annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

    1) costa
    2) pesa
    3) servirebbe un interruttore in grado di sopportare molti Ampere (guarda i cavi della batteria per rendertene conto...) oppure un relé di potenza dedicato
    4) provoca cadute di tensione
    5) diventerebbe un problema in caso di cattivo contatto (tipo vibrazioni)
    Ok, grazie !

    Commenta


    • Sono un novizio di droni, ho acquistato l'Hubsan h501SS ed ho provato a pilotare. Al primo volo tutto è andato ok, all'accensione del drome mi è stato chiesto di calibrare la bussola, ho effettuato la procedura prevista e tutto è andato a buon fine. Il drone ha volato perfettamente, i vari comandi, follow mi, ritorno a casa e circle fly sono risultati funzionanti. Oggi ho ripreseo il drone, messa la batteria accensione acceso il radiocomando, non mi ha chiestao di effetture la calibrazione. Le luci erano lampeggianti, il drone si è messo in moto è volato normalmente. L'ho fatto atterarre ho staccato la batteria del grone e del radiocomando, poi ho rattaccato le batterie riaccesoil drone ed il radiocomando ma ancora non mi viene chiesto di effettuare la calibrazione. Ho provato la procedura manuale, leva gas in basso, interruttore GPS nosso velocemente ma niente NON MI VIENE RICHIESTA LA CALIBRAZIONE. E' un problema?

      Commenta


      • Originariamente inviato da MaurizioB Visualizza il messaggio
        Sono un novizio di droni, ho acquistato l'Hubsan h501SS ed ho provato a pilotare. Al primo volo tutto è andato ok, all'accensione del drome mi è stato chiesto di calibrare la bussola, ho effettuato la procedura prevista e tutto è andato a buon fine. Il drone ha volato perfettamente, i vari comandi, follow mi, ritorno a casa e circle fly sono risultati funzionanti. Oggi ho ripreseo il drone, messa la batteria accensione acceso il radiocomando, non mi ha chiestao di effetture la calibrazione. Le luci erano lampeggianti, il drone si è messo in moto è volato normalmente. L'ho fatto atterarre ho staccato la batteria del grone e del radiocomando, poi ho rattaccato le batterie riaccesoil drone ed il radiocomando ma ancora non mi viene chiesto di effettuare la calibrazione. Ho provato la procedura manuale, leva gas in basso, interruttore GPS nosso velocemente ma niente NON MI VIENE RICHIESTA LA CALIBRAZIONE. E' un problema?
        tranquillo lo fa anche a me. penso sia automatico. io accendo prima il drone e subito dopo il telecomando. trova tutto automaticamente e vola che è un piacere. solo la prima volta ho effettuato la calibrazione e cambio spesso batterie avendone 5 di riserva. saluti

        Commenta

        Sto operando...
        X