annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
    il firmware pare sia ufficiale, ma non è stato ancora pubblicato sul forum
    Scusate ma come mai sul sito ufficiale Hubsan non ci sono firmware ma solo driver USB e manuali?? Sono giorni che controllo ma è sempre cosi.
    Chi rilascia sti aggiornamenti se non il sito ufficiale?

    Commenta


    • Originariamente inviato da dragon115 Visualizza il messaggio
      Scusate ma come mai sul sito ufficiale Hubsan non ci sono firmware ma solo driver USB e manuali?? Sono giorni che controllo ma è sempre cosi.
      Chi rilascia sti aggiornamenti se non il sito ufficiale?
      il sopporto tecnico via email .. almeno per adesso. Hanno rimosso le precedenti versioni (125 e 126) perchè erano destinate al drone versione cinese (par) e ha creto non pochi problemi ad alcuni utenti.
      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

      Commenta


      • Originally Posted by XXXXXXX

        firmware 1.1.11. but i dont know if i would trust it until more people use it and report

        ---- risposta data da chi lo da...in prova------

        Dear Customer,

        You can wait for few days more until we put it on our official web site

        That's will be better for all of you

        Thanks

        ------------------------------------------------------------------------

        Io aspetterei pubblicazioni ufficiali sul sito UFFICIALE ;)
        Onestamente non me la sentirei di fare da cavia

        Commenta


        • PRESO ANCHE IO....vediamo un po come va..certo che abituato con il blade chroma..va be l ho preso x le dimensioni metti il tutto in uno zainetto senza smontare niente tiri fuori e voli...anche se so che la cam sprovvista di gimbal fa cagare...ho preso anche il micro hubsan h 107 c con sensore barometrico...in casa vola bene un po meno al'esterno però è un bel prodotto e finito con cura e la cam a parte le scrollate quando filmi è accetabile con tanta luce
          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

          Commenta


          • 241€ +SS SU GEARBEST, dai abbassatelo un altro po' che cominciamo a ragionare
            Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
            Aerei: Volantex ranger 757-4
            Elicotteri: WLTOYS v911

            Commenta


            • Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
              241€ +SS SU GEARBEST, dai abbassatelo un altro po' che cominciamo a ragionare
              su banggods è a 263 euro con la spedizione...preso lì..
              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

              Commenta


              • Original Hubsan H501S X4 5.8G FPV 1080P HD Camera RC Quadcopter with GPS Follow Me CF Mode Automatic Return Function 253 euro su tomtop ( le spedizioni sono molto rapide confronto i tempi bibblici di bg )

                l'unica cosa che mi distoglie dal acquisto è il controller, gli stick a tatto sembrano identici a quelli del hubsan h107 e per chi è passato su varie radio cuscinettate non è il massimo

                Commenta


                • l'unica cosa che mi distoglie dal acquisto è il controller, gli stick a tatto sembrano identici a quelli del hubsan h107 e per chi è passato su varie radio cuscinettate non è il massimo
                  Per carità, non hai tutti i torti anche se a dirla tutta per questo prezzo la vedo dura avere di meglio (indendo GPS, RTH, FOLLOW ME e FPV completi fluidi fino a 300 metri con antenne stock.
                  E comunque non è un veicolo adatto per voli acrobatici, l'ho provato assai e personalmente non si sente il bisogno di tutta questa sensibilità sugli sticks (mio modesto parere). Il tutto è molto FERMO e DOCILE controllato dal GPS.

                  Mi trovo molto bene con il 1.1.9 stock ma aspetto il nuovo FW per superare il limite di 126 metri di altezza

                  Commenta


                  • Poi ci lamentiamo che l'ENAC impone balzelli e normativa sempre più restrittive...quanto alti dovete andare?

                    Commenta


                    • uscita versione ufficiosa 1.1.13
                      che risolve ulteriori bugs.
                      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dolomites Visualizza il messaggio
                        Poi ci lamentiamo che l'ENAC impone balzelli e normativa sempre più restrittive...quanto alti dovete andare?
                        Sempre più in alto...diceva il caro amico Mike
                        Ultima modifica di dragon115; 22 aprile 16, 23:06.

                        Commenta


                        • Speravo dalla smile si capisse che stavo scherzando......

                          Commenta


                          • Qualcuno sa dirmi la differenza tra questi due siti?

                            http://www.hubsan.com

                            http://www.hubsanus.com

                            Qual è il nostro per riferimento? In uno il FW per il drone è arrivato al v1.2.6, nell'altro non c'è nulla ma dicono rilasci presto la versione 1.1.13 o altro.
                            Noi europei dove dobbiamo guardare? Grazie a chi mi spiegherà.

                            Ciao.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dragon115 Visualizza il messaggio
                              Qualcuno sa dirmi la differenza tra questi due siti?

                              http://www.hubsan.com

                              http://www.hubsanus.com

                              Qual è il nostro per riferimento? In uno il FW per il drone è arrivato al v1.2.6, nell'altro non c'è nulla ma dicono rilasci presto la versione 1.1.13 o altro.
                              Noi europei dove dobbiamo guardare? Grazie a chi mi spiegherà.

                              Ciao.
                              Di solito per noi europei si fa riferimento alla Cina, mentre nel secondo caso (lo dice in nome stesso) si tratta di hubsanUS (United States)

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                                Di solito per noi europei si fa riferimento alla Cina, mentre nel secondo caso (lo dice in nome stesso) si tratta di hubsanUS (United States)

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                Grazie per il chiarimento, anche se ancora qualche dubbio mi assale
                                Su RCGroups (che sono quasi tutti made in USA) fanno riferimento ai nuovi FW tipo: 1.1.13 ecc che dovrebbero venir pubblicati sul sito cinese (non US), mentre su quello "US" che dovrebbe essere come dici tu seguito dagli americani di RCGroups, ci sono i vari 1.2.6 ecc che sono FW per modelli cinesi. Ecco il motivo del mio dubbio.
                                La tua spiegazione non fa una piega ma analizzando il tutto.....sono ancora titubante.
                                Sicuramente qualcosa mi sfugge, sono io ad essere duro di capoccia senza meno

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X