annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eeee niente... non sono riuscito a provarlo ( visibilità pari allo 0 ) giudicate voi sembra di stare al interno di Silent Hill

    Commenta


    • Originariamente inviato da roby66 Visualizza il messaggio
      Si, certto...le schede ormai sono tutte SMD e vengono saldate ad aria calda.
      Io ovviamente volevo dire saldare, riferito al connettore.. Boh, bisogna vedere se il falso contatto è nel polo centrale o nella massa, in ogni caso mette un po di ansia sapere che ci può essere un connettore antenna difettoso a rischio perdita segnale
      Forse è meglio ordinarne uno di ricambio e sostituirlo comunque
      Il mio è interrotto sul polo centrale sul ormai noto modulo 2,4ghz.
      Ho già provveduto a ordinare entrambi i connettori.

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da roby66 Visualizza il messaggio
        Gli alimentatori costicchiano...potresti cercare un alimentatore per notebook, ce ne sono alcuni con uscita variabile 12-20 volt...10/15 euro spediti su ebay ..non hanno grande amperaggio ma se non carichi batterie gigantesche vanno bene..
        Se no 50/60 euro un alimentatore da banco regolabile che ha utilizzi molto piu ampi...

        Se posti nella apposita sezione caricabatterie trovarai sicuramente altri suggerimenti

        PS potresti dirci su che torni lavori ;-)

        Grazie per i consigli!!!
        Lavoro su tornio cnc, ferro bronzo e ottone!!! Lavoro pezzi piuttosto grossi però!!

        Commenta


        • Ma come si fa a capire se le antenne sono messe male o difettose?

          Inviato dal mio Nexus 5X

          Commenta


          • Originariamente inviato da starway71 Visualizza il messaggio
            Il mio è interrotto sul polo centrale sul ormai noto modulo 2,4ghz.
            Ho già provveduto a ordinare entrambi i connettori.

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

            Credo che tutti siano interrotti sul "centrale dalla parte del SMA, che è la parte saldata. Probabilmente per uno stress in montaggio, l'altra parte è crippata più difficile che riesca male.
            anche il mio era semi-interrotto, cioè faceva contatto parziale.
            In un primo frettoloso controllo risultava funzionante, ma smontato e con un leggero movimento si leggeva, con il Tester la instabilità del contatto.
            Niente di che, l'ho smontato e risaldato, ora và bene.
            Nel Test che ho fatto sono arrivato oltre i 500mt di distanza, come altezza 7 piani del palazzo di un mio Amico.
            P.S. Non ho infranto nessuna regola, il drone era acceso sulla finestra senza Eliche ed io in bicicletta mi allontanavo lungo la Strada di fronte.

            Ciao!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Silent killer Visualizza il messaggio
              Ma come si fa a capire se le antenne sono messe male o difettose?

              Inviato dal mio Nexus 5X
              Che Radio Hai?
              Sulla Standard; se punti la parte alta verso il Drone le Antenne si direzionano al meglio.
              Sulla Pro; la 2.4GHz è Stilo ed è noto che "Irradia sul fianco, percui NON puntarla sul Drone.
              La 5.8GHz è un "Cucchiaio" () è devi rivolgere la parte con la Scritta "Hubsan" verso il Drone.

              Per sapere se sono buone o no una volta verificato che i cavetti (pigtail) interni siano buoni, basta che attivi come precedentemente descritto il Test RSSI della Radio e da una distanza di 1-2mt. togli e rimetti l'Antenna da Verificare.
              Dovresti vedere i valori cambiare significativamente.
              Test più accurati necessitano Strumenti dedicati, meglio che ti rivolgi ad un Amico Tecnico Radio.
              Ciao!

              Commenta


              • Originariamente inviato da ioxx63 Visualizza il messaggio
                P.S. Non ho infranto nessuna regola, il drone era acceso sulla finestra senza Eliche ed io in bicicletta mi allontanavo lungo la Strada di fronte.


                nuovo ADMIN! SUBITO!

