annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
    mha...in effetti speriamo che nn faccia la fine di un altro hubsan che poi nn è mai uscito...sono molto interessato anche io anche se a dir il vero possiedo già diversi droni tra cui uno spettacolare che è il chorma blade...era più che altro per le dimensioni questo della hubsan che vorrei prendere.....
    Da chi lo hai preso il blade chroma?
    Puoi dirmi anche come va?
    Ci sto' facendo un pensierino ......

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
      be anche io...anche se di droni ne ho un bel pò...ma una cosa nn ho capito secondo voi la radio si può passare da modo 1 a modo 2 o bisogna in fase di ordine specificare....quella del mio blade chroma si cambia direttamente dal monitor della radio touch....
      Si, la modalità per cambiare dovrebbe essere quella di pag. 11 del manuale.

      Hubsan Sezione Download

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da cioumec Visualizza il messaggio
        Da chi lo hai preso il blade chroma?
        Puoi dirmi anche come va?
        Ci sto' facendo un pensierino ......
        lo preso da jonathan modellismo di Roma..sono veramente seri...1049 euro compreso di due batterie e la spedizione...dire fantastico è poco..avevo il cx 20 nn ce paragone come stabilità e tutto il resto.ma la cosa importante che gli altri nn hanno è che il blade ( che poi è yuneec ) i satellti che aggangia sono i glonass gli "altri" usano i gps americani i glonass sono sateòòiti russi che sono più bassi di "quota" e riescono ovviamente ad aggangiare anche in presenza di "ostacoli" sul display da 5,5 pollici della mia radio la telemetria mi dice che ne aggancia ben 18..contro gli altri che come il cx 20 ne agganciava max 9-10....la riprova che durante un " go to home" sono partito sulla riga gialla di una ciclabile è atteratto praticamente vicino avendo uno scarto si e no di 10 cm..lìaltra cosa bella è che tutto la componentistica motori,led i cavi flat sono tutti plu-in e non è neccessario come sugli altri droni intervenire col saldatore...compralo nn te ne pentirai.....unica nota dolente ricambi un tantino più cari ma la motivazione è spiegata sopra....
        ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
        DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

        Commenta


        • #49
          Attenzione Per Chi è Interessato...su Live-hobby.de Il Chroma Blade è Venduto Completo E Due Batterie A Solo 859 Euro!!!
          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
            be anche io...anche se di droni ne ho un bel pò...ma una cosa nn ho capito secondo voi la radio si può passare da modo 1 a modo 2 o bisogna in fase di ordine specificare....quella del mio blade chroma si cambia direttamente dal monitor della radio touch....
            Io avevo preso 2 x4c il secondo in mode 1 puoi sistemare dalla trasmittente ma la stessa romano con gli stick invertiti, io ho provato ad aprirla per mettere il ritorno a dx ma i contatti sono veramente piccoli e impervi quindi ho desistito comunque volo con entrambi i droni usando il controller in mode2 del primo.

            Commenta


            • #51
              Pare che anche il terzo lotto di produzione, nonostante fosse stato dichiarato con gps lock, sia sbloccato.
              La notizia arriva dal forum americano, tramite un ragazzo che l'ha provato.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Hphit Visualizza il messaggio
                Io avevo preso 2 x4c il secondo in mode 1 puoi sistemare dalla trasmittente ma la stessa romano con gli stick invertiti, io ho provato ad aprirla per mettere il ritorno a dx ma i contatti sono veramente piccoli e impervi quindi ho desistito comunque volo con entrambi i droni usando il controller in mode2 del primo.
                quindi non è possbile...ma a vedere le foto gli stick sono tutti e due al centro ( come il blade chroma ) e teoricamente entri nel set della radio e imposti i modi...
                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                  lo preso da jonathan modellismo di Roma..sono veramente seri...1049 euro compreso di due batterie e la spedizione...dire fantastico è poco..avevo il cx 20 nn ce paragone come stabilità e tutto il resto.ma la cosa importante che gli altri nn hanno è che il blade ( che poi è yuneec ) i satellti che aggangia sono i glonass gli "altri" usano i gps americani i glonass sono sateòòiti russi che sono più bassi di "quota" e riescono ovviamente ad aggangiare anche in presenza di "ostacoli" sul display da 5,5 pollici della mia radio la telemetria mi dice che ne aggancia ben 18..contro gli altri che come il cx 20 ne agganciava max 9-10....la riprova che durante un " go to home" sono partito sulla riga gialla di una ciclabile è atteratto praticamente vicino avendo uno scarto si e no di 10 cm..lìaltra cosa bella è che tutto la componentistica motori,led i cavi flat sono tutti plu-in e non è neccessario come sugli altri droni intervenire col saldatore...compralo nn te ne pentirai.....unica nota dolente ricambi un tantino più cari ma la motivazione è spiegata sopra....
                  Grazie per le dritte... Adesso ci penso

