annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da iltecnicoge Visualizza il messaggio
    Mi serve una precisazione, il punto che viene memorizzato per il rth è quello in cui vengono armati i motori prima del decollo, oppure è il primo punto dopo l'accensione, in seguito all'aggancio dei satelliti?

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
    Come scrive Giuseppe...il problema è che se decolli senza avere sufficienti satelliti agganciati, la posizione di partenza, rilevata dal gps, potrebbe essere imprecisa. Addirittura si parla di centinaia di metri di differenza, in questi casi si hanno apparenti flyaway una volta attivato l'RTH...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Nessuno mi può dare un consiglio per un programma per pc per montare i video stile intervista doppia iene? Volevo farvi vedere lle differenze tra la cam del drone e la mia firefly 6s... Anche se vi anticipo che vince a mani basse con le solite impostazioni e lo stabilizzatore attivo, domani altra prova speriamo che non ci sia vento come oggi quasi 15km/h che hanno impegnato il 501 con zampe, gimbal, e cam... Ma adesso posso affermare... Con pochi euri si possono aumentare le capacità dei filmati del nostro quadricottero ovvio, senza esagerare come tempi di volo prolungato, o pesi eccessivi.. Tipo con la mia configurazione credo sia già il limite massimo come prestazioni, manovrabilitá..
      Domani fisso la cam sotto la pancia del drone senza gimbal perché se i filmati sono come o meglio di quelli di oggi , levo il peso del gimbal.. E accorcio anche le zampe... Così da avere meno peso, meno stress per motori e batterie, più prestazione in volo come guida
      Ultima modifica di giusepperossetto80; 28 ottobre 16, 20:45.
      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

      Commenta


      • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
        Nessuno mi può dare un consiglio per un programma per pc per montare i video stile intervista doppia iene? Volevo farvi vedere lle differenze tra la cam del drone e la mia firefly 6s... Anche se vi anticipo che vince a mani basse con le solite impostazioni e lo stabilizzatore attivo, domani altra prova speriamo che non ci sia vento come oggi quasi 15km/h che hanno impegnato il 501 con zampe, gimbal, e cam... Ma adesso posso affermare... Con pochi euri si possono aumentare le capacità dei filmati del nostro quadricottero ovvio, senza esagerare come tempi di volo prolungato, o pesi eccessivi.. Tipo con la mia configurazione credo sia già il limite massimo come prestazioni, manovrabilitá..
        Domani fisso la cam sotto la pancia del drone senza gimbal perché se i filmati sono come o meglio di quelli di oggi , levo il peso del gimbal.. E accorcio anche le zampe... Così da avere meno peso, meno stress per motori e batterie, più prestazione in volo come guida
        Ci sono vari software, alcuni complessi, altri meno. A te consiglio questo Wondershare: Filmora Wondershare Video Editor | Download Video Editing Software
        Dopo averlo scaricato, installato e aperto, nella barra mediana (a metà schermo) troverai il pulsante "Split screen". Fai qualche prova e ti divertirai. Poi ci farai vedere un'intervista doppia, con te da una parte e Luka dall'altra. Lui, naturalmente, risponderà in perfetto yankee language....

        Commenta


        • videocamere

          Dimenticavo alcune info (non sono consigli, perchè decidete poi voi a seconda del budget e dell'uso) a proposito del tema videocamere compatte.
          Per chi vuole una discreta/buona camera, ma di un certo ingombro e non adattissima al 501S, si può scegliere fra Git2, Firefly 7s, Xiaomi Yi, SJCam e naturalmente GoPro, quasi tutte con schermo posteriore.
          Per chi vuole una camera di ingombro minore e adatta a piccoli-medi droni (anche questo H501S) consiglierei la Mobius o la Firefly Q6.
          Per chi vuole una camera ancor più piccola e leggera, applicabile con velcro a qualunque drone, consiglio la 808 #16 V.2 D oppure A (programmabile su PC, compressione H264, quindi files più piccoli) oppure la più leggera (economicissima) Mate 808 120 o 70 (compressione MJPEG, quindi files più grandi).
          Ho citato solo camere decenti, le ultime senza gyro e con un minimo di 720P effettivi.
          A e 70 = obiettivi normali
          D e 120 = obiettivi grandangolari

          Naturalmente, restiamo in attesa delle prove di Giuseppe, con o senza gimbal......
          Ultima modifica di Clintwest; 28 ottobre 16, 21:48.

