annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Stefano '76 Visualizza il messaggio
    Vorrei sostituire l'antenna 5.8ghz sul telecomando pro, è guasta!!
    Saperi dirmi se si tratta di una RHCP oppure LHCP?!
    Grazie!!
    Ciao devi sostituire il cavetto? Questo è quello giusto! (Ringrazio Luka per la segnalazione)

    10cm PCI U.FL / IPX to RP-SMA Female Jack Pigtail Cable - US$1.55

    Commenta


    • Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
      Ciao devi sostituire il cavetto? Questo è quello giusto! (Ringrazio Luka per la segnalazione)

      10cm PCI U.FL / IPX to RP-SMA Female Jack Pigtail Cable - US$1.55
      NO NO!!! Purtroppo è lantenna guasta, è arrivata così!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
        Sapete se c'è il modo di modificare la sensibilità degli stick manualmente?
        Su expert è 100, su normal è 60, io vorrei abbassarla un po' tipo a 90, è possibile?
        Mi autoquoto a volte interessa a qualcuno, per cambiare i valori a piacimento, bisogna andare in SET SENSITIVE e agire sui i vari trim
        Ci sono arrivato solo ora facendo delle prove

        Voglio provare ad abbassare lo yaw per vedere se riesco ad avere una risposta più morbida nelle riprese a orbita fissa su un punto
        Ciao!

        Commenta


        • Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
          Ciao devi sostituire il cavetto? Questo è quello giusto! (Ringrazio Luka per la segnalazione)

          10cm PCI U.FL / IPX to RP-SMA Female Jack Pigtail Cable - US$1.55
          ma...nella radio pro il conettore è femmina..non maschio come nella foto..almeno nella mia è così...
          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

          Commenta


          • Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
            Mi autoquoto a volte interessa a qualcuno, per cambiare i valori a piacimento, bisogna andare in SET SENSITIVE e agire sui i vari trim
            Ci sono arrivato solo ora facendo delle prove

            Voglio provare ad abbassare lo yaw per vedere se riesco ad avere una risposta più morbida nelle riprese a orbita fissa su un punto
            Ciao!
            very good
            hubsan h107 plus..hubsan h501s

            Commenta


            • Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
              very good
              ... l'orbita attorno al radio comando la si può fare solo in manualmente muovendo i vari stick...se attiviamo il follow me e ci si sposta a destra e sinistra questo disattiva il follow me...

              Commenta


              • Ciao ragazzi, posto un piccolo video del volo sulla spiaggia della mia città, Il Poetto
                E' il mio primo video editing in assoluto, a parte il panorama fa abbastanza schifo

                https://www.youtube.com/watch?v=gXB1tqp7uF4

                Commenta


                • NUOVO AGGIORNAMENTO FIRMWARE H501S RX e FC

                  Ciao a tutti.
                  E' uscito un nuovo FIRMWARE per la RICEVENTE (RX) e per l'H501S
                  Queste le versioni:
                  FC v1.6.25
                  RX v1.2.16
                  non l'ho ancora testato ne ho riscontro su tutte le novità introdotte.

                  image hosting

                  DECLINO DA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI CAUSATI DA TALE PROCEDURA DI AGGIORNAMENTO E DAL TEST SOTTO PROPOSTO

                  Stabilità migliorata,
                  aumentato il failsafe time da 1 secondo (per la versione 1.1.21 o 5 secondi per la versione 1.1.22) a 6 secondi: in buona sostanza se il quadricottero, in qualsiasi modalità di volo, si trova inclinato oltre gli 82° per più di 6 secondi (con nuovo firmware) si spengono i motori.
                  Per chi ha la versione 1.1.21 questo tempo di spegnimento è di appena un secondo: troppo poco.
                  Per capire di cosa si tratta fate questo esperimento: RIMUOVETE LE ELICHE. armate i motori e prendere il drone con le mani, quindi mettetelo in verticale (da qualsiasi lato non ha importanza) per esemio con la camera rivolta verso il basso: con il firmware 1.1.21, dopo un secondo si spengono i motori; con la 1.1.22 si spengono dopo 5 secondi, con la 1.6.25 si spengono dopo 6 secondi.

                  Altrà novità importante, AUTOCALIBRAZIONE!!!