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da cioumec Visualizza il messaggio
                    Grazie per le dritte... Adesso ci penso
                    PRENDILo SU LIVE-HOBBY.DE......COSTA MENO..IO HO PRESO LO ZAINO DEDICATO AL trasporto del drone ( costa un botto 140 euro ma è fatto da dio) me lo hanno spedito col corriere..sito molto affidabile....
                    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                      quindi non è possbile...ma a vedere le foto gli stick sono tutti e due al centro ( come il blade chroma ) e teoricamente entri nel set della radio e imposti i modi...
                      Nel link che avevo postato un po di messaggi indietro e anche, mi pare, su Banghood, si può scegliere in fase di ordine il mode di pilotaggio....
                      .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986)

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da bidibonvi Visualizza il messaggio
                        Nel link che avevo postato un po di messaggi indietro e anche, mi pare, su Banghood, si può scegliere in fase di ordine il mode di pilotaggio....
                        si infatti..puoi scegliere modo 1 o modo 2....speriamo che arrivi...ho parecchi dubbi specie a quel prezzo..infatti nella stessa pagina di bangoods ce un hubsan che è più di un anno che è "lì" con la scitta "alert me" ma di fatto non lo hanno mai prodotto...è molto simile al 501 s tutto nero ma senza cam e monitor sulla radio..e ne gps e altro...lo vendono a 187 euro se il 501s lo danno a 206 euro praticamente è "regalato"
                        ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                        DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                        Commenta


                        • #57
                          Ora sul sito ufficiale Hubsan ne sono comparsi due, uno con radiocomando FPV e uno senza; la macchina è la stessa.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Dolomites Visualizza il messaggio
                            Ora sul sito ufficiale Hubsan ne sono comparsi due, uno con radiocomando FPV e uno senza; la macchina è la stessa.
                            Visto adesso..si in effetti è la radio degli hubsan "piccoli" non ha il monitor e il display è piccolo...ma se nn è ancora uscito l altro con il monitor già "presentano" questo più "semplice"...bho nn ci capisco più niente...
                            ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                            Commenta


                            • #59
                              Nessuno è interessato o l'ha preso?
                              Io ho letto il topic di rcgroups, a quanto pare c'è stata un po' di confusione con le versioni, con quale fosse gps lock e si potesse vendere o no in europa.
                              Comunque da molti utenti che l'hanno comprato in Europa, Australia ed USA si legge che funziona perfettamente e aggancia circa 12 satelliti (si parla della 3a versione, ma anche le altre 2 non erano lockate). Ha un limite di salita in altezza di 250m (inizialmente erano 120 è stato poi alzato con un update del firmware).
                              Le funzioni che sfruttano il gps: holding, rth e follow me mode sembrano funzionare molto bene. Ho solo qualche dubbio con la funzione follow me, dove si può mai usare? Se non ha un sistema per evitare gli ostacoli è una roba pericolosissima...
                              qualcuno ha postato le foto del display della radio con indicata la distanza di 1200mt, anche i video non si degradano e sebbene in qualche ci sia un leggero effetto jello non si degradano e sono comunque ottimi per una cam inserita direttamente nel corpo del quad. A qualcuno si è brickato (non binda più) per colpa di qualche firmware, ma a parte questo sembra funzionare abbastanza bene...
                              non si trova da nessuna parte ma bg lo riporta a 206€. Gli americani discutono se prenderlo a circa 400$ che mi sembra un po' troppo!
                              Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                                Nessuno è interessato o l'ha preso?
                                Io ho letto il topic di rcgroups, a quanto pare c'è stata un po' di confusione con le versioni, con quale fosse gps lock e si potesse vendere o no in europa.
                                Comunque da molti utenti che l'hanno comprato in Europa, Australia ed USA si legge che funziona perfettamente e aggancia circa 12 satelliti (si parla della 3a versione, ma anche le altre 2 non erano lockate). Ha un limite di salita in altezza di 250m (inizialmente erano 120 è stato poi alzato con un update del firmware).
                                Le funzioni che sfruttano il gps: holding, rth e follow me mode sembrano funzionare molto bene. Ho solo qualche dubbio con la funzione follow me, dove si può mai usare? Se non ha un sistema per evitare gli ostacoli è una roba pericolosissima...
                                qualcuno ha postato le foto del display della radio con indicata la distanza di 1200mt, anche i video non si degradano e sebbene in qualche ci sia un leggero effetto jello non si degradano e sono comunque ottimi per una cam inserita direttamente nel corpo del quad. A qualcuno si è brickato (non binda più) per colpa di qualche firmware, ma a parte questo sembra funzionare abbastanza bene...
                                non si trova da nessuna parte ma bg lo riporta a 206€. Gli americani discutono se prenderlo a circa 400$ che mi sembra un po' troppo!
                                Io lo sto curando per un mio amico, non ho capito come fanno ad andare oltre un km se è bloccato, comunque devi cercarlo su alibaba , se chiedi un po' di preventivi lo trovi tra i 260-300 spedito.
                                Esempio
                                Nuovo prodotto h501s 2.4g FPV rc drone Hubsan FPV antenna con 1080 P hd della macchina fotografica e 300 m di controllo Distanza--Id prodotto:60399980550-italian.alibaba.com
                                Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                                Aerei: Volantex ranger 757-4
                                Elicotteri: WLTOYS v911

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X