annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dragon115 Visualizza il messaggio
    Non sono per niente d'accordo. Molti pacchi provenienti da banggood (e ne ho presi parecchi anche superiori a 30 euro come per esempio la valigetta di alluminio per il mio drone) con DHL NON tutti sono stati beccati in dogana. La questione e random!
    E ultimamente lo si vede prima che arrivano, ti avverte del probabile sovraccosto direttamente la mail di DHL.
    mha...mi è arrivata la mail da dhl dicendomi che consegnano domani verso sera..ma nella mail non hanno menzionato altri costi....
    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

    Commenta


    • Originariamente inviato da dragon115 Visualizza il messaggio
      Non sono per niente d'accordo. Molti pacchi provenienti da banggood (e ne ho presi parecchi anche superiori a 30 euro come per esempio la valigetta di alluminio per il mio drone) con DHL NON tutti sono stati beccati in dogana. La questione e random!
      E ultimamente lo si vede prima che arrivano, ti avverte del probabile sovraccosto direttamente la mail di DHL.
      Inizio e finisco OT
      Mi sembra molto strano che DHL e similari facciano evadere le tasse. Sopra 22 EUro sono obbligati a provvedere in loco a sdoganare. E i costi di 12 euro non sono riferiti a loro, ma alle poste.

      L’esenzione dal pagamento dei diritti doganali è stabilita dal Regolamento CEE n.918 del 1983 e dal Decreto del Ministero delle Finanze n.489 del 5 dicembre 1997, e modificata dal Regolamento CE n.274 del 2008, in vigore dal 1 Dicembre 2008.

      Il soprascritto Decreto Ministeriale, stabilisce, agli artt.5/6, l’esenzione dai diritti doganali per le importazioni da un Paese terzo di merci il cui valore non ecceda complessivamente euro 22,00 per spedizione, con esclusione dei prodotti alcolici, profumi e acqua di toletta, tabacchi e prodotti del tabacco, in attuazione del Regolamento CEE n.918/83 che sancisce, nell’art. 27, l’esenzione dai diritti doganali per le merci di “valore trascurabile”.

      https://aidaonline7.agenziadogane.it...t/TaricServlet

      Fine OT

      ciao

      Commenta


      • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
        Inizio e finisco OT
        Mi sembra molto strano che DHL e similari facciano evadere le tasse. Sopra 22 EUro sono obbligati a provvedere in loco a sdoganare. E i costi di 12 euro non sono riferiti a loro, ma alle poste.

        L’esenzione dal pagamento dei diritti doganali è stabilita dal Regolamento CEE n.918 del 1983 e dal Decreto del Ministero delle Finanze n.489 del 5 dicembre 1997, e modificata dal Regolamento CE n.274 del 2008, in vigore dal 1 Dicembre 2008.

        Il soprascritto Decreto Ministeriale, stabilisce, agli artt.5/6, l’esenzione dai diritti doganali per le importazioni da un Paese terzo di merci il cui valore non ecceda complessivamente euro 22,00 per spedizione, con esclusione dei prodotti alcolici, profumi e acqua di toletta, tabacchi e prodotti del tabacco, in attuazione del Regolamento CEE n.918/83 che sancisce, nell’art. 27, l’esenzione dai diritti doganali per le merci di “valore trascurabile”.

        https://aidaonline7.agenziadogane.it...t/TaricServlet

        Fine OT

        ciao
        Scusa guarda, io pure la finisco subito qui.
        Cosa vuoi che dica? Riconfermo il tutto come già detto sopra. Le leggi italiane le conosco benissimo. Ho solo riportato mie dirette esperienze e questa è l'ultima da banggood:
        Realacc valigetta d'alluminio con scatola di hubsan h501s x4 rc quadcopter Vendita - Banggood.com arrivatami senza oneri aggiunti con DHL!

        @maserone: Mi dispiace che le mail una volta arrivata la merce le cancello pure dal cestino altrimenti ti avrei fatto leggere.

        Pace e bene

        Commenta


        • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
          mha...mi è arrivata la mail da dhl dicendomi che consegnano domani verso sera..ma nella mail non hanno menzionato altri costi....
          Capisco, a me in quella del drone hubsan, in alto avvertiva con un scritta che riportava la probabilità di un possibile onere aggiunto per appunto sdoganamento (me lo immaginavo..).
          Chiamai subito il numero verde di DHL e infatti una signorina mi confermò la POSSIBILITA' di spese aggiuntive (ma NON la certezza). Comunque il drone arrivò poi con le 41 euro in più (giustamente) da pagare.
          Invece la valigetta di alluminio comprata dopo sempre da banggood con DHL per averla prima, sulla mail non c'era scritto nulla a riguardo e infatti non pagai nulla di più!! Ed il prezzo era più di 30 euro (con spese DHL sforava le 40).
          Questa è la mia esperienza ultima. Poi ognuno dica pure la sua ma non mi si venga a dire che quello che dico non sia vero. Non mi paga nessuno per dire balle, figuriamoci.