                Commenta


                • Originariamente inviato da ioxx63 Visualizza il messaggio
                  .
                  P.S. Non ho infranto nessuna regola, il drone era acceso sulla finestra senza Eliche ed io in bicicletta mi allontanavo lungo la Strada di fronte.

                  Ciao!
                  Grandissimo!!!

                  Quindi è solo il connettore SMA da ri-saldare....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio

                    lukappaseidue (con una kappa) ;)
                    baa forse e di origine sarda

                    Commenta


                    • varia

                      se non faccio errori qualche centinaio di pagine prima avevo letto che quando si abbessa la tensione della batteria il drone atterra dove si trova io non so se o letto male o o capito male io o il tizzio che la scritto si e spiegato male so solo che quando si abassa la tensione della batteria il mio cade dove si trova e fa pure un bel botto o forse e il mio che non a mai funzionato . comunque lego che ce parecchia gente che si lamenta per difetti, oltre a tutto il divertimento e pure quello

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da vitoser@hotmail.it Visualizza il messaggio
                        se non faccio errori qualche centinaio di pagine prima avevo letto che quando si abbessa la tensione della batteria il drone atterra dove si trova io non so se o letto male o o capito male io o il tizzio che la scritto si e spiegato male so solo che quando si abassa la tensione della batteria il mio cade dove si trova e fa pure un bel botto o forse e il mio che non a mai funzionato . comunque lego che ce parecchia gente che si lamenta per difetti, oltre a tutto il divertimento e pure quello
                        No, non è normale che il tuo cada.
                        Quando la tensione arriva ad un certo livello, il drone si abbassa lentamente, puoi ancora controllarlo ma lui tende a scendere delicatamente.
                        Potresti avere un problema alla batteria che non tiene la carica e si abbassa la tensione troppo repentinamente.
                        Dovresti provare con un'altra batteria.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da roby66 Visualizza il messaggio
                          Ma questo connettore(che sembra simile a quello dell'antenna all'interno dei cellulari) si puo risaldare in qualche modo?


                          Edit..
                          Ops...è stato appena risposto ;-)))
                          fai come dice luka...io l ho fatto ( non volevo aspettare i cavetti che ho ordinato) MA è UN DELIRIO NONOSTANTE SIA UN ESPERTO IN ELETTRONICA ( LAVORO CON SCHEDE in smd ) ci ho lavorato parecchio e bisogna avere un micro saldatore e poi ti va anche di c...o diciamo che ho avuto fortuna xchè il cavettino è talmente fine che anche con un saldatore di soli 4 watt fondi tutto lo stesso.il mio è a posto i cavetti mi arriveranno lo stesso e li terrò " di scorta" ma in più ho voluto contattare il servizio hubsan..voglio vedere fino a che punto si spingono a offrirti una sorta di rimedio
                          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                          Commenta


                          • anch'io ho provato a contattare sia Shally che il servizio Hubsan per il mio problema dei sat che vanno e vengono ad ora sono 2 giorni nessuna risposta

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gioste2 Visualizza il messaggio
                              anch'io ho provato a contattare sia Shally che il servizio Hubsan per il mio problema dei sat che vanno e vengono ad ora sono 2 giorni nessuna risposta
                              Dove vanno e vengono i satelliti sul drone o sul radiocomando?
                              Scrivi la tua configurazione firmware e che radiocomando hai
                              Subì lenti alla Hubsan ma abbi pazienza che ti rispondono.
                              Anche io ho avuto lo stesso problema suo radiocomando pro che più ho risolto con l'aiuto di shally.
                              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mircobuo Visualizza il messaggio
                                No, non è normale che il tuo cada.
                                Quando la tensione arriva ad un certo livello, il drone si abbassa lentamente, puoi ancora controllarlo ma lui tende a scendere delicatamente.
                                Potresti avere un problema alla batteria che non tiene la carica e si abbassa la tensione troppo repentinamente.
                                Dovresti provare con un'altra batteria.
                                Quito e confermo che é sicuramente la batteria che é andata.
                                Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X