          Commenta


          • Grazie... Ora torno da lavoro.. E mi rimetto a lavorare sul video
            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

            Commenta


            • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
              Nessuno mi può dare un consiglio per un programma per pc per montare i video stile intervista doppia iene? Volevo farvi vedere lle differenze tra la cam del drone e la mia firefly 6s... Anche se vi anticipo che vince a mani basse con le solite impostazioni e lo stabilizzatore attivo, domani altra prova speriamo che non ci sia vento come oggi quasi 15km/h che hanno impegnato il 501 con zampe, gimbal, e cam... Ma adesso posso affermare... Con pochi euri si possono aumentare le capacità dei filmati del nostro quadricottero ovvio, senza esagerare come tempi di volo prolungato, o pesi eccessivi.. Tipo con la mia configurazione credo sia già il limite massimo come prestazioni, manovrabilitá..
              Domani fisso la cam sotto la pancia del drone senza gimbal perché se i filmati sono come o meglio di quelli di oggi , levo il peso del gimbal.. E accorcio anche le zampe... Così da avere meno peso, meno stress per motori e batterie, più prestazione in volo come guida

              Ciao Giuseppe .... di programmi ce ne sono molti sia per ambiente Windows che Mac .... importante avere un pc abbas5anza potente o ti perdi in ore ed ore di lavoro ... in più oltre alla potenza ram e proc. ti serve molto spazio sull'Hd ...... per il Mac esiste già allinterno un programmino che fa quello che chiedi ... puoi dividere lo schermo o aprire finestre con filmati paralleli .... anche molte finestre nello stesso filmato . ... dipende da te .... per il Windows ti consiglio un Pinnacle dalla versione 11 in poi .... più vai avanti con le versioni e più il pc ti serve potente ed aggiornato ..... meglio se è in italiano ... io ho usato il Pinnacle 11 per mettere in piedi dei corsi di rianimazione in FAD che fa che faccio per l'universita e l'Ausl di Bologna ..... la tecnica si chiama "Picture and Picture" puoi decidere sovrapporre inserire filmati anche uno sopra l'altro. ... insieme a metà schermo oppure come faccio io ad esempio .... il telegiornale per non udenti ... poi puoi aggiungerci tracce audio .... musiche a piacimento .... gingol ecc.ecc . È molto intuitivo e dipende quanto tempo hai e ci vuoi perdere! Poi vedi tu ... ce n'è uma marea di software .... divertiti!!
              Spero di esserti stato utile ciao

              Commenta


              • Originariamente inviato da Clintwest Visualizza il messaggio
                Ci sono vari software, alcuni complessi, altri meno. A te consiglio questo Wondershare: Filmora Wondershare Video Editor | Download Video Editing Software
                Dopo averlo scaricato, installato e aperto, nella barra mediana (a metà schermo) troverai il pulsante "Split screen". Fai qualche prova e ti divertirai. Poi ci farai vedere un'intervista doppia, con te da una parte e Luka dall'altra. Lui, naturalmente, risponderà in perfetto yankee language....

                troppo forte
                Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                Commenta


                • Arrivato anche a me dopo esattamente 14 giorni dall'acquisto , modello advanced! Ho già provato tutto e, fortunatamente, funziona benissimo

                  Solo una cosa, ho notato che la lente del mio h501s è "sporgente", è come se ci fosse una protezione o non so cosa, non ho nemmeno forzato per toglierla perchè i video vengono benissimo come i tanti che ho visto su youtube, c'era anche a voi?

                  Commenta


                  • In che senso?
                    RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                    XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                      In che senso?

                      Commenta


                      • No... il mio non c'è l'ha...
                        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                          No... il mio non c'è l'ha...
                          Sembra una sorta di protezione per la lente della cam, lo lascerò dato che non mi sembra creae nessun problema durante i video

                          Commenta


                          • O magari è una specie di lente .. Per migliorare...
                            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                              O magari è una specie di lente .. Per migliorare...
                              domani faccio alcune foto e un video di prova!

                              Commenta


                              • Questo è il video fatto oggi per testare la registrazione.. penso che la qualità sia praticamente identica agli altri, boh, mistero

                                https://www.youtube.com/watch?v=3xXxeXbhXUE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X