delle immagini è spettacolare, ovviamente non avendo il gimbal un pò traballante ma son più che soddisfatto.
                              L'entrata a cui ti riferisci sul radiocomando (nel mio caso Standard) non l'ho ancora usata e non ti so dire..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Pilotino Visualizza il messaggio
                                Salve, premetto che non ho ancora il drone, mi deve arrivare la versione advanced, attualmente ho un syma x5sw che per la gestione dei video non ho problemi visto che mi si caricano direttamente sul cellulare, ma con questo drone che è dotato di scheda sd voi come fate a passare i file sul pc e lo slot tf sul telecomando a cosa serve, potrei inserirvi la scheda sd e scaricare i file tramite la porta usb, capisco che la domanda vi sembrerà banale ma sono un neofita, grazie.
                                La porta usb serve solamente per fare l'aggiornamento del firmware.
                                Ultima modifica di Pier2162; 22 novembre 17, 09:19.
                                Yuneec Typhoon H

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X