annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Falco2467 Visualizza il messaggio
    Su hobbywow vendono la versione pro, quello con il radiocomando più bellino. Qualcuno ha comprato da loro? Quardando sul forum americano non ne parlano benissimo ma vedo che hobbywow commenta sempre in modo educato. Voi comprereste lo comprereste da banggood o da hobbywow?
    Io ho acquistato alcune cose da Banggood e sono sempre stati puntuali nella spedizioni, una volta non era presente un articolo e mi hanno subito rimborsa, sinceramente non so che fare.
    Grazie
    Io sto seguendo anche io ,ma ho letto che il GPS funziona solo in Cina.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Loris 1.1 Visualizza il messaggio
      Io sto seguendo anche io ,ma ho letto che il GPS funziona solo in Cina.
      Io gli ho mandato una email e mi hanno risposto che il gps funziona nche in Italia. Ho visto che è uscito un nuovo fireware ma è unico, cioè non è regionale quindi credo che effettivamente possa funzionare. Comunque da Banggood è specificato che il gps funziona ovunque.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Falco2467 Visualizza il messaggio
        Su hobbywow vendono la versione pro, quello con il radiocomando più bellino. Qualcuno ha comprato da loro? Quardando sul forum americano non ne parlano benissimo ma vedo che hobbywow commenta sempre in modo educato. Voi comprereste lo comprereste da banggood o da hobbywow?
        Io ho acquistato alcune cose da Banggood e sono sempre stati puntuali nella spedizioni, una volta non era presente un articolo e mi hanno subito rimborsa, sinceramente non so che fare.
        Grazie
        forse la scelta più conveniente e da hobbywow nel deposito eu che costa 399$

        un prezzo non certo indifferent ma si risparmierebbe tempo e dogana con un telecomando di qualità superiore ( nonostante lo schermo più piccolo )

        ma 399$ sono sempre 351 euro non so se un classe250 a 2s ne valga cosi tanti nonostante il nome che porti

        certo se ci fossero dei coupon o dei saldi cambierebbe tutto, basterebbe un 50€ in meno dal mercato europeo per diventare appetibile

        Commenta


        • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
          forse la scelta più conveniente e da hobbywow nel deposito eu che costa 399$

          un prezzo non certo indifferent ma si risparmierebbe tempo e dogana con un telecomando di qualità superiore ( nonostante lo schermo più piccolo )

          ma 399$ sono sempre 351 euro non so se un classe250 a 2s ne valga cosi tanti nonostante il nome che porti

          certo se ci fossero dei coupon o dei saldi cambierebbe tutto, basterebbe un 50€ in meno dal mercato europeo per diventare appetibile

          Effettivamente è vero, da Banggood costa circa 300 euro ma se poi si prende la dogana con iva e sdoganamento è un attimo arrivare a 400. Meglio hobbywow nel magazzino eu.

          Commenta


          • Arrivato anche su Gearbest
            Hubsan H501S X4 Brushless Drone-293.11 | GearBest.com

            282 contro 291 circa di Bangood
            Ultima modifica di Dolomites; 08 aprile 16, 10:52.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dolomites Visualizza il messaggio
              Arrivato anche su Gearbest
              Hubsan H501S X4 Brushless Drone-293.11 | GearBest.com

              282 contro 291 circa di Bangood
              a me da 265... ma come al solito l'incognita dogana fa la differenza... :-(

              Commenta


              • 265+spedizione che su bangood è compresa

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dolomites Visualizza il messaggio
                  265+spedizione che su bangood è compresa
                  con l'incognita dogana però...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da albyus Visualizza il messaggio
                    con l'incognita dogana però...
                    Aspettiamo che sia disponibile in negozio europeo.

                    Commenta


                    • Arrivato finalmente!!!
                      Ho scaricato 2 lipo, per ora tutto bene. Ho svolazzato e provato headless: perfetto.
                      Devo ancora provare RTH, ma aspetto di andare in mezzo alla campagna. In pochi istanti ha preso 11 satelliti.

                      L'unica pecca sono le batterie del radiocomando: serve proprio acquistare una lipo ed adattare la batteria, altrimenti le batterie AA si scaricano subito.

                      Ho ordinato anche le antenne esterne, quando arrivano vi saprò dire.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ottone100 Visualizza il messaggio
                        Arrivato finalmente!!!
                        Ho scaricato 2 lipo, per ora tutto bene. Ho svolazzato e provato headless: perfetto.
                        Devo ancora provare RTH, ma aspetto di andare in mezzo alla campagna. In pochi istanti ha preso 11 satelliti.

                        L'unica pecca sono le batterie del radiocomando: serve proprio acquistare una lipo ed adattare la batteria, altrimenti le batterie AA si scaricano subito.

                        Ho ordinato anche le antenne esterne, quando arrivano vi saprò dire.
                        Che versione di software hai trovato sul drone e sulla tx?
                        E' la versione internazionale del drone (quella senza lo sticker?)
                        E la dogana?
                        Per la durata delle batterie del radiocomando, avevo letto della loro breve durata; o prendi le eneloop (o amazon basic che sono eneloop rimarchiate) o fai la modifica e gli metti una LiPo. Sul noto forum RC dicono come fare.
                        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                          Che versione di software hai trovato sul drone e sulla tx?
                          E' la versione internazionale del drone (quella senza lo sticker?)
                          E la dogana?
                          Per la durata delle batterie del radiocomando, avevo letto della loro breve durata; o prendi le eneloop (o amazon basic che sono eneloop rimarchiate) o fai la modifica e gli metti una LiPo. Sul noto forum RC dicono come fare.
                          per chi fosse interessato, ho visto che su GearBEst lo vendono ad un prezzo inferiore, ma solo di colore bianco:
                          Hubsan H501S X4 Brushless Drone-293.11 | GearBest.com
                          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                          Commenta


                          • Le info dallo schermo dicono:
                            V 4.2.8
                            LCD v 1.3.2
                            H501S v 1.1.9
                            V 1.1.9

                            E' la versione internazionale, cioè non ha nessuno stick sotto il drone.

                            Purtroppo io ho scelto corriere (DHL) velocissimo, con dogana inclusa... quando la febbre ti assale ... non puoi aspettare

                            Penso di fare la modifica mettendoci una lipo, magari in futuro potrò riutilizzarla per altro.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ottone100 Visualizza il messaggio
                              Le info dallo schermo dicono:
                              V 4.2.8
                              LCD v 1.3.2
                              H501S v 1.1.9
                              V 1.1.9

                              E' la versione internazionale, cioè non ha nessuno stick sotto il drone.

                              Purtroppo io ho scelto corriere (DHL) velocissimo, con dogana inclusa... quando la febbre ti assale ... non puoi aspettare

                              Penso di fare la modifica mettendoci una lipo, magari in futuro potrò riutilizzarla per altro.

                              perdona l'ignoranza a cosa servirebbe o stick sotto il drone?

                              Sarei tentato anch'io

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                                perdona l'ignoranza a cosa servirebbe o stick sotto il drone?

                                Sarei tentato anch'io
                                Mi sa che si riferivano all' adesivo

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X