annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da FourStringer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Quando si attiva l'RTH manuale (o anche automatico), chi stabilisce la quota di "innalzamento" (o di "abbassamento") prima della traslazione orizzontale? E' un valore che si può impostare o è un valore fisso?
    E in caso affermativo, qual è questo valore?

    Perdonatemi ma sul manuale non ho trovato nulla in proposito

    Grazie come al solito.
    la quota è di 10 metri e ufficialmente () il valore è fisso
    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

    Commenta


    • Originariamente inviato da FourStringer Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti.

      Quando si attiva l'RTH manuale (o anche automatico), chi stabilisce la quota di "innalzamento" (o di "abbassamento") prima della traslazione orizzontale? E' un valore che si può impostare o è un valore fisso?
      E in caso affermativo, qual è questo valore?

      Perdonatemi ma sul manuale non ho trovato nulla in proposito

      Grazie come al solito.
      Purtroppo (come sopra riportato) la quota è impostata via software ed è di SOLI 10 metri ma solamente in innalzamento. Se sei già sopra questa quota "minima" mantiene quella che ha e ritorna.
      Ciao.

      Commenta


      • Buongiorno a tutti, ieri mi sono spostato di svariati km, come al solito ho calibrato la bussola e ho aspettato i 12 satelliti, devo dire che il "piccoletto" da grandi soddisfazioni, però non ho capito perché, il follow-me non mi ha funzionato, o meglio, il drone mi seguiva ma inquadrando 90° alla sua sinistra rispetto alla mia posizione, da cosa può dipendere? comunque allego una foto perché ieri senza vento mi sono proprio divertito, video pulito e quasi senza effetto jello.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Se ho capito bene con il follow me, ti segue in modalità headless rimanendo con l'inquadratura fissa nella posizione che aveva quando lo hai attivato. Spero di essere stato chiaro
          Bellissima foto

          Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
          Hubsan H501S - La mia raccolta G+

          Commenta


          • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
            Se ho capito bene con il follow me, ti segue in modalità headless rimanendo con l'inquadratura fissa nella posizione che aveva quando lo hai attivato. Spero di essere stato chiaro
            Bellissima foto

            Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
            Non proprio, attivo il follow-me quando il quad guarda avanti cioè io sono alle sue spalle, si gira ma non di 180° per inquadrare me, ma si ferma a 90° gradi inquadrando quello che sta alla mia destra e quindi la sinistra del quad, non ho avuto modo di riprovare oggi, farò altre prove, ma per adesso non mi importa più di tanto, appena rientro se riesco posto uno spezzone di video.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • capito. Il Followme l'ho provato solo una volta per curiosità, era dietro di me (a ore 8 per intenderci), non inquadrava me direttamente e ho attivato il followme. Ho fatto qualche passo e ho notato che mi seguiva anche se non mi inquadrava del tutto.

              Non è una funzionalità che mi interessa particolarmente quindi non ci ho dedicato molto tempo, ma ora mi hai messo curiosità e voglio provarla, purtroppo dove lo uso normalmente ci sono degli alberi e temo che ci vada contro.
              Hubsan H501S - La mia raccolta G+

              Commenta


              • Questo week end sono riuscito (finalmente) a girare dei video in assenza (quasi) totale di vento, tranne per alcune raffichette sporadiche, devo dire che il nostro "piccoletto" si comporta molto bene, ho cercato di pilotare in maniera molto dolce e alla fine, il risultato non è affatto male, tranne quando il quad viene investito dal vento, come si vede verso la fine, ho usato la stabilizzazione offerta da YT, devo dire che funziona, grazie per commenti e suggerimenti.
                http://youtu.be/AYckIXzoRes

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                  Questo week end sono riuscito (finalmente) a girare dei video in assenza (quasi) totale di vento...
                  http://youtu.be/AYckIXzoRes
                  Sembra quasi una puntata di linea verde estate...
                  Con una camera stabilizzata chissà cosa non salterebbe fuori!
                  Complimenti!

                  Commenta


                  • C'è il modo di caricare contemporaneamente due batterie con l'imax b6?

                    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                    Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                    Commenta


                    • Certo mettendole in serie e caricando come se fosse una lipo 4s. Ti serve comunque un adattatore

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • GPS in casa?

                        E' così strano che il GPS del radiocomando mi rilevi i satelliti dentro casa?

                        I satelliti dell'X4 rimangono a zero comunque.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                          Certo mettendole in serie e caricando come se fosse una lipo 4s. Ti serve comunque un adattatore

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                          Io pensavo ad un duplicatore o qualcosa del genere. Ho comprato la seconda batteria e vorrei capire cosa fare

                          Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                          Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
                            Io pensavo ad un duplicatore o qualcosa del genere. Ho comprato la seconda batteria e vorrei capire cosa fare

                            Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                            Puoi prendere un'adattatore tipo questo: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...6s_xt_60_.html

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • Mmmhhh mi sa che ho sbagliato connettore, l'H501s non ha l'XT60, ma questo: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...2_6s_ec5_.html

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Molto spartano, ma direi che fa al caso mio

                                Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                                Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X