annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Su Aliexpress c'è un'altro venditore che lo vende nero a circa 280euro ma bisogna contattarlo per sapere se ha il gps funzionante in Europa.

    Hubsan H501S x4 5.8g fpv-axis quadcopter drone con 1080 p hd fotocamera gps rc rtf uav
    http://s.aliexpress.com/eMRR36nu
    (from AliExpress Android)

    Per ora ha solo 2 ordini e nessun feedback, vedete voi se ne vale la pena approfondire.

    Inviato dal mio Samsung Note Edge

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggio
      Su Aliexpress c'è un'altro venditore che lo vende nero a circa 280euro ma bisogna contattarlo per sapere se ha il gps funzionante in Europa.

      Hubsan H501S x4 5.8g fpv-axis quadcopter drone con 1080 p hd fotocamera gps rc rtf uav
      Hubsan H501S X4 5.8G FPV 4 Axis Quadcopter Drone with 1080P HD Camera GPS RC RTF UAV-in Camera Drones from Consumer Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group
      (from AliExpress Android)

      Per ora ha solo 2 ordini e nessun feedback, vedete voi se ne vale la pena approfondire.

      Inviato dal mio Samsung Note Edge
      CLAUS MI CONFERMI CHE DALLA RADIO PUOI CAMBIARE MODO 1 O MODO 2?
      ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
      DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

      Commenta


      • #78
        Purtroppo credo di no, puoi solo invertire i comandi di ogni stick. Non credo sia un problema perché penso che al momento non esista il Mode1.

        Inviato dal mio Samsung Note Edge

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggio
          Purtroppo credo di no, puoi solo invertire i comandi di ogni stick. Non credo sia un problema perché penso che al momento non esista il Mode1.

          Inviato dal mio Samsung Note Edge
          be...cmq mi sto convincendo sempre di più che h 501s sarà dura averlo come dichiara bangoods a 206 euro...ho girato quà e là e anche qui da noi ci sono vari siti italiani dove uno ce l ha in casa ma vuole 420 euro....a questa stregua pur avendo già il blade chroma su un sito in italia vendono il typhoon q 500 + A 650 EURO con una sola batteria e lo steep grip ..ma è un classe 500......
          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

          Commenta


          • #80
            Su geekbuying sta a 338euro in stock.

            Inviato dal mio Samsung Note Edge

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggio
              Su geekbuying sta a 338euro in stock.

              Inviato dal mio Samsung Note Edge
              uhm....diventa interessante..vado a vedere....
              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

              Commenta


              • #82
                A 338 euro se lo possono tenere , ci metto 100 euro in più e prendo uno scarlet minivet che è un'altra categoria. Il prezzo giusto a cui lo prenderei non supera i 250 euro, bisogna solo aspettare un po' credo
                Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                Aerei: Volantex ranger 757-4
                Elicotteri: WLTOYS v911

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggio
                  Su geekbuying sta a 338euro in stock.

                  Inviato dal mio Samsung Note Edge
                  controllato adesso...nn ce ne sono più........
                  ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                  DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
                    A 338 euro se lo possono tenere , ci metto 100 euro in più e prendo uno scarlet minivet che è un'altra categoria. Il prezzo giusto a cui lo prenderei non supera i 250 euro, bisogna solo aspettare un po' credo
                    si..devi dire che 338 euro poi la spedizione è a parte....e in più c'è la dogana..come ho detto qualche riga sopra a questo punto mi prendo il typhoon q 500 puls che lo pago 650 euro con in omaggio lo steadygrip il negozio si trova vicino a torino casa del modellismo....mi attirava il 501s per le dimensioni molto contenute ma visto il prezzo...e poi dubito che scenderà di "tanto",.... oppure gia avuto in passato e abbastanza ottimo cheerson cx 20 lo trovi a 220 euro...unico difetto che il dischetto rotondo si rompe quasi subito..plastiche troppo sottili.......
                    Ultima modifica di maserone; 29 gennaio 16, 18:35.
                    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                    Commenta


                    • #85
                      Com'è la resistenza delle plastiche? Ne ho visto uno su Facebook con un braccio rotto...

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                        AH...DIMENTICAVO CLAUS MA LA MODALITà DI VOLO LA IMPOSTI COME VUOI DALLA RADIO NEL MENù COME IL CHROMA?
                        Scusami ma le riprese fatte con la videocamera dove si salvano, c'è un alloggiamento per una Sandisk.

                        Commenta


                        • #87
                          A me le plastiche sembrano di qualità molto buona, almeno rispetto a Wltoys 686 e hk380.
                          La Micro sd può essere inserita nel drone o nel radiocomando ma è consigliata la prima soluzione.

                          Inviato dal mio Samsung Note Edge

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da Loris 1.1 Visualizza il messaggio
                            Scusami ma le riprese fatte con la videocamera dove si salvano, c'è un alloggiamento per una Sandisk.
                            MA SCUSA DICI PER IL CHROMA? IL CHROMA LE INSERISCI DIRETTAMENTE NELLA SLOT DELLA CAMERA...LA COSA NEGATIVA ( SCUSATE IL MAIUSCOLO MA NN HO GLI OCCHIALI GIUSTI) DEL CHROMA è CHE LO DEVI POI RIVERSARE IN UN FORMATO VISIBILE..NEL SENSO CHE MENTRE LA SJ 4000 HA UN FORMATO JEPG IO LA SCHEDA LA INSERISCO DIRETTAMENTE NELLA SLOT DELLA TV E VEDO...NN SO XCHè IL CHORMA USA UN ALTRO FORMATO CHE SE LO VUOI RIVEDERE LO DEVI CONVERTIRE..
                            ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                            Commenta


                            • #89
                              claus, qualche considerazione sul drone?
                              video?
                              facilità d'uso?
                              hai aggiornato il drone e la ricevente?
                              Quindi non ci sono limiti di GPS e altitude locking?
                              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                                claus, qualche considerazione sul drone?
                                video?
                                facilità d'uso?
                                hai aggiornato il drone e la ricevente?
                                Quindi non ci sono limiti di GPS e altitude locking?
                                Ho fatto qualche altro volo, sia con vento che senza. Si pilota molto bene e sto iniziando a prenderci un pò di confidenza nonostante non mi spinga ancora troppo distante e troppo in alto. Con un pò di vento si pilota ancora bene ma i video soffrono un pò dell'effetto jello, con il sole e senza vento il jello si attenua tantissimo quasi a scomparire anche a 45m di altezza.
                                Il mio è un batch 2 per cui dovrebbe avere il limite dei 120m in altezza ma non ci sono ancora arrivato.
                                Per il momento non lo aggiorno perchè non mi interessa andare più in alto e non ho altri problemi che giustifichino il rischio dell'aggiornamento. Alcuni hanno avuto problemi dopo il flash.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X