annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi per il telecomando FVP1 quale batteria lipo consigliate di comprare?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Joe08 Visualizza il messaggio
      Grazie. .. vi spiego l'insistenza ...non sono matto fuori di testa ... vado 6 giorni alle isole olie.. in aereo quindi metterlo in valigia occupa spazio. . E vedendo le previsioni del tempo Buono .. c'è l.incognita vento ... quindi cercavo di prendere una deciSione .. perché mi attira molto l'idea di fare riprese sull.isola. ..
      Beh visto che alle "olie" con pò di sale e aceto vai alla grande....
      scherzi a parte, ste isole sono così particolari che io un drone proprio non lo porterei.
      Aggiungi che si chiamano Eolie da Eolo, che di venti era il Dio, e vedrai che lo lasci a casa di sicuro. Buone Vacanze!

      Commenta


      • Originariamente inviato da TeoDaOlmo Visualizza il messaggio

        Hai ragione, mi ispirava davvero tanto nero con le eliche gialle... ma in effetti bianco è decisamente più visibile
        nero ed eliche gialle? Fatto figata..

        Ieri fatto 2 voli da 15 min l'uno... mi tengo sempre conservativo.. e ho cercato una frequenza migliore delle ultime volte... beh.. ci sono netti miglioramenti... anche direzionando l'antenna se lo stai facendo volare molto in alto.. Ora sono soddisfatto... talmente soddisfatto che ho deciso di venderlo !! Voglio passare al Mavic e le finanze sono un po quello che sono...
        Metterò appena potrò l'annuncio nel mercatino...
        DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

        Commenta


        • Originariamente inviato da Quaketia Visualizza il messaggio
          nero ed eliche gialle? Fatto figata..

          Ieri fatto 2 voli da 15 min l'uno... mi tengo sempre conservativo.. e ho cercato una frequenza migliore delle ultime volte... beh.. ci sono netti miglioramenti... anche direzionando l'antenna se lo stai facendo volare molto in alto.. Ora sono soddisfatto... talmente soddisfatto che ho deciso di venderlo !! Voglio passare al Mavic e le finanze sono un po quello che sono...
          Metterò appena potrò l'annuncio nel mercatino...
          Ti stra quoto.
          La scimmia impazza. Attendo che il prezzo sia un po più abbordabile e lo compro.
          Ma non penso di vendere l'h501s.
          Sto mavic é davvero fantastico
          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

          Commenta


          • Miglior configurazioni...

            Originariamente inviato da Mike Golf Visualizza il messaggio
            La miglior configurazione disponibile attualmente
            Salve vii chiedere se conviene aggiornare il firmware oppure no... grazie
            Io ordinato su banggood a 222 con fpv1 è arrivato la settimana scorsa... ed è così configurato.:
            H506A v1.1.2
            H501s v1.2.9 v1.1.17
            Gradirei da voi più addentrati .... un consiglio...
            Grazie....
            Cmq provate tutte le funzioni ...
            Gps gold la migliore
            Altitudine hold ... va un pó alla deriva ... bisognerebbe aggiustata con i trim ? O si sballa anche in altre modalità?
            Followme ottima ma non bisogna toccare nulla
            Handless buona
            Ma non saprei come inserire la modalità manual mode
            Grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
              Ti stra quoto.
              La scimmia impazza. Attendo che il prezzo sia un po più abbordabile e lo compro.
              Ma non penso di vendere l'h501s.
              Sto mavic é davvero fantastico
              Stra Quoto anche Io, cmq. il Mavic è tutto un altro pianeta, in tutti i sensi Euri compresi
              il 501s è come detto da Mike Golf più un "drone da ricognizione"

              Commenta


              • Organizziamo un gruppo d'acquisto!!!
                Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                Commenta


                • Originariamente inviato da tano01 Visualizza il messaggio
                  Stra Quoto anche Io, cmq. il Mavic è tutto un altro pianeta, in tutti i sensi Euri compresi
                  il 501s è come detto da Mike Golf più un "drone da ricognizione"
                  Sono due prodotti imparagonabili... uno costa 200 - 250 euro e l'altro 1200, e l'h501s per quel che costa fà anche troppo.

