annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Li ho presi entrambi e sto aspettando che arrivino...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Le antenne le ho prese e già montate sul quad, oltretutto è semplice farlo.
      Devo dire che vanno bene, ovviamente restando nei limiti di legge si intende!
      Ma se si vola a vista e con il campo libero, non servono a nulla. Penso sia più utile il mod alla batteria del telecomando, visto che le batterie del radiocomando sono sempre scariche e questo è piuttosto noioso...

      Commenta


      • Io fino ad ora non le ho ancora ricaricate. Ho comprato le Amazon basic nere, caricate la prima volta, sono al quarto volo e ancora hanno 3 tacche. Io sono più interessato al visierino per il display del trasmettitore
        Hubsan H501S - La mia raccolta G+

        Commenta


        • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
          Io fino ad ora non le ho ancora ricaricate. Ho comprato le Amazon basic nere, caricate la prima volta, sono al quarto volo e ancora hanno 3 tacche. Io sono più interessato al visierino per il display del trasmettitore
          Io in effetti sto usando le AMAZONBASIC bianche e le trovo ottime, almeno tre/quattro voli riesco a farli.
          Trovi, altresì, fondamentale il visierino sul display che in condizioni di luminosità elevata (ossia di giorno) è quasi inutilizzabile (direi del tutto inutilizzabile).
          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

          Commenta


          • sì, sabato l'ho provato e per vedere il display mi sono messo spalle al sole cercando di fargli ombra... ma così facendo ho dato le spalle anche al drone

            A parte i link che avete messo sopra non lo trovo da nessun'altra parte, vorrei comprarlo su Amazon se possibile o comunque uno store italiano, per velocizzare i tempi
            Hubsan H501S - La mia raccolta G+

            Commenta


            • Io qui in Italia non lo ho mai visto in vendita ... per il nostro mercato è troppo nuovo !!!
              Comunque se scegli un corriere (come ho fatto io e generalmente a poco prezzo in più) in 7 giorni lo hai a casa. Mi sembra accettabile come tempistica.

              Commenta


              • Se vogliamo parlare di accessori utili, come lo può essere uno zaino porta quad, io mi sono comprato adesso questo:
                Backpack Shoulder Bag For JYU Hornet S Hubsan H501S X4 RC Quadcopter Sale - Banggood.com.
                Vi farò sapere com'è. Il prezzo mi sembrava invitante.

                Commenta


                • A quel prezzo non era meglio questo che è proprio del H501S?
                  http://m.gearbest.com/multi-rotor-parts/pp_343515.html

                  Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                  Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                  Commenta


                  • credo sia lo stesso che ho messo io
                    Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
                      credo sia lo stesso che ho messo io
                      infatti è la stessa. solo che io l'ho presa da banggood
                      e mi trovo molto bene e soprattutto è molto comoda e protettiva per il contenuto. Io l'ho usata con la moto.....
                      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                      Commenta


                      • Ero intenzionato a prenderla, o in alternativa la gommapiuma modellabile da mettere in una borsa da notebook che ho in casa. C'è spazio per qualche accessorio come ad esempio un caricabatterie?

                        Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                        Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
                          Ero intenzionato a prenderla, o in alternativa la gommapiuma modellabile da mettere in una borsa da notebook che ho in casa. C'è spazio per qualche accessorio come ad esempio un caricabatterie?

                          Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                          se parli della schifezza che c'è in dotazione, si lo spazio c'è.
                          Per mettere, invece, un caricabatterie serio, diciamo che non c'è. nel senso che lo puoi poggiare sul radiocomando, ma non è fissato. Meglio un box separato.
                          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                          Commenta


                          • No, parlo dell'Imax B6 con annesso alimentatore. Mi sembra che l'interno sia già sagomato e non so se hanno previsto scomparti aggiuntivi
                            Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
                              No, parlo dell'Imax B6 con annesso alimentatore. Mi sembra che l'interno sia già sagomato e non so se hanno previsto scomparti aggiuntivi
                              No, per quello non c'è spazio dedicato, ossia lo devi mettere "volante" col rischio che possa danneggiare altri componenti durante il trasporto.
                              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                              Commenta


                              • Be, la differenza di prezzo è notevole: 27 euro contro i 60. Non avevo notato quello su gearbest. Speriamo che almeno vada bene

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X