annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
    Non ha senso cambiare la cam originale.. Secondo me la soluzione è quella della mini cam attaccata sotto e via.. Senza gimbal ne piedini.. 70g in più non li sente e come ingombro ci siamo e atterri senza problemi anche con la cam sotto la pancia.. E i video migliorano il 50% come jello e stabilità... Ormai io sono fuori dal giro.. Il mio è in partenza per un nuovo padrone.. Se tutto va in porto...
    concordo con il mitico Giuseppe, che ha rotto l'unione di fatto e si appresta a un'altra convivenza turbolenta. Con quale partner non ricordo.......

    Commenta


    • Originariamente inviato da ioxx63 Visualizza il messaggio
      Grazie! Credo che lo prenderò il Pro su GB.

      Comunque non sai se il Radio si può usare su altri!
      Si può usare, forse, solo su altri prodotti HUBSAN.
      Se cerchi un radiocomando serio, che ti permette di controllare diversi modelli (leggasi diversi protocolli di comunicazione) ti occorre un radicomando WALKERA DEVO 7E o superiori con installati gli eventuali moduli per la gestione del protocollo di comunicazione.
      Per esempio il mio, che ora trovi sul mercatino di questo sito, gestisce senza difficoltà HUBSAN e MJX.
      Sul modello pro, secondo me fai la scelta giusta.
      Ultima modifica di lukappaseidue; 01 novembre 16, 18:48.
      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

      Commenta


      • Questo drone è uno dei migliori della sua categoria, e qualità prezzo.. Si porta in uno zaino qualità video decente, le prestazioni complessive sono un 7 +...
        La mia decisions sell venderlo e perché mi voglio buttare su altri modelli e tipologia no perché non è valido, ma tanto altrimenti lo avrei usato meno.. Ed è un peccato
        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

        Commenta


        • Grazie!
          Era perche volevo controllare anche un Tiny Whoop con lo stesso Radio.

          Commenta


          • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
            Le uso io, sotto le mentite spoglie di AMAZONBASIC, quando utilizzo (raramente) il radiocomando standard,

            A proposito di batterie stilo AA ricaricabili
            VEDETE CHE QUELLE NUOVE CHE VENDONO DA IKEA da 2450 mhA, sono FANTASTICHEEEEE e anche in questo caso si insinua che siano delle ENELOOP rimarchiate e comunque made in japan
            Grazie Luka, mi ricordo che ti eri dichiarato soddisfatto di queste Amazonbasic. Nei medicinali generici la molecola del principio attivo deve essere uguale agli originali, ma possono cambiare eccipienti vari, quindi possono anche non essere "identici". Immaginate per le batterie. Mi riferisco alle Panasonic. Qualcuno le usa o prevede di provarle nel RC standard? Certo, sarebbe interessante una comparazione seria, accurata e attendibile fra le Eneloop Pro e le simil-Eneloop....
            Comunque non hai detto se le tue, nel RC standard, hanno una durata accettabile.

            Ma ci pensi alla tristezza di non assistere più, nel prossimo futuro, ai mirabolanti progetti di upgrade fantasiosi da parte di Giuseppe?. Non più su questo Hubsan, ma sicuramente trasformerà il Mavic, facendolo trasmettere in streaming web e forse adattandolo per raccolta differenziata di rifiuti urbani......

            Commenta


            • accetto le prese in giro.. .
              Ma sono uno che gli piace fare del tuning.. Su ogni cosa.. Poi i fatti mi cosano... Quindi...

              Il mavic è perfetto com'è... Per quello che costa metterci le mani è un sacrilegio
              RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
              XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

              Commenta


              • Originariamente inviato da Clintwest Visualizza il messaggio
                Grazie Luka, mi ricordo che ti eri dichiarato soddisfatto di queste Amazonbasic. Nei medicinali generici la molecola del principio attivo deve essere uguale agli originali, ma possono cambiare eccipienti vari, quindi possono anche non essere "identici". Immaginate per le batterie. Mi riferisco alle Panasonic. Qualcuno le usa o prevede di provarle nel RC standard? Certo, sarebbe interessante una comparazione seria, accurata e attendibile fra le Eneloop Pro e le simil-Eneloop....
                Comunque non hai detto se le tue, nel RC standard, hanno una durata accettabile.

