annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ottone100 Visualizza il messaggio
    No al contrario. Secondo me è un quadri perfetto.
    Anche se nel forum inglese se ne dicono di peste e corna su questo hubsan, io mi trovo benissimo e mi sento di consigliarlo.
    be..quando piove ho anche hubsan h 107 PLUS...una favola ha il sensore barometrico che imposti l'altezza e la mantiene ben fatto e con cam per riprese superiori ad altri "giocattolini" che ho e ho avuto.....peccato che all'esterno vola lo stesso ma è un pochino meno preciso il sensore barometrico...
    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

    Commenta


    • Finalmente ho aperto lo scatolo
      intanto devo dire che mi sembra davvero ben fatto.
      Dovrò fare i due forellini allo sportellino dell'alloggiamento della batteria per consentire l'aggancio/sgancio rapido della batteria.
      Questa la versione FW
      V4.2.8
      LCD V1.3.2
      H501S FW 1.1.9
      V1.1.9

      Spero di riuscire a fare dei test questo week end.
      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

      Commenta


      • Avete visto questa guida per aumentare il raggio d'azione?
        RC Camp: How To Extend Hubsan X4 H501S Remote Control Distance?

        Commenta


        • ancora più conveniente:
          raga su Banggood il prezzo si è abbassato ancora: €. 245 (con spedizione gratuita)
          Ecco qui:
          Hubsan H501S X4 5.8G FPV Brushless With 1080P HD Camera GPS RC Quadcopter RTF Sale - Banggood.com


          Spero di fare qualche test di volo questo weekend e postare il resoconto.
          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

          Commenta


          • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
            ancora più conveniente:
            raga su Banggood il prezzo si è abbassato ancora: €. 245 (con spedizione gratuita)
            Ecco qui:
            Hubsan H501S X4 5.8G FPV Brushless With 1080P HD Camera GPS RC Quadcopter RTF Sale - Banggood.com


            Spero di fare qualche test di volo questo weekend e postare il resoconto.

            Da Bangood c'è italyexpress? Io tempo fa avevo ordinato 2 oggetti, uno da 60 e uno da 130 ed in entrambi sono inciampato nei dazi

            Commenta


            • Ragazzi se vi può far piacere, sono dei vostriiiiii... Ritirati stamattina. Con il telecomando fpv1. Che figata!
              Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

              Commenta


              • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                Da Bangood c'è italyexpress? Io tempo fa avevo ordinato 2 oggetti, uno da 60 e uno da 130 ed in entrambi sono inciampato nei dazi
                No, da Banggood, a meno di non comprare dal magazzino EU, c'è sempre il rischio dogana, ovviamente più basso se si sceglie una spedizione lenta...

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Provato nel pomeriggio molto stabile, c era un po' di vento, tiene bene, rth ottimo, direi che mi piace moltissimo. Il telecomando poi una favola...
                  Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

                  Commenta


                  • Se posso chiedere dove lo hai preso con il telecomando fpv1?
                    Sarei orientato ad acquistarlo da Banggood ( visto il prezzo) ma con fpv1 sarebbe un'altra cosa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Falco2467 Visualizza il messaggio
                      Se posso chiedere dove lo hai preso con il telecomando fpv1?
                      Sarei orientato ad acquistarlo da Banggood ( visto il prezzo) ma con fpv1 sarebbe un'altra cosa
                      Ho preso tutto il kit usato con 20 giorni di vita da un tizio che mi pare l abbia preso da hobbywow.
                      Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

                      Commenta


                      • Grazie. Infatti pure io lo avevo visto li.

                        Commenta


                        • Oggi prima giornata di test. Anche se con un po di vento sostenuto. Fantastico
                          Davvero stabile in hoovering. Il rth ha funzionato davvero bene ed anche il follow me.
                          Non so se normale ma attivando il follow me, se il drone é basso, prima si alza prendendo quota è poi, avvicinandosi, inizia a scendere. Da testare la modalità headless
                          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                          Commenta


                          • sapete dirmi se gli stick della versione normale sono come quelli di un classico hubsan brushed h107c?

                            Oppure sono di qualità superiore?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                              Oggi prima giornata di test. Anche se con un po di vento sostenuto. Fantastico
                              Davvero stabile in hoovering. Il rth ha funzionato davvero bene ed anche il follow me.
                              Non so se normale ma attivando il follow me, se il drone é basso, prima si alza prendendo quota è poi, avvicinandosi, inizia a scendere. Da testare la modalità headless

                              volato anche io oggi...e nell'ultima parte della giornata con parecchio vento provato lo stesso ma stabile cmq...per quanto riguarda il follow me provato oggi funziona bene..la quota la imposti e la mantiene...c'erano dei fili elettrici sul percorso ho alzato di più il drone e lui manteneva quella quota...il massimo sarebbe il gimbal incorporato...se dovessero farlo nn ha più senso che tengo il chroma molto più grande ed ingonbrante..ma le riprese che fa sono una favola...il bello del hubsan infilato in uno zainetto piccolo lo tiri fuori e voli..secondo me le uniche due modifiche gimbal incorporata e batteria pug-in senza cavi....purtroppo le immagini pur se di qualità fanno un po cagare perchè troppo mosse....
                              Ultima modifica di maserone; 08 maggio 16, 18:52.
                              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                                volato anche io oggi...e nell'ultima parte della giornata con parecchio vento provato lo stesso ma stabile cmq...per quanto riguarda il follow me provato oggi funziona bene..la quota la imposti e la mantiene...c'erano dei fili elettrici sul percorso ho alzato di più il drone e lui manteneva quella quota...il massimo sarebbe il gimbal incorporato...se dovessero farlo nn ha più senso che tengo il chroma molto più grande ed ingonbrante..ma le riprese che fa sono una favola...il bello del hubsan infilato in uno zainetto piccolo lo tiri fuori e voli..secondo me le uniche due modifiche gimbal incorporata e batteria pug-in senza cavi....purtroppo le immagini pur se di qualità fanno un po cagare perchè troppo mosse....
                                concordo in pieno. Sono rimasto entusiasta del drone, davvero fantastico. Mi sono accortoche quando attivo il RTH lui inizia prendere quota e poi scende verso il punto di partenza... peraltro azzeccato
                                Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X