annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
    Si è la configurazione originale non ho toccato nulla, grazie per la risposta
    Sapresti il change log della 1.1.22? Quali sono le differenze rispetto alla mia versione? Grazie mille!

    Sostanzialmente è la versione migliorata dalle 1.1.21. Più stabile e soprattutto hanno rimosso le ben 8 possibilità (non documentate) di armare/disarmare accidentalmente i motori mentre sei in volo. Ed in più è stato aumentato a 5 secondi il tempo per spegnere i motori se il drone si inclinava ad 82° o più

    Originariamente inviato da Fallingwater Visualizza il messaggio
    Guarda del follow me non me ne potrebbe fregar di meno... so già che aspetto ho io, è il resto del mondo che voglio riprendere

    Mentre lo pilotavi col 7e hai mica provato almeno una volta a accendere il radiocomando originale e vedere se c'era video/telemetria sullo schermo?
    Veramente no. Non volevo perdere il FPV integrato nel telecomando e non ho mai usato il Devo 7E
    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

    Commenta


    • Oggi ero tranquillo e ho fatto un voletto,metto video https://youtu.be/tqpD10xI654
      contro sole ci vorrebbe un filtro
      https://www.youtube.com/user/DANY68M

      Commenta


      • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
        Oggi ero tranquillo e ho fatto un voletto,metto video https://youtu.be/tqpD10xI654
        contro sole ci vorrebbe un filtro
        bello il video ... ma quelle protezioni eliche .... non si possono proprio vedere
        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

        Commenta


        • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
          bello il video ... ma quelle protezioni eliche .... non si possono proprio vedere
          hai ragione, non pensavo si vedessero cosi tanto, ormai le ho prese e al momento le tengo
          https://www.youtube.com/user/DANY68M

          Commenta


          • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
            Fatto un altro voletto legger ma devo chiedere una cosa: normalmente dopo aver fatto la calibrazione bussola 1 e 2 le luci del quadri lampeggiano, oggi mi sono rimaste fisse dopo la calibrazione anche se è andata a buon fine, per non sbagliare ho rifatto tutto da capo e alla seconda calibrazione lampeggiavano normalmente. Cosa vuol dire se rimangono accese fisse?
            Mi autoquoto, qualcuno saprebbe dirmi del perchè delle luci del quadri?
            https://www.youtube.com/user/DANY68M

            Commenta


            • Scusate una domanda stupida, ho notato che in tutti i video che ho visto della versione advanced, l'antenna 2.4 ghz la piegavano tutti a 45° verso l'interno (verso chi tiene in mano il radiocomando), perchè questo? ha qualche influenza?

              Commenta


              • Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
                Scusate una domanda stupida, ho notato che in tutti i video che ho visto della versione advanced, l'antenna 2.4 ghz la piegavano tutti a 45° verso l'interno (verso chi tiene in mano il radiocomando), perchè questo? ha qualche influenza?
                perchè è la parte piatta (con la scritta) che deve essere rivolta al drone
                Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                Commenta


                • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                  Mi autoquoto, qualcuno saprebbe dirmi del perchè delle luci del quadri?
                  potrebbe essere perchè hai attivato inavvertitamente lo switch dei led (accesi lampeggianti, accesi fissi, spenti)
                  Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                    perchè è la parte piatta (con la scritta) che deve essere rivolta al drone
                    No un attimo.. non mi riferisco all'antenna piatta e grossa ma a quella da 2.4 ghz, quella lunga e pieghevole, ecco esattamente a cosa mi riferisco!

                    Ultima modifica di michele990; 30 ottobre 16, 00:32.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                      potrebbe essere perchè hai attivato inavvertitamente lo switch dei led (accesi lampeggianti, accesi fissi, spenti)
                      e dove si troverebbe questo switch? non sapevo nemmeno che si potesse fare
                      https://www.youtube.com/user/DANY68M

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                        e dove si troverebbe questo switch? non sapevo nemmeno che si potesse fare
                        Hai la radio advanced? Tieni premuto verso il basso il secondo trimmer da sinistra (il primo verticale)!

                        Commenta


                        • ho quella sfigata
                          https://www.youtube.com/user/DANY68M

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                            ho quella sfigata
                            allora sarà il primo trimmer verticale da sinistra, tieni premuto verso il basso ;)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
                              No un attimo.. non mi riferisco all'antenna piatta e grossa ma a quella da 2.4 ghz, quella lunga e pieghevole, ecco esattamente a cosa mi riferisco!

                              Io quello di sinistra 2.4 la tengo dritta.
                              Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                              ho quella sfigata
                              É lo stesso. Il trim verticale dello Stick di sinistra. Se le premi e tieni premuto verso il basso cambi la selezione dello stato dei leds (acceso fisso, acceso lampeggiante,spento)
                              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                              Commenta


                              • Ciao a tutti.
                                Avrei delle domande su questo modello.

                                Devo portarmelo in una piccola borsa da moto e mi interessano le misure.
                                So che è largo 220m.

                                Ma ho dubbi sulle eliche:
                                Le eliche si smontano con un gancio rapido o sono avvitate?
                                Quanto è lunga ogni pala (1/2 elica)?

                                Quali sono le differenze tra i due telecomandi proposti da hubsan?

                                Procedura di accensione:
                                Nel h107d+ che ho, ogni volta: accendo telecomando. Accendo drone. Si blindano. Il drone va appoggiato su un piano perchè si deve tarare il giroscopio. Poi è pronto per il volo.
                                Semplice.

                                Vorrei prendere H502s (più che altro per le dimensioni), è ha una procedura particolare:
                                Accendi Telecomando, accendi drone, ruoti a mano drone sul suo asse orizzontale, ok del telecomando, ruoti a mano drone con il muso verso il basso. Ok del telocomando. Finito.
                                Ok, ci si prende la mano, ma preferisco faccia tutto in automatico o quantomeno non doverlo fare ogni accensione.

                                Nell' h501s. Com'è la procedura di partenza?
                                Ultima modifica di Clayer1; 30 ottobre 16, 07:42.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X