                Ma ci pensi alla tristezza di non assistere più, nel prossimo futuro, ai mirabolanti progetti di upgrade fantasiosi da parte di Giuseppe?. Non più su questo Hubsan, ma sicuramente trasformerà il Mavic, facendolo trasmettere in streaming web e forse adattandolo per raccolta differenziata di rifiuti urbani......
                Ho usato (ed uso) le AMAZONBASIC sul radiocomando standard per circa 4 voli senza pensieri di alcun genere (l'indicatore non arriva mai a full, ma è noto). A 5 ci si può arrivare serenamente (ecco perchè non ho avuto mai la necessità di fare la modifica per la LIPO), ma ho sempre voluto "volare" senza pensieri (come quando mi si accende la spia della riserva, che subito scappo a fare il pieno)


                Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                accetto le prese in giro.. .
                Ma sono uno che gli piace fare del tuning.. Su ogni cosa.. Poi i fatti mi cosano... Quindi...

                Il mavic è perfetto com'è... Per quello che costa metterci le mani è un sacrilegio
                Quoto.....
                che ci volete fare al MAVIC? è perfetto così ...
                Ultima modifica di lukappaseidue; 01 novembre 16, 19:40.
                Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                Commenta


                • Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi qualcuno ha comprato questo zaino per trasportare l'h501s? è possibile riporlo con le eliche montate e c'è spazio per il radiocomando pro?

                  Backpack Shoulder Bag For JYU Hornet S Hubsan H501S X4 RC Quadcopter Sale - Banggood.com
                  Ciao Si Io è identico al mio anche il colore ma comprato su Ebay 25 gg per arrivare. È fatto bene ed abbastanza forte, è comodo se devi portarlo in moto o a sciare o per un eventuale Follow Me, ma con le eliche non ci sta devi smontare e rimontarle tutte le volte ..... cosa da poco ci metti un minuto neanche! All'interno è composto da cuscini di protezione ... che devi modificargli la posizione .... non quella in foto .... per sistemarlo meglio .... si staccano e li componi con il velcro già presente .... i cuscini/protezioni all'interno si possono utilizzare come recipienti per pile o eliche o vedi tu. Il mio telecomando non è il pro ma quello base ..... ci sta bene eimane molto spazio .... non ha antenne o se le devi smontare per posizionarlo nella tasca esterna frontale .... dalle misure dovrebbe starci anche il pro ma non garantisco .... se vuoi ti mando delle foto con il drone dentro ed il telecomando così te ne rendi conto. Non è come quello rigido dove riesci a farci stare tutto e va bene per il rimessaggio .... ma se te lo devi portare in giro in moto o altro è comodisso .... con quello rigido non ci riesci o ti vengono le ulcere da decubito alla schiena! Troppo grande. DA vero Bycher!

                  Commenta


                  • modifica antenna 5.8 ghz

                    su youtube c è questa modifica all antenna 5.8 ghz del quad, secondo voi esperti merita o non porta a nessun effettivo miglioramento?

                    https://youtu.be/XFfgoo7F9AY

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                      accetto le prese in giro.. .
                      Ma sono uno che gli piace fare del tuning.. Su ogni cosa.. Poi i fatti mi cosano... Quindi...

                      Il mavic è perfetto com'è... Per quello che costa metterci le mani è un sacrilegio
                      mi sono permesso di scherzare, ma la ragione è solo la simpatia..... Procedi, così ci darai qualche info soggettiva sul nuovo partner

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Mr.Lupin Visualizza il messaggio
                        su youtube c è questa modifica all antenna 5.8 ghz del quad, secondo voi esperti merita o non porta a nessun effettivo miglioramento?

                        https://youtu.be/XFfgoo7F9AY
                        altra domanda, mi è capitato a circa 100 mt di distanza che il quad risponda ai comandi in ritardo, puo essere dovuto a scarsa riceIone del segnale radio? l antenna del radiocomando in che posizione va messa per ottenere la miglior trasmissione del segnale?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Mr.Lupin Visualizza il messaggio
                          su youtube c è questa modifica all antenna 5.8 ghz del quad, secondo voi esperti merita o non porta a nessun effettivo miglioramento?

