annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Su gearbest è in super offerta a 240€ spedito dal magazzino europeo
    Hubsan H501S X4 Brushless Drone-263.98 Online Shopping| GearBest.com

    Commenta


    • Originariamente inviato da zantorocha Visualizza il messaggio
      .... ieri ho fatto l'acquisto, seguendo il link con codice sconto postato da un utente in questo thread ho acquistato la versione advanced a 231 euro su gearbest.....

      Luca

      Codice bonus?? dove l'hai trovato? non l'ho letto o mi è sfuggito :'D

      Grazie saluti.

      Commenta


      • Originariamente inviato da TommyVercetti Visualizza il messaggio
        Codice bonus?? dove l'hai trovato? non l'ho letto o mi è sfuggito :'D

        Grazie saluti.
        Basta cliccare sul link

        Commenta


        • Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
          Su gearbest è in super offerta a 240€ spedito dal magazzino europeo
          Hubsan H501S X4 Brushless Drone-263.98 Online Shopping| GearBest.com
          Mi è venuto il sospetto, guardando la ricevuta, che GB con la spedizione priority express dalla Cina si limiti a dichiarare 20$ di valore del pacco. Altro che oneri doganali a carico del mittente.
          Ma stica**i, a saperlo attendevo la disponibilità del prodotto sul magazzino EU.

          Commenta


          • Non sta in Hover (fermo in aria)

            ci siamo ecco i miei primi problemi!

            dopo gli aggiornamenti non sta in Hover (fermo in aria) ad altezza di 1 metro da terra, tende ad abbassarsi.

            se lo porto sui 2 mt, allora si stabilizza

            provato a fare tutte le calibrazioni ma nulla....

            v4.2.8
            lcd v1.3.2
            h501s v1.2.3
            v1.1.17

            Commenta


            • Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

              Molto interessante!
              Grazie
              .:Mr.Robot:.


              Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
              Su gearbest è in super offerta a 240€ spedito dal magazzino europeo
              Hubsan H501S X4 Brushless Drone-263.98 Online Shopping| GearBest.com

              Commenta


              • Originariamente inviato da Quaketia Visualizza il messaggio
                L'hai tolta la pellicolina dalla cam vero?
                Oggi provo a fare un video col 501c...

                Commenta


                • Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

                  credo che il fuoco sia automatico, se le immagini sono sfocate temo sia un prob di fabbrica o della polvere all'interno.
                  .:Mr.Robot:.


                  Originariamente inviato da Farrr Visualizza il messaggio
                  Ok, grazie. Non ho ancora controllato le versioni... volo così com'è uscito dalla scatola.
                  Aggiornerò il firmware.

                  Per quanto riguarda le immagini sfuocate invece? Si può regolare il fuoco della camera? Dall'esterno non mi pare ci sia nulla per farlo.

                  Commenta


                  • Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

                    Fa la stessa cosa anche banggood, metto delle cifre sotto i 20 euro in modo da non pagare la dogana...
                    .:Mr.Robot:.

                    Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
                    Mi è venuto il sospetto, guardando la ricevuta, che GB con la spedizione priority express dalla Cina si limiti a dichiarare 20$ di valore del pacco. Altro che oneri doganali a carico del mittente.
                    Ma stica**i, a saperlo attendevo la disponibilità del prodotto sul magazzino EU.

                    Commenta


                    • Qualcuno ha provato a ruotare le lenti su un X4 (107 però).
                      https://youtu.be/yXNczS8Xg6g
                      DJI PHANTOM 3 PRO, HUBSAN H501S FPV1, HORIZON BLADE INDUCTRIX, HORIZON FAZE HBZ8300