          Che sia maserone stavolta il "fortunato"? Lo spero tanto per lui, comunque ci farà sapere presto.

          Saluti a tutti
          Ultima modifica di dragon115; 26 aprile 16, 01:33.

          Commenta


          • 240 spedito su gearbest , peccato che in preda alle convulsioni due giorni fa mi sono comprato un phantom 3
            Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
            Aerei: Volantex ranger 757-4
            Elicotteri: WLTOYS v911

            Commenta


            • Gearbest

              Comprato anche io da Gearbest a €248,87 EUR, tracking ed assicurazione compresa

              Commenta


              • AARIVATO IERI CON DHL...33 EURO AGGIUNTIVE!!!!DOGANA e varie..e fortuna che avevo chiesto a bangoods di "dichiarare" 35 dollari.....RAGAZZI CHI MI PUò AIUTARE..acceso sul balcone adesso LA RADIO MI AGGANCIA 6-7 SATELLITI IL DRONE ME NE HA AGGANCIATI 5-6 E POI TORNA A ZERO PERCHè? LA RADIO LI MANTIENE PERò.....
                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                Commenta


                • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                  AARIVATO IERI CON DHL...33 EURO AGGIUNTIVE!!!!DOGANA e varie..e fortuna che avevo chiesto a bangoods di "dichiarare" 35 dollari.....RAGAZZI CHI MI PUò AIUTARE..acceso sul balcone adesso LA RADIO MI AGGANCIA 6-7 SATELLITI IL DRONE ME NE HA AGGANCIATI 5-6 E POI TORNA A ZERO PERCHè? LA RADIO LI MANTIENE PERò.....
                  Magari il cielo era coperto e faceva fatica ad agganciare tutti e 12 i satelliti. E' successo anche a me qualche giorno fa. Aspetta domani e vedi. Magari prova a terra e in un luogo molto "aperto" e non sul balcone, che se parti da li, da li ti fa il punto HOME.
                  Immagina se per qualche motivo ti si attiva il RTH.....botta quasi certa

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                    AARIVATO IERI CON DHL...33 EURO AGGIUNTIVE!!!!DOGANA e varie..e fortuna che avevo chiesto a bangoods di "dichiarare" 35 dollari.....RAGAZZI CHI MI PUò AIUTARE..acceso sul balcone adesso LA RADIO MI AGGANCIA 6-7 SATELLITI IL DRONE ME NE HA AGGANCIATI 5-6 E POI TORNA A ZERO PERCHè? LA RADIO LI MANTIENE PERò.....
                    Incredibile il mio non é anch'essa arrivato ed ll bello é che ho scelto la spedizione anch'essa più rapida spendendo ben 15€
                    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                    Commenta


                    • Anche secondo me è normale se sei su un balcone. Vedrai che in spazi liberi ne agganci 12.

                      Commenta


                      • Vi segnalo un coupon di Hubsan H501S X4 5.8G FPV: APHHS
                        Buon Compleanno Gearbest
                        Tanti sconti su https://goo.gl/1qdPio

                        Commenta


                        • Ragazzi una domanda, vola solo in assistito (GPS) o anche in manuale senza GPS?
                          Grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da telespallabob Visualizza il messaggio
                            Ragazzi una domanda, vola solo in assistito (GPS) o anche in manuale senza GPS?
                            Grazie
                            La seconda!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dragon115 Visualizza il messaggio
                              La seconda!
                              Azz allora cambia tutto..!

                              Commenta


                              • RAGAZZI ULTIMI AGGIORNAMENTI...VOLATO OGGI 12 SATELLITI AGGANCIATI... be rispetto al chroma è un bel tantini più nervoso e un pò meno preciso però ci può stare..ad un certo punto il drone tende ad andare tutto verso sx CORREGGO CON TRIM MA FATICO UN Pò...bho..dico strano atterro e torno a casa..una volta in casa mi accorgo che un motore ( quello di sx visto di fronte ) è SEMI GRIPPATO OVVERO NON GIRA LIBERO COME GLI ALTRI..incazzato come nn poco dico ma possibile che ho volato 10 minuti e già un motore ko...lo smonto lo pulisco un po gli metto un filino di grasso solo sul perno e rimonto tutto....va be per preucazione ho ordinato un motore nuovo..12 euro...non di certo i 50 di quelli del chroma...però il chroma è un orologio svizzero e i motori a differenza di hubsan nn li senti nemmeno girare...be altra storia..
                                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X