                          https://youtu.be/XFfgoo7F9AY
                          Pareri molto discordanti. Se hai la versione aggiornata dei firmware dovresti migliorare sensibilimente il range di controllo e di FPV: posta le tue versioni.
                          RX 1.2.12
                          FC 1.1.22
                          TX 4.2.9 per la versione standard


                          Originariamente inviato da Mr.Lupin Visualizza il messaggio
                          altra domanda, mi è capitato a circa 100 mt di distanza che il quad risponda ai comandi in ritardo, puo essere dovuto a scarsa riceIone del segnale radio? l antenna del radiocomando in che posizione va messa per ottenere la miglior trasmissione del segnale?
                          Se hai la pro, devi mettere quella di sinistra (2.4) dritta o appena alzata.
                          Quella 5.8 direzionata verso il quadricottero, con le scritte rivolte verso l'H501S


                          Originariamente inviato da superuao Visualizza il messaggio
                          Ciao Si Io è identico al mio anche il colore ma comprato su Ebay 25 gg per arrivare. È fatto bene ed abbastanza forte, è comodo se devi portarlo in moto o a sciare o per un eventuale Follow Me, ma con le eliche non ci sta devi smontare e rimontarle tutte le volte ..... cosa da poco ci metti un minuto neanche! All'interno è composto da cuscini di protezione ... che devi modificargli la posizione .... non quella in foto .... per sistemarlo meglio .... si staccano e li componi con il velcro già presente .... i cuscini/protezioni all'interno si possono utilizzare come recipienti per pile o eliche o vedi tu. Il mio telecomando non è il pro ma quello base ..... ci sta bene eimane molto spazio .... non ha antenne o se le devi smontare per posizionarlo nella tasca esterna frontale .... dalle misure dovrebbe starci anche il pro ma non garantisco .... se vuoi ti mando delle foto con il drone dentro ed il telecomando così te ne rendi conto. Non è come quello rigido dove riesci a farci stare tutto e va bene per il rimessaggio .... ma se te lo devi portare in giro in moto o altro è comodisso .... con quello rigido non ci riesci o ti vengono le ulcere da decubito alla schiena! Troppo grande. DA vero Bycher!

                          ehm ehm


                          Io ci ho fatto circa 60 km (andata ed altri 60 al ritorno) senza alcun problema ... ovviamente viaggiavo da solo
                          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                          Commenta


                          • Ragazzi se avete problemi con le antenne esterne è meglio non rischiare e tornare come l'originali, il mio andava bene prima e dopo il kit.
                            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                            Commenta


                            • Lo zaino io mi trovo bene con quello di hobbyking, a tre piani di spugna sagomabile a quadretti, una tascona davanti una e due laterali, più piccole ci sta il drone con eliche montate, radio sia normale che pro, le batterie, il carichino.. Insomma tutto.. E per la moto è perfetto visto che ha cinghia regolabile sia al petto che alla vita come quelli da trekking..
                              RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                              XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                                Pareri molto discordanti. Se hai la versione aggiornata dei firmware dovresti migliorare sensibilimente il range di controllo e di FPV: posta le tue versioni.
                                RX 1.2.12
                                FC 1.1.22
                                TX 4.2.9 per la versione standard




                                Se hai la pro, devi mettere quella di sinistra (2.4) dritta o appena alzata.
                                Quella 5.8 direzionata verso il quadricottero, con le scritte rivolte verso l'H501S





                                ehm ehm


                                Io ci ho fatto circa 60 km (andata ed altri 60 al ritorno) senza alcun problema ... ovviamente viaggiavo da solo
                                radio pro e firmware aggiornati alle versioni che hai postato tu, ma altri post letti indicano di non puntare l antenna 2,4 verso il drone perchè irradia il segnale tutto intorno, non ci sto capendo più nulla!!
                                le antenne sono le sue originali

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X