                  Pare che il firmware sia stato rilasciato per chi ha problemi con la calibrazione e per " regions with high magnetic declination".





                  qui il link per il download:
                  http://shop.hubsan.com/includes/temp...20Software.zip

                  Da scaricare non col cellulare, ma col PC.
                  Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti.
                    E' uscito un nuovo FIRMWARE per la RICEVENTE (RX) e per l'H501S
                    Queste le versioni:
                    FC v1.6.25
                    RX v1.2.16
                    non l'ho ancora testato ne ho riscontro su tutte le novità introdotte.

                    image hosting

                    DECLINO DA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI CAUSATI DA TALE PROCEDURA DI AGGIORNAMENTO E DAL TEST SOTTO PROPOSTO

                    Stabilità migliorata,
                    aumentato il failsafe time da 1 secondo (per la versione 1.1.21 o 5 secondi per la versione 1.1.22) a 6 secondi: in buona sostanza se il quadricottero, in qualsiasi modalità di volo, si trova inclinato oltre gli 82° per più di 6 secondi (con nuovo firmware) si spengono i motori.
                    Per chi ha la versione 1.1.21 questo tempo di spegnimento è di appena un secondo: troppo poco.
                    Per capire di cosa si tratta fate questo esperimento: RIMUOVETE LE ELICHE. armate i motori e prendere il drone con le mani, quindi mettetelo in verticale (da qualsiasi lato non ha importanza) per esemio con la camera rivolta verso il basso: con il firmware 1.1.21, dopo un secondo si spengono i motori; con la 1.1.22 si spengono dopo 5 secondi, con la 1.6.25 si spengono dopo 6 secondi.

                    Altrà novità importante, AUTOCALIBRAZIONE!!!

                    Pare che il firmware sia stato rilasciato per chi ha problemi con la calibrazione e per " regions with high magnetic declination".

                    qui il link per il download:
                    http://shop.hubsan.com/includes/temp...20Software.zip

                    Da scaricare non col cellulare, ma col PC.
                    Ciao ho aggiornato la parte con 1.6.25 e tutto ok
                    per il file 1.2.16 mi chiede di mettere l'rx in posizione update non so come si fà l'rx è sempre riferita al drone o alla parte radio per aggiornare ho visto che ci sono 2 programmi hanno lo stesso nome ma in realta sono diversi per il 1.1.25 ho utilizzato quello con la maschera piu piccola ed è andato bene per l'altro file ho provato il secondo programma in 3 step però appunto mi chiede di mettere la rx in upload
                    mi interessa aggiornare per vedere se si sistema il problema dei sat che vanno e vengono.
                    grazie se mi puoi aiutare
                    Mario

                    Commenta


                    • ho visto che con la versione 1.6.25 non mi richiede più la calibrazione sui due assi
                      Mario

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gioste2 Visualizza il messaggio
                        Ciao ho aggiornato la parte con 1.6.25 e tutto ok
                        per il file 1.2.16 mi chiede di mettere l'rx in posizione update non so come si fà l'rx è sempre riferita al drone o alla parte radio per aggiornare ho visto che ci sono 2 programmi hanno lo stesso nome ma in realta sono diversi per il 1.1.25 ho utilizzato quello con la maschera piu piccola ed è andato bene per l'altro file ho provato il secondo programma in 3 step però appunto mi chiede di mettere la rx in upload
                        mi interessa aggiornare per vedere se si sistema il problema dei sat che vanno e vengono.
                        grazie se mi puoi aiutare
                        Mario
                        qui trovi la guida per l'aggiornamento dei firmwares
                        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                        Commenta


                        • riepilogando 1 file H501S-FC-V1.6.25.hbs cavo usb x il drone
                          2 file H501S-RX-V1.2.16.hbs cavo usb x la radio
                          e il terzo file???non c'e' sul sito hubsan...dove va preso???a che serve?si puo' non mettere?super fly??
                          hubsan h107 plus..hubsan h501s

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
                            Ciao ragazzi, posto un piccolo video del volo sulla spiaggia della mia città, Il Poetto
                            E' il mio primo video editing in assoluto, a parte il panorama fa abbastanza schifo

                            https://www.youtube.com/watch?v=gXB1tqp7uF4
                            dimenticavo..ottimo video
                            hubsan h107 plus..hubsan h501s

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
                              riepilogando 1 file H501S-FC-V1.6.25.hbs cavo usb x il drone
                              2 file H501S-RX-V1.2.16.hbs cavo usb x la radio
                              e il terzo file???non c'e' sul sito hubsan...dove va preso???a che serve?si puo' non mettere?super fly??
                              terzo file? di quale parli?

                              Riepiloghiamo:
                              TX = trasmittente (Radiocomando)
                              RX = ricevente (all'interno del quadricottero)
                              FC = flight control controllore di volo (firmware del quadricottero)
                              Tutti i vari firmware che si sono succeduti sino ad oggi hanno il prefisso TX, o RX oppure FC a seconda di cosa vanno ad aggiornare.
                              Quindi nel caso specifico, i firmware di oggi aggiornano la RICEVENTE (RX) e il flight control (FC).
                              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                              Commenta


                              • grazie per il video ce l'ho fatta.
                                Mario

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X