                  Sinceramente del Maverick non mi piace per nulla il radiocomando :/

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                    Organizziamo un gruppo d'acquisto!!!
                    O.t. ti dico solo che ieri guardavo i voli per newyork, a/r nel weekend... per vedere se tra cambio e prezzi più favorevoli ci rientravo col biglietto... ma niente.. sforo di 130€ ma vuoi mettere ..
                    DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi per il telecomando FVP1 quale batteria lipo consigliate di comprare?
                      io ci ho messo questa...
                      2200mAh 11.1V 3S 8C Lipo RC Batteria Ricaricabile Per Airplane Helicopter Auto | eBay

                      ...per essere preciso ci ho messo un diodo sul positivo..... caricata al massimo....

                      ho volato per circa 45minuti in tempi diversi.... sempre 11,5v sul display....

                      adesso vediamo quanto dura....

                      c'è un video in rete che viene attaccata senza diodo....e probabilmente funziona perfettamente....io l'ho messo per non "stressare" troppo i componenti stabilizzatori di tensione interni quando supera i 12v
                      HUBSAN H501S FPV - BLADE INDUCTRIX - CHEERSON CX1

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Joe08 Visualizza il messaggio
                        Grazie. .. vi spiego l'insistenza ...non sono matto fuori di testa ... vado 6 giorni alle isole olie.. in aereo quindi metterlo in valigia occupa spazio. . E vedendo le previsioni del tempo Buono .. c'è l.incognita vento ... quindi cercavo di prendere una deciSione .. perché mi attira molto l'idea di fare riprese sull.isola. ..
                        Puoi stare tranquillo. Io non sono uno sprovveduto. Prima di comprare il 501 me lo sono fatto prestare da un amico per qualche giorno. E ti assicuro che lo guidavo anche con vento forte invernale di tramontana. Ci sono stati dei giorni con vento violento e non ho mai avuto una caduta. Da li mi sono convinto e ho pensato di comprarmelo appena mi fosse stato possibile. E' arrivato il momento finalmente ma ho preso la fregatura online.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da x5494 Visualizza il messaggio
                          Puoi stare tranquillo. Io non sono uno sprovveduto. Prima di comprare il 501 me lo sono fatto prestare da un amico per qualche giorno. E ti assicuro che lo guidavo anche con vento forte invernale di tramontana. Ci sono stati dei giorni con vento violento e non ho mai avuto una caduta. Da li mi sono convinto e ho pensato di comprarmelo appena mi fosse stato possibile. E' arrivato il momento finalmente ma ho preso la fregatura online.
                          Fregatura? Che è successo?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da paolomasse Visualizza il messaggio
                            io ci ho messo questa...
                            2200mAh 11.1V 3S 8C Lipo RC Batteria Ricaricabile Per Airplane Helicopter Auto | eBay

                            ...per essere preciso ci ho messo un diodo sul positivo..... caricata al massimo....

                            ho volato per circa 45minuti in tempi diversi.... sempre 11,5v sul display....

                            adesso vediamo quanto dura....

                            c'è un video in rete che viene attaccata senza diodo....e probabilmente funziona perfettamente....io l'ho messo per non "stressare" troppo i componenti stabilizzatori di tensione interni quando supera i 12v
                            Perfetto grazie mille! Penso anche io che il diodo non sia necessario, ma capisco che la prudenza non è mai troppa ;)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Quaketia Visualizza il messaggio
                              O.t. ti dico solo che ieri guardavo i voli per newyork, a/r nel weekend... per vedere se tra cambio e prezzi più favorevoli ci rientravo col biglietto... ma niente.. sforo di 130€ ma vuoi mettere ..
                              ..ma perchè ....scusate... a new york quanto costa ?
                              HUBSAN H501S FPV - BLADE INDUCTRIX - CHEERSON CX1

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da paolomasse Visualizza il messaggio
                                ..ma perchè ....scusate... a new york quanto costa ?
                                999usd contro 1199 eur.... ergo 890€ al cambio
                                1299Usd contro 1499 eur la versione con gli accessori..

                                Non è poco...
                                Dai Paolo, vendi il mio a tuo fratello che devo fare il preorder
                                DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X