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da .:Mr.Robot:. Visualizza il messaggio
                        Fa la stessa cosa anche banggood, metto delle cifre sotto i 20 euro in modo da non pagare la dogana...
                        .:Mr.Robot:.
                        Si ma capisci che Bangood non ti dichiara che ha una spedizione, fatta apposta per l'Italia, con oneri doganali a carico del venditore.
                        Io credevo, forse ingenuamente, che utilizzando questa spedizione di GB avrei avuto costi certi e nessun problema con la dogana. Invece temo che sia una lotteria, finora magari è andata bene a molti, ma se la dogana da domani decide di aprire i pacchi gli oneri li chiederanno a me, con costi aggiuntivi e lungaggini che ne conseguono...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alex870 Visualizza il messaggio
                          Proprio a questo mi riferivo riguardo l'assicurazione. Se il drone impazzisce e va a cadere ad 1 km di distanza dal punto di decollo poi devi andare a dimostrare al giudice che non sei stato tu a portarcelo anche perche se il mezzo ha le potenzialita' e' possibile pensare che uno possa averlo mandato volontariamente, quindi la faccenda si fa molto piu' complicata con perizie avvocati e chi conosce bene la materia sa di cosa parlo.. Nel migliore dei casi spese a non finire, nel peggiore vedersi negare la copertura assicurativa perche' gli inquirenti pensano che hai pilotato fuori portata consentita dalla legge. A mio modesto avviso c'e' da riflettere sulla sicurezza in se di questi mezzi.
                          Ciao
                          Caro amico ti scrivo. .. ( Lucio dalla)
                          Naturalmente tu non hai nessun drone-quad ..così da non correre pericoli. . Ma incompenso ti preoccupi molto degli altri! !! Tornando al ns. 501s per far danni dovresti avere la sfiga di aver problemi elettronici... tipo flyaway o ecc.. che % ci sono?? Più o meno probabili? ?? Ok.. veniamo alle % di procurare dei danni .. dove sei a farlo volare?? Sono più le % che ti rimanga su un albero. . Che tu lo perda in un campo o che ti rimanga su un tetto?? (Qui sei vicino ad un centro abitato... no buono...) o che ti cada al centro di una strada travolto da un mezzo?? (YouTube ) ..Volando secondo le regole 70m altezza.. distanza entro il campo visivo... Per beccare un tizio in testa..... dovendo calcolare la % di sfiga... penso che dovresti interpellare il computer della Nasa. Arrivato a questo punto però non salire più su un aereo .. in % cade... non entrare in autostrada.. ci sono tir che saltano gli spartitraffico. .
                          DEVI POSTARE a quelli che fanno acrobazie in mezzo al quartiere ..che lo mandano lontano un km ...a 300 m in altezza .. In tutti i campi ci sono sempre i tizi plus... Very Good. . Quelli che fanno i 180 su stradine di montagna
                          Saluti ....a tutti..... sempre in attesa delle mie eliche.. intanto faccio volare il Syma x5c a 800 m...😂😂😂

                          Commenta


                          • Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

                            La penso allo stesso modo. Infatti ho notato che a seconda di dove arriva la procedura può essere differente, se arriva su Linate ad esempio sono molto più lenti e il pagamanto della dogana è quasi assicurato.
                            .:Mr.Robot:.


                            Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
                            Si ma capisci che Bangood non ti dichiara che ha una spedizione, fatta apposta per l'Italia, con oneri doganali a carico del venditore.
                            Io credevo, forse ingenuamente, che utilizzando questa spedizione di GB avrei avuto costi certi e nessun problema con la dogana. Invece temo che sia una lotteria, finora magari è andata bene a molti, ma se la dogana da domani decide di aprire i pacchi gli oneri li chiederanno a me, con costi aggiuntivi e lungaggini che ne conseguono...

                            Commenta


                            • Due domandine

                              Salve a tutti, ho due domande probabilmente stupide:
                              1) cosa indicano le lettere a sin del display R P H ???
                              2) per collegare il drone al PC che cavo occorre con precisione? A me sembra che vada bene il cavo per ricaricar e smartphone Samsung.... ma

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Joe08 Visualizza il messaggio
                                Ciao
                                Caro amico ti scrivo. .. ( Lucio dalla)
                                Naturalmente tu non hai nessun drone-quad ..così da non correre pericoli. . Ma incompenso ti preoccupi molto degli altri! !!

                                Caro amico ti rispondo... (Amico di lucio)

                                Io ho un syma x5 ma sarei molto interessato a prendermi un phantom, purtroppo pero' a differenza di qualcuno prima di fare un acquisto ci penso troppo, penso a tutto, soprattutto alle problematiche legate alla sicurezza. Non mi interessa cosa fanno gli altri interessa a me valutare se accettare certi rischi o meno, le discussioni servono in questi casi perche chi vuole approfondire il tema ha tutto il diritto di parlarne, chi non ha intenzione ha tutto il diritto di non rispondere.

                                Ciao
                                Non è il mezzo usato dall'uomo al servizio della sua cattiveria, da caino in poi che andava condannato, ma la cattiveria stessa dell'animo umano

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X