annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao qualcuno sa se si può abbinare questo amplificatore alla radio base trovato su ebay?
    2.4G del segnale radio amplificatore di ripetitore del segnale per RC F16681
    E se porta benefici a qualità e portata?

    Commenta


    • Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
      Questo è il video fatto oggi per testare la registrazione.. penso che la qualità sia praticamente identica agli altri, boh, mistero
      Da quanto ho visto su rcgroups da chi l'ha smontato, la telecamera è tenuta a posto da una sbo... ehm, da un blob di colla a caldo o simile, quindi penso che la posizione non sia proprio calcolata scientificamente probabile che nel tuo caso l'abbiano semplicemente montata un po' in avanti.

      https://i.ytimg.com/vi/D_2rlGgdoCI/maxresdefault.jpg

      Ho una domanda: a trasmettitore e quad accesi i dati di telemetria si vedono sul display FPV anche se il trasmettitore non è bindato? Ovvero: se accendo il quad, accendo il trasmettitore Hubsan e poi bindo al quad un altro trasmettitore, quello della Hubsan mi fa comunque vedere l'FPV e la telemetria?
      Ultima modifica di Fallingwater; 29 ottobre 16, 03:06.

      Commenta


      • Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
        a me sembra la pellicola protettiva della lente che va tolta e che ho levato subito. Come in tutti i monitor

        Commenta


        • Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
          Non la togliere assolutamente. Quello é un filtro ND per ridurre l'effetto jello
          Lo montano gli ultimi h501s
          Io lo avevo chiesto al supporto ma ancora nulla
          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

          Commenta


          • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
            O magari è una specie di lente .. Per migliorare...
            Esatto
            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

            Commenta


            • A ecco visto..magari lo so può mettere anche a quelli vecchi se uno vede che c'è ne bisogno comunque io ho fattoil bilanciamento delle eliche.. Ma non ho visto grossi miglioramenti...
              RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
              XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

              Commenta


              • Originariamente inviato da Fallingwater Visualizza il messaggio
                Da quanto ho visto su rcgroups da chi l'ha smontato, la telecamera è tenuta a posto da una sbo... ehm, da un blob di colla a caldo o simile, quindi penso che la posizione non sia proprio calcolata scientificamente probabile che nel tuo caso l'abbiano semplicemente montata un po' in avanti.

                https://i.ytimg.com/vi/D_2rlGgdoCI/maxresdefault.jpg

                Ho una domanda: a trasmettitore e quad accesi i dati di telemetria si vedono sul display FPV anche se il trasmettitore non è bindato? Ovvero: se accendo il quad, accendo il trasmettitore Hubsan e poi bindo al quad un altro trasmettitore, quello della Hubsan mi fa comunque vedere l'FPV e la telemetria?
                La lente é fissata al corpo del guscio inferiore tramite due viti. La colla, di fatto, non ha alcuna funzione. Io da me l'ho tolta quando ho dovuto sostituire il guscio e non l'ho più rimessa. Al contrario la lente può essere regolata per mettere a fuoco nel caso in cui c'è ne fosse bisogno
                Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                Commenta


                • Originariamente inviato da superuao Visualizza il messaggio
                  a me sembra la pellicola protettiva della lente che va tolta e che ho levato subito. Come in tutti i monitor
                  Se vuoi la butto io per te
                  Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                    Esatto
                    Nel mio non c'è, possibile che e arrivato una settimana prima e ne sia sprovvisto?
                    https://www.youtube.com/user/DANY68M

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                      Se vuoi la butto io per te
                      Io l'ho buttata .... ma magari non era la stessa cosa!! la mia non era una lente ma soltanto una pellicola protettiva .... e ne sono sicuro. Se è una lente come dite certo che non bisogna buttarla! Poi dai video che faccio con il mio e da quello che ho visto in questo non ho visto differenze .... anzi i video del mio 4x hanno una definizione migliore. ... ma sicuramente è solo una questione di compressione e di caricamento su YouTube

                      Per le altre domande che vi ho chiesto c'è qualcuno che può darmi consigli?
                      Un saluto

                      Commenta


                      • La pellicola è diversa ha una linguetta rossa a strappo, quella sembra proprio una filtro
                        Ultima modifica di daniele1968; 29 ottobre 16, 10:31.
                        https://www.youtube.com/user/DANY68M

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da superuao Visualizza il messaggio
                          Ciao qualcuno sa se si può abbinare questo amplificatore alla radio base trovato su ebay?
                          2.4G del segnale radio amplificatore di ripetitore del segnale per RC F16681
                          E se porta benefici a qualità e portata?
                          Non credo faccia al caso tuo... La radio è una ricevente... Quindi il segnale lo trasmette il drone.. Dovresti smontare e mettere li l'amplificatore.. E comunque la soluzione più idonea è quella di far uscire un po' l'antenna fuori dal drone.. Se hai problemi di segnale sotto i 200m
                          RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                          XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                            La pellicola è diversa ha una linguetta rossa a strappo, quella sembra proprio una filtro
                            Il mio è arrivato senza neanche quella.. A qualche cinesino non piaceva e me l'ha tolta prima di metterlo nella scatola
                            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                            Commenta


                            • Grazie mille! Comunque c'era anche la pellicola da rimuovere, era messa sopra il filtro

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                                Non credo faccia al caso tuo... La radio è una ricevente... Quindi il segnale lo trasmette il drone.. Dovresti smontare e mettere li l'amplificatore.. E comunque la soluzione più idonea è quella di far uscire un po' l'antenna fuori dal drone.. Se hai problemi di segnale sotto i 200m
                                Grazie 1000 della info! quindi anche no non la conpro! Il problema mio non per andare oltre i 200 m .... anche se ci va! Il problema è quando lo faccio girare in rientro frontale che a volte perde il segnale .... ho letto un post precedente .... non ricordo di chi .... che consigliava di farla uscire .... evidentemente l'antenna si trova in un braccio posteriore e fin che tengo la ricevente dietro al drone va tutto bene ma se lo giro a volte perdo il segnale e si blocca in volo perche non riceve .... se la soluzione è questa valuto se farla o no, non vorrei sbudellarlo e forare la carcassa con il rischio in una caduta di un cedimento strutturale ... poi se la faccio uscire da quello che ho capito deve scendere molto? perché il 4x è molto basso e magari in un atterraggio la danneggio!
                                C'è qualcuno di voi che lo ha fatto? e magari mi può aiutare mandandomi anche delle foto? ..... grazie del consiglio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X