annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Sudato Visualizza il messaggio
    Buongiorno,chiedo qua..come primo drone meglio qiesto o un phantom3 standard ..vorrei volare e nel caso fare qualche foto/video..cosa mi consigliate?
    Ciao, le discriminanti tra questi due mezzi penso siano il gimbal, presente sul PH3 e non sul 501S, ed il prezzo sicuramente superiore nel primo. Dipende molto dal tipo di riprese che intendi fare. Se vuoi evitare il mal di mare guardando i video hai bisogno di stabilizzare l'immagine, e sul 501S diventa sicuramente più difficile...
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

      Ciao, le discriminanti tra questi due mezzi penso siano il gimbal, presente sul PH3 e non sul 501S, ed il prezzo sicuramente superiore nel primo. Dipende molto dal tipo di riprese che intendi fare. Se vuoi evitare il mal di mare guardando i video hai bisogno di stabilizzare l'immagine, e sul 501S diventa sicuramente più difficile...
      Grazie mille per la risposta..in realtà sono sincero che la cosa che più mi interessa è che sia divertente da pilotare..il phantom per esempio si può comandare in modalità manuale o è sempre assistita?ho trovato una promo a 399 dello standard ma non vorrei ritrovarmi con un oggetto che fa solo belle foto ma non mi da gusto nella parte più importante;cioè il volo

      Commenta


      • Salve ragazzi, stavo aggiornando il mio Hubsan H501SS con radio Advanced all'ultimo firmware (.38), tutti gli aggiornamenti si sono conclusi con successo. Anche quello della radio sembrava fosse andato a buon fine, però ora la radio Advanced non si accende più, non da più segni di vita. Non è la prima volta che aggiorno, ho una certa esperienza in campo informatico e non capisco cosa possa essere andato storto. C'è un modo per ripristinare la radio? Grazie.

        ##UPDATED##

        Ho risolto! Grazie lo stesso
        Ultima modifica di Mike Golf; 26 luglio 17, 11:37.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Sudato Visualizza il messaggio

          Grazie mille per la risposta..in realtà sono sincero che la cosa che più mi interessa è che sia divertente da pilotare..il phantom per esempio si può comandare in modalità manuale o è sempre assistita?ho trovato una promo a 399 dello standard ma non vorrei ritrovarmi con un oggetto che fa solo belle foto ma non mi da gusto nella parte più importante;cioè il volo
          Allora devi lasciar perdere il Phantom...
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • Originariamente inviato da Sudato Visualizza il messaggio

            Grazie mille per la risposta..in realtà sono sincero che la cosa che più mi interessa è che sia divertente da pilotare..il phantom per esempio si può comandare in modalità manuale o è sempre assistita?ho trovato una promo a 399 dello standard ma non vorrei ritrovarmi con un oggetto che fa solo belle foto ma non mi da gusto nella parte più importante;cioè il volo
            È sempre il solito dilemma: se ti interessa il volo oppure fare riprese aeree. L'Hubsan puoi usarlo per iniziare, ha GPS e volo assistito ed ha una telecamera con cui puoi fare fpv o riprese all'occorrenza, ma ad una qualità manco lontanamente paragonabile al P3 e affini. Non è e non sarà mai un racer (anche se è divertente e si pilota più che bene). Il P3 è a quel prezzo un ottima macchina "entry level" per fare riprese aeree. Per quanto ovvio, non è un modello con cui andare in giro a zigzagare fra gli alberi.
            Valuta tu, l'Hubsan come ho detto più volte purtroppo non è né carne né pesce, non ci fai grosse riprese video e non è un racer. Però va bene per iniziare (ovviamente se uno ha il budget) magari come primo step prima di spendere altrettanto per un vero racer, magari la prossima primavera.

            Commenta


            • Raga c è un venditore su aliexpress che lo fa a 124 euro?la versione classica..che dite?merita a quel prezzo?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Sudato Visualizza il messaggio
                Raga c è un venditore su aliexpress che lo fa a 124 euro?la versione classica..che dite?merita a quel prezzo?
                A quel prezzo secondo me sì senza dubbio

