annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Santacrab Visualizza il messaggio
    Secondo me ha a che fare più che altro con la calibrazione della bussola. Prova a calibrarla quando è perfettamente in piano. Anche se utilizza il GPS per rimanere in posizione, potresti non avere una precisione tale da regolare la posizione del drone al centimero
    A dir la verità quando gli faccio fare le due rotazioni lo tengo in mano. Proverò a fare la prima lasciandolo sul pavimento, forse tenendolo in mano non è perfettamente orizzontale. Vi farò sapere.

    PS: hanno visto che usavo il drone e mi hanno chiesto di fare qualche foto/video durante una festa che ci sarà la prossima settimana... spero di non metterlo per cappello a nessuno
    Hubsan H501S - La mia raccolta G+

    Commenta


    • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
      A dir la verità quando gli faccio fare le due rotazioni lo tengo in mano. Proverò a fare la prima lasciandolo sul pavimento, forse tenendolo in mano non è perfettamente orizzontale. Vi farò sapere.

      PS: hanno visto che usavo il drone e mi hanno chiesto di fare qualche foto/video durante una festa che ci sarà la prossima settimana... spero di non metterlo per cappello a nessuno

      Commenta


      • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
        Ieri altro volo. Nonostante abbia atteso che agganciasse 12 satelliti sia il drone che il radiocomando, lasciandolo fermo in quota tende a spostarsi lentamente verso il dietro, cosa devo sistemare?
        Ho anche qualche domanda da fare, ho letto in qualche post precedente (che non trovo) qualcosa riguardante la data, io ho l'orario sbagliato, come si può sistemare?
        Secondo voi usandolo al mare sulla spiaggia si rovina?
        Infine, cosa usate per il trasporto? Stavo pensando di usare una borsa da notebook abbastanza robusta, ma non so dove comprare la spugna pretagliata per creare la sagoma

        Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
        io ho usato questa valigetta che avevo già, comprata da Leroy Merlin a 39 euro.
        le imbottiture le ho recuperate dove lavoro, ma credo che sempre da L.M. le trovi.
        File allegati

        Commenta


        • Sabato tra un temporale e l'altro sono riuscito a volare un pò e ne ho approfittato per fare dei test di velocità, ho visto che in modalità gps hold siamo sui 5/6 ms
          invece con gps spento siamo sui 12ms ma una volta sono riuscito ad arrivare anche a 18ms forse perchè avevo vento a favore.
          Qualcuno di voi ha fatto delle prove di questo genere?

          Commenta


          • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
            PS: hanno visto che usavo il drone e mi hanno chiesto di fare qualche foto/video durante una festa che ci sarà la prossima settimana... spero di non metterlo per cappello a nessuno
            ...non si può fare...

            Commenta


            • Niente di ufficiale, sono lì e uso il drone

              Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
              Hubsan H501S - La mia raccolta G+

              Commenta


              • Originariamente inviato da scorpiog78 Visualizza il messaggio
                Sabato tra un temporale e l'altro sono riuscito a volare un pò e ne ho approfittato per fare dei test di velocità, ho visto che in modalità gps hold siamo sui 5/6 ms
                invece con gps spento siamo sui 12ms ma una volta sono riuscito ad arrivare anche a 18ms forse perchè avevo vento a favore.
                Qualcuno di voi ha fatto delle prove di questo genere?
                Sul display appare anche la velocità?

                Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                Commenta


                • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
                  Niente di ufficiale, sono lì e uso il drone

                  Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                  Quanto è affetto il tuo drone dall'effetto "budino" o jello?
                  Il mio lo è abbastanza e si deve procedere di post-produzione per vedere i video senza nausea

                  Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Luca: Visualizza il messaggio
                    Scusate l'OT ragazzi. Ho ordinato su GearBest l'H501S selezionando come modalità di spedizione l'opzione Express Italy.
                    Secondo la vostra esperienza - per chi ha utilizzato il medesimo canale, anche per altri acquisti su GB - è normale che il pacchetto è fermo dal 12 giugno in Olanda?
                    Può essere che il tracking non sia aggiornato? ...insomma...secondo voi mi devo cominciare a preoccupare?
                    Luca ti è arrivato poi l'h501s?
                    Io ho due spedizioni diverse ferme in olanda, è la prima volta che un pacco spedito da GB arriva li...
                    Chissa come mai

