annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi, come effettuate il bilanciamento delle elice? Io avevo comperato un bilanciatore magnetico per le eliche del X380, ma ovviamente queste, non essendo forate, non possono essere bilanciate con quello strumento.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Santacrab Visualizza il messaggio
      Ragazzi, come effettuate il bilanciamento delle elice? Io avevo comperato un bilanciatore magnetico per le eliche del X380, ma ovviamente queste, non essendo forate, non possono essere bilanciate con quello strumento.
      Ci vuole una cosa tipo questa
      http://m.ebay.it/itm/Hubsan-H501-Qua...214?nav=SEARCH

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
        Ci vuole una cosa tipo questa
        Hubsan H501 Quadcopter balancer rod balancing propeller self-tightening | eBay

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
        Grazie!

        Commenta


        • Colostro ho provato, il drone si accoppia e si calibra ma lo schermo rimane spento e i motori non girano. Forse il problema non è solo lcd.

          Commenta


          • Originariamente inviato da olati Visualizza il messaggio
            Colostro ho provato, il drone si accoppia e si calibra ma lo schermo rimane spento e i motori non girano. Forse il problema non è solo lcd.
            Certo che è strano: se si accoppia (ma non puoi averne la conferma) dovrebbe accendere il drone.
            Il led del radiocomando si accende?
            Per accendere le eliche devi mantenere gli stick in posizione per 2-3 secondi almeno e magari riprovare.


            Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Si accoppia perché la luce del radiocomando da rossa lampeggiante mettendolo vicino al drone diventa verde e fa un bep, poi il drone si riesce a calibrare e le sue luci da rosse passano a verde e poi ruotandolo in verticale si spengono, ma poi i motori non girano nonostante più prove con le leve prima in basso...

              Commenta


              • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                Il firmware migliora in linea generale la stabilità in volo del drone e del sistema nel suo complesso; è stato migliorato il GPS HOLDING ed il Compass Algoritm.
                Il firmware mi è stato inviato direttamente dal supporto Hubsan e dovrebbe essere, al momento, l'ultima versione.
                Io ormai c'è l'ho da quasi in mese e mi trovo benissimo.


                Per l'aggiornamento del firmware della TX,FC e compagnia bella, devi RIGOROSAMENTE attenerti alla sequenza che ho inserito nel file, assieme al firmware.
                1) aggiornare il radiocomando
                2) calibrare gli stick del telecomando
                3) aggiornare il firmware del FC 1.1.17
                4) aggiornare la ricevente RX 1.2.9
                5) fare il binding radiocomando --> drone


                di aiuto sono questi due video
                1) https://www.youtube.com/watch?v=kpNLqN5lR0c

                2) https://www.youtube.com/watch?v=0NReEIzOK1c



                si una volta esattamente con il vecchio firmware 1.1.9 (quello stock per intenderci)
                in questo caso stacca la batteria del drone e spegni il radiocomando, quindi dopo circa un minuto, accendi il radicomando e collega la batteria del drone.
                Ricorda di volare con il più elevato numero di satelliti, considerando che 6 è il minimo sindacale (io non rischierei)





                non esiste, che io sappia, la possibilità di non far girare le eliche se non con l'arming.
                Ossia, armi i motori e quindi girano le eliche; se proprio hai difficoltà, creati una base con del cartone per decolli atterraggi.

                Si si non mi fido se non aggancia i satelliti, almeno 9.
                Rimango basso e a vista

                Commenta


                • Originariamente inviato da olati Visualizza il messaggio
                  Si accoppia perché la luce del radiocomando da rossa lampeggiante mettendolo vicino al drone diventa verde e fa un bep, poi il drone si riesce a calibrare e le sue luci da rosse passano a verde e poi ruotandolo in verticale si spengono, ma poi i motori non girano nonostante più prove con le leve prima in basso...
                  La calibrazione del drone si può fare anche a radiocomando spento, ma sicuramente fa il binding.
                  Convinto di farti una domanda stupida ma hai provato a cambiare batterie?
                  Il radiocomando certamente sì accoppia ed in teoria potrebbe mettere in moto le eliche.
                  Puoi fare una prova: metti una sd formattata nel drone e prova a fare una foto ed un filmato, ultimo modo per capire se funziona il radiocomando.


                  Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Grazie per il suggerimento, un passo avanti le foto e i video li registra su sd, però per i motori nulla😳 Non so che pensare.

                    Commenta


                    • Molto soddisfatto di questo drone sto valutando di prendere anche l x4 pro h109s,voi che ne pensate? Grazie
                      Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da olati Visualizza il messaggio
                        Grazie per il suggerimento, un passo avanti le foto e i video li registra su sd, però per i motori nulla😳 Non so che pensare.
                        Non ho altre idee: contattando l'assistenza, prova a spiegargli che hai fatto tutte queste prove e vedi loro cosa suggeriscono.
                        Apparentemente non sembra essere solo un problema di LCD

                        Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Ragazzi, vedo che è disponibile su magazzino EU, quindi velocissimo e niente DOgana, da Gearbest

                          Hubsan H501S X4 Brushless Drone-292.06 and Free Shipping| GearBest.com

                          Ciao
                          Ale

                          Commenta


                          • Non vedo nulla

                            Commenta


                            • salve a tutti,

                              poichè negli ultimi mi sono poco dedicato sui droni, volevo farvi una domanda banale:

                              questo tipo di drone ha il radio comando Mode 2 o 1 ? o è sia 1 che 2? anche perchè sui siti non permettono di scegliere nessuna modalità.

                              saluti.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da TommyVercetti Visualizza il messaggio
                                salve a tutti,

                                poichè negli ultimi mi sono poco dedicato sui droni, volevo farvi una domanda banale:

                                questo tipo di drone ha il radio comando Mode 2 o 1 ? o è sia 1 che 2? anche perchè sui siti non permettono di scegliere nessuna modalità.

                                saluti.
                                si con il 501s puoi scegliere modo 1 o 2
                                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X