annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Mmmhhh mi sa che ho sbagliato connettore, l'H501s non ha l'XT60, ma questo: Hobbyking Parallel Charge Board For 6 Packs 2~6S (EC5)

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Una domanda stupida, il drone ha dei connettori ec2 così come la lipo(non ricordo chi è maschio e chi è femmina), questa "piastra" ha dei connettori ec5, sono compatibili?cioè posso inserire un connettore ec2 maschio in un ec5 femmina e viceversa?
    grazie
    Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

    Commenta


    • No, gli ec2 hanno connettori più piccoli

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
        No, gli ec2 hanno connettori più piccoli

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        immaginavo..quindi il prodotto linkato non va bene, a meno che non si sostituiscano i connettori con quelli adatti.
        Grazie
        Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

        Commenta


        • Ciao.
          No, non sono compatibili: il numero che segue la sigla EC indica il diametro esterno - in mm - del connettore stesso. Il copriconettore di plastica blu segue, in scala, la medesima logica. Per utilizzare il caricatore di HobbyKing che hai indicato, occorre "costruire" un cavo adattatore da EC5 a EC2 (la batteria ha il connettore femmina). Nella realizzazione del cavetto adattatore, per evitare complicazioni in fase di saldatura, occorre tenere bene in cosiderazione il diametro dei singoli conduttori facendo riferimento al connettore più picolo (l'EC2 in questo caso)

          Commenta


          • Originariamente inviato da Sporting86 Visualizza il messaggio
            immaginavo..quindi il prodotto linkato non va bene, a meno che non si sostituiscano i connettori con quelli adatti.
            Grazie
            Oppure prendi questo, e degli ec2 e li saldi
            http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...re_Leads_.html

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              Oppure prendi questo, e degli ec2 e li saldi
              Parallel Charging Board for 6 packs 2~6S (Bare Leads)

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              Si l'avevo visto, sembra la soluzione più semplice ;)
              Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

              Commenta


              • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                Finalmente ho un po' di tempo per fare l'aggiornamento, sto seguendo il video che hai messo ma il file "HRC-FPV2.hbs"nella cartella 4.2.13 non lo riconosce aprendo il programma "upgrade tool V2". Appare un alert con tutti "?", sbaglio qualcosa?
                Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                Commenta


                • Questa la mia versione sul trasmettitore


                  Seguo questa procedura:
                  1. Collego al pc e Accendo tenendo premuto il tasto video e la levetta destra in basso a destra
                  2. Il led rosso lampeggia e si connette al tool di aggiornamento
                  3. Seleziono il file, faccio open e mi appare un messaggio con tutti ?????

                  Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                  Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
                    Questa la mia versione sul trasmettitore


                    Seguo questa procedura:
                    1. Collego al pc e Accendo tenendo premuto il tasto video e la levetta destra in basso a destra
                    2. Il led rosso lampeggia e si connette al tool di aggiornamento
                    3. Seleziono il file, faccio open e mi appare un messaggio con tutti ?????

                    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                    Rinomina la cartella perché ha caratteri asiatici
                    Fammi sapere
                    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                    Commenta


                    • Ok, grazie. Dopo riprovo

                      Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                      Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                      Commenta


                      • credo di aver fatto tutto, se ho modo dopo vado a fare un giro vicino casa. Nel guardare il video ho visto che io ho sempre fatto il contrario nel calibrare la bussola: nel secondo step tengo sempre il muso del drone in alto e non in basso, ma non mi sembra crei problemi
                        Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti, ieri mi sono spostato di svariati km, come al solito ho calibrato la bussola e ho aspettato i 12 satelliti, devo dire che il "piccoletto" da grandi soddisfazioni, però non ho capito perché, il follow-me non mi ha funzionato, o meglio, il drone mi seguiva ma inquadrando 90° alla sua sinistra rispetto alla mia posizione, da cosa può dipendere?

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                          Se a qualcuno può interessare, riguardo al problema del follow-me, che non mi inquadrava, in rete ho trovato questa soluzione, anche se non ho ben capito cosa stessi facendo, ho provato, e (anche se può sembrare strano) adesso il follow-me funziona, se qualcuno ha lo stesso problema, può provare.
                          (al punto 5 io ho spostato a dx lo stick sinistro)

                          1. Calibrate Controller.
                          2. Rebind with quad.
                          3. Calibrate compass, CW and then CCW.
                          4. I dont know wht this calibrate, left stick up + right stick repeated up-down
                          5. Right stick left + right stick repeated left-right.
                          6. Restart the quad and the controller.

                          Commenta


                          • Sono ancora alla ricerca di una borsa, ho una Tucano da portatile, nel vano principale riesco a mettere sia drone che trasmettitore, ma non posso fissarli bene perché lasciano poco spazio, secondo voi rischio di rompere qualcosa lasciandoli così? Quella ufficiale non posso prenderla perché non saprei dove mettere l'alimentatore imax b6

                            Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                            Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                            Commenta


                            • Raga, ho bisogno di avere un riscontro.
                              Chiunque abbia installato il firmware che ho messo sul forum, può cortesemente riferirlo,
                              magari quotando questo post e aggiungendo il proprio nick:
                              Seguirà contatto privato.
                              Grazie a tutti


                              1) Lukappaseidue: tx 4.2.13 - rx 1.2.9 - fc 1-1-17
                              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                                Raga, ho bisogno di avere un riscontro.
                                Chiunque abbia installato il firmware che ho messo sul forum, può cortesemente riferirlo,
                                magari quotando questo post e aggiungendo il proprio nick:
                                Seguirà contatto privato.
                                Grazie a tutti


                                1) Lukappaseidue: tx 4.2.13 - rx 1.2.9 - fc 1-1-17
                                Ciao, io l'ho messo ormai un po di tempo fà, che succede? (Timas)

                                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X