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
                      Quanto è affetto il tuo drone dall'effetto "budino" o jello?
                      Il mio lo è abbastanza e si deve procedere di post-produzione per vedere i video senza nausea

                      Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
                      Considera che ho fatto solo un video di un minuto e ad un'altezza di 2/3 metri (riprendevo mia moglie che passeggiava con il cane), però non mi sembra ci sia molto effetto jello, secondo me dipende anche da quale drone si possedeva prima, il mio aveva una fotocamera penosa e lo jello era l'ultimo dei problemi. Quando farò un video più significativo ve lo farò vedere così mi direte se va bene o no
                      Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                      Commenta


                      • Hubsan FPV Video Glasses

                        Ciao a tutti. Ho preso questo drone su banggood e mi trovo molto bene.
                        Però mi sarebbe piaciuto provare ad usarlo in FPV con gli occhiali e ho visto che il telecomando ha una presa jack che serve proprio a collegare gli occhiali specifici.
                        Ora, ho cercato in lungo e in largo ma non riesco a trovare gli occhiali praticamente da nessuna parte, nemmeno sul sito hubsan ne parlano.
                        I pochi posti (UNO SOLO) dove ne ho trovato traccia hanno prezzi assurdi (esempio: Hubsan FPV Video Glasses - £114.99 At TheHobbyWorx.com), soprattutto considerato che non sono occhaili riceventi ma sono una semplice estensione video del telecomando.
                        Qualcuno ne sa qualcosa di più?

                        Eventualmente conviene prendere gli 007 della Eachine che costano poco e che hanno anche il ricevitore, tutto sta a vedere se sono compatibili ma sembra di si.
                        Però sono grossi e pesanti, trovavo meglio collegare quelli originali hubsan.

                        Commenta


                        • Stavo per fare la stessa domanda: devo comprare un paio di occhiali per fare fpv, avete provato qualcosa di buono?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
                            Sul display appare anche la velocità?


                            Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                            si sulla destra scritto in giallo mi pare.... cmq c'è altezza drone, distanza drone dal r.c. e velocità .

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
                              Ieri altro volo. Nonostante abbia atteso che agganciasse 12 satelliti sia il drone che il radiocomando, lasciandolo fermo in quota tende a spostarsi lentamente verso il dietro, cosa devo sistemare?
                              Ho anche qualche domanda da fare, ho letto in qualche post precedente (che non trovo) qualcosa riguardante la data, io ho l'orario sbagliato, come si può sistemare?
                              Secondo voi usandolo al mare sulla spiaggia si rovina?
                              Infine, cosa usate per il trasporto? Stavo pensando di usare una borsa da notebook abbastanza robusta, ma non so dove comprare la spugna pretagliata per creare la sagoma

                              Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                              Grazie, la prossima volta controllo bene. Riguardo la sabbia, cosa mi dite? Rischio di rovinarlo usandolo al mare?
                              Originariamente inviato da scorpiog78 Visualizza il messaggio
                              si sulla destra scritto in giallo mi pare.... cmq c'è altezza drone, distanza drone dal r.c. e velocità .

                              Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                              Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                                Luca ti è arrivato poi l'h501s?
                                Io ho due spedizioni diverse ferme in olanda, è la prima volta che un pacco spedito da GB arriva li...
                                Chissa come mai
                                Ciao! Oggi pomeriggio mi è arrivato un SMS da Bartolini preannunciando la consegna del pacco nella giornata di domani ...peccato che a casa non ci sarà nessuno a riceverlo e mi toccherà tirare il collo fino a venerdì sera. Sono naturalmente ansioso di verificare che a livello hardware tutto sia ok...poi subito via di verifica (ed eventuale aggiornamento) software. Se tutto fila via bene, domenica il primo volo con l'H501 . Vedrai che anche il tuo è prossimo all'arrivo!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X