annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    Provato pure e mi ha seguito perfettamente: è sceso di quota e ha iniziato l'inseguimento

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    mha....nn so cosa sia successo..adesso riproverò e vediamo...sinceramente sono rimasto un pò deluso...certo sto facendo un paragone con il chroma che ho che è impeccabile quando inserisci il follow me..però visto che si è comportato così ci sono rimasto un po male..si certo se voglio il meglio ce l'ho già ma il vantaggio del 501s infilato in un zaino piccolo e tirato fuori senza montare niente non ha euguali.....
    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

    Commenta


    • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
      mha....nn so cosa sia successo..adesso riproverò e vediamo...sinceramente sono rimasto un pò deluso...certo sto facendo un paragone con il chroma che ho che è impeccabile quando inserisci il follow me..però visto che si è comportato così ci sono rimasto un po male..si certo se voglio il meglio ce l'ho già ma il vantaggio del 501s infilato in un zaino piccolo e tirato fuori senza montare niente non ha euguali.....
      hai pensato che potevano esserci dei disturbi?
      Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

      Commenta


      • Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
        hai pensato che potevano esserci dei disturbi?
        Se può servire segnalo che io nel farlo partire vicino ad una grossa ringhiera in ferro ho avuto disturbi e mi sono dovuto allontanare di un paio di metri...

        Commenta


        • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
          Se può servire segnalo che io nel farlo partire vicino ad una grossa ringhiera in ferro ho avuto disturbi e mi sono dovuto allontanare di un paio di metri...
          no...ero su una strada che deve essere aperta al traffico veicolare in mezzo alla carreggiata ...per cui i guard rail erano distanti....
          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

          Commenta


          • Potrebbe essere un problema di firmware"acerbo": avevo segnalato che con una giornata molto luminosa, sul monitor vedevo tutto bianco. Ho provato l'aggiornamento alla .13, e mi sembra che si sia messo tutto a posto

            Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
              Potrebbe essere un problema di firmware"acerbo": avevo segnalato che con una giornata molto luminosa, sul monitor vedevo tutto bianco. Ho provato l'aggiornamento alla .13, e mi sembra che si sia messo tutto a posto

              Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
              Beh teniamoci in contatto così segnaliamo eventuali problemi,io davanti casa con il Blade a causa di una ringhiera in ferro e diverse antenne Wi-Fi il drone e partito da solo e volato da solo.
              I firmware per hubsan dove si possono trovare?
              Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

              Commenta


              • Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
                Potrebbe essere un problema di firmware"acerbo": avevo segnalato che con una giornata molto luminosa, sul monitor vedevo tutto bianco. Ho provato l'aggiornamento alla .13, e mi sembra che si sia messo tutto a posto

                Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
                vedete che è uscita la versione 1.1.17. inviata direttamente dal supporto HUBSAN
                che è addirittura migliore della 1.1.13.
                http://www.rcgroups.com/forums/showa...mentid=8997053
                Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                Commenta


                • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                  vedete che è uscita la versione 1.1.17. inviata direttamente dal supporto HUBSAN
                  che è addirittura migliore della 1.1.13.
                  http://www.rcgroups.com/forums/showa...mentid=8997053
                  il file si può anche scaricare dal sito ufficiale USA
                  https://www.hubsanus.com/media/suppo...20firmware.zip
                  Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                  Commenta


                  • Buongiorno a tutti ragazzi e complimenti vi seguo ormai da un bel po' di mesi. Sono intenzionato ad acquistare l'h501s ma non riesco a capire bene le differenze tra le due radio:quella standard e quella pro fpv1 mi sembra (tipo su hobywow). A parte l'estetica e la ricezione (più ampia x la seconda) pensate sia migliore la seconda (nel senso qualità del monitor e/o maggiori funzioni o altro) ? Potete elencarmi un po di differenze tecniche tra le due (il drone é lo stesso ho letto)
                    Grazie in anticipo complimenti ancora buona giornata!

                    Commenta


                    • Io non so rispondere ma ho acquistato (e in attesa del loro arrivo) delle antenne esterne per migliorare trasmissione/ricezione: i radiocomandi, per il resto, credo siano identici... ma ovviamente aspetta altre conferme

                      Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Ciao a tutti, vorrei prendere questo quad, mi piacerebbe nero, ma su GB quello nero mi pare che sia "US PLUG" significa che ha la spina americana, o ci sono altre differenze che ne impedirebbero il funzionamento qui da noi? Grazie.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Io ho preso quello ma ancora non è stato spedito, dovrebbe esserci l'adattatore. Anche nella descrizione è scritti "charger set", immagino intendano i vari adattatori, ma aspetta ulteriori conferme

                          Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                          Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti, vorrei prendere questo quad, mi piacerebbe nero, ma su GB quello nero mi pare che sia "US PLUG" significa che ha la spina americana, o ci sono altre differenze che ne impedirebbero il funzionamento qui da noi? Grazie.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                            Us plug si riferisce alla "spina da muro", ma essendo carichini alquanto scadenti il consiglio che posso dare è sempre lo stesso: se hai intenzione di far durare le tue lipo utilizza un caricabatterie leggermente più serio di quelli forniti in dotazione...ergo prendilo tranquillamente

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
                              Io ho preso quello ma ancora non è stato spedito, dovrebbe esserci l'adattatore. Anche nella descrizione è scritti "charger set", immagino intendano i vari adattatori, ma aspetta ulteriori conferme

                              Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                              Ma lo hai ordinato da Gearbest? io ho letto tutta l'inserzione, l'unica differenza sta nella foto, quello bianco ha il caricatore europeo quello nero US.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                                Us plug si riferisce alla "spina da muro", ma essendo carichini alquanto scadenti il consiglio che posso dare è sempre lo stesso: se hai intenzione di far durare le tue lipo utilizza un caricabatterie leggermente più serio di quelli forniti in dotazione...ergo prendilo tranquillamente

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                Ti ringrazio, si ho un caricabatterie "serio" per questo chiedevo, il carichiamo non mi interessa proprio, grazie, se posso avrei un'altra domanda, quando si scarica la lipo del quad, che succede? avvisa oltre che sul telecomando? in che modo? e nel caso estremo atterra o si schianta? Grazie.

                                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X