                Commenta


                • Ciao a tutti,
                  ho ordinato da qualche giorno H501S con il nuovo radiocomando
                  https://www.banggood.com/Hubsan-X4-H...?rmmds=myorder
                  ma non sono riuscito a capire "molte cose"
                  In primis se la sigla identificativa è H501S o H501SS o H501SA,
                  per certo "forse" H501A è senza radiocomando e dovrebbe essere pilotato con smartphone
                  https://play.google.com/store/apps/d...m.csk.hbsdrone.
                  Nelle specifiche del modello ordinato ho trovato in rete un manuale che fa riferimento al vecchio TX e accenna solo con figure al nuovo.
                  La domanda è: qualche gentile volenteroso può indicarmi dove reperire il manuale del nuovo radiocomando con schermo piccolo e magari se esiste una versione tradotta in italiano?
                  L'applicazione android che consente di:
                  In tempo reale lo stato di visualizzazione di volo, la posizione di volo e ambiente di volo e Pianificare il percorso, di volo, può essere utilizzata in parallelo al radio comando solo per la parte telemetria.
                  Ed infine se da qualche parte viene generato un file telemetrico del volo per poi essere utilizzato a fine missione.
                  Magari ho chiesto troppo ma confido nella vostra conoscenza e collaborazione.
                  Ringraziando anticipatamente per la cortesia
                  cordialmente
                  Rocco

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
                    Tornando invece puramente al nostro H501S... anche io tra una giornata di pioggia e l'altra avrei voglia di testarlo visto che mi è arrivato giusto ieri, per ora ho messo insieme solo prove al coperto e mi permetto di segnalare queste pagine:
                    Hubsan H501S
                    In attesa di realizzare la mia "classica" guida al volo completa (che spero di mettere on-line entro fine mese) e se qualcuno ha voglia di mandarmi suggerimenti... mi auguro che intanto apprezzerete il materiale che ho pubblicato.
                    Ciao
                    Complimenti vivissimi per l'ottimo lavoro fatto, posso però chiederti una cortesia, non hai la disponibilità del manuale del nuovo radiocomando e quindi anche delle nuove funzionalità-
                    Grazie infinite e ancora complimenti per la speciale collaborazione.
                    Rocco

                    Commenta


                    • Mi è appena arrivata questa batteria per il radiocomando Advanced
                      https://www.gearbest.com/multi-rotor...00.html?wid=21
                      Come la carico con il caricabatterie originale?
                      Devo usare lo spinotto nero?
                      E perchè mi lampeggiano in verde i due led esterni del caricabatterie?
                      Grazie

                      P.S. Lo so già che è meglio un altro caricabatterie, ma fino a che non mi arriva devo usare l'originale.

                      Commenta


                      • Ciao a tutti, ho appena collaudato con successo il mio advanced, veramente molto stabile e facile da comandare, sicuramente grazie al gps. Spero di portarlo presto in montagna, dove c'è un sito veramente fantastico per volare, con vista sulla valle per chilometri.

                        Commenta


                        • Un paio di domande: posso trasportare il drone in uno zainetto imbottito, ma devo togliere le eliche, controindicazioni a lungo termine? La batteria lipo come la conservate fino al prossimo volo, cariche o scariche?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Doge_ge Visualizza il messaggio
                            Mi è appena arrivata questa batteria per il radiocomando Advanced
                            https://www.gearbest.com/multi-rotor...00.html?wid=21
                            Come la carico con il caricabatterie originale?
                            Devo usare lo spinotto nero?
                            E perchè mi lampeggiano in verde i due led esterni del caricabatterie?
                            Grazie

                            P.S. Lo so già che è meglio un altro caricabatterie, ma fino a che non mi arriva devo usare l'originale.
                            non ho il drone in questione.

                            Ma mi sembrava di capire che il drone usa una batteria 2s ed il radiocomando una 3s.

                            Ma il radiocomando ha un caricatore per i fatti propri costruito per caricare le 3s ?
                            oppure hai solo quello del drone e vuoi caricare la batteria del trasmettitore con quello ?

                            Commenta


                            • Buongiorno,
                              sono appena iscritto e non sono pratico di forum quindi perdonate se pongo questioni già trattate na cercando non ho trovato soluzione.
                              Il mio Hubsan H501s va un po' per i cavoli suoi, non sta fermo, tende ad andare verso destra.
                              Credo sia un problema di accelerometro,
                              come faccio a sistemarlo?
                              Ce la posso fare da solo o è meglio mandarlo in assistenza?
                              Grazie per la disponibilità.

                              Andrea

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da PieroC Visualizza il messaggio
                                Un paio di domande: posso trasportare il drone in uno zainetto imbottito, ma devo togliere le eliche, controindicazioni a lungo termine? La batteria lipo come la conservate fino al prossimo volo, cariche o scariche?
                                Se togli le eliche sicuramente non corri il rischio di danneggiarle nel trasporto, attenzione a posizionarle ed a serrarle adeguatamente quando le reinstalli.
                                Per le batterie, queste vanno conservate in "storage" per evitarne una fine prematura, e vanno ricaricate subito prima del volo per sfruttarle al massimo.
                                Yuneec Typhoon H

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X