annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
    Dove hai sentito la notizia.. Se sarà così sarò il primo a vendere e continuare con le auto rc.. Ma molti altri come sempre faranno come il canone Rai cioè non pagare e usarli ugualmente.. Io sono d'accordo che c'è gente che fa volare droni di qualsiasi dimensioni in città o parchi pubblici ma, se io lo faccio in posti dove non reco disturbo, oppure danni perché dovrei pagare per giocare con un giocattolo
    e quello che penso anchio se vado in posti isolati a volte sono solo per kilometri non capischo perche devo fare assicurazzioni ciao

    Commenta


    • Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
      Hai comprato il drone base o quello "Advanced"? Se hai comprato il base, magari con forti sconti o flash sale dovevi aspettarti un ritardo nella spedizione di anche un mese. Se si vuole risparmiare così tanto bisogna avere pazienza.
      non so se era forte ribasso avevo pagato 209 euro comunque sono stati veloci a farmi il rimborso mi ero dimenticato si era il modello base e propio stasera o rifatto il pagamento per il telecomando super

      Commenta


      • Originariamente inviato da paolomasse Visualizza il messaggio
        ...anzitutto scusa il ritardo ma per due gg non mi funzionava più internet. .....

        allora il fw è l ultimo tutto aggiornato e l antenna fpv veramente ancora non ho capito come deve essere orientata. ...sbaglio ma ho letto che il lato delle scritte va verso il Drone. ?

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
        Se ti riferisci a questa questa antenna, le scritte vanno rivolte verso l'operatore.
        https://youtu.be/0PD0WbspYvw

        Commenta


        • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
          HO VISTO DA QUALCHE PARTE che vendono la radio in versione pro ,,qualcuno si ricorda dove?

          grazie
          gearbest 98 euro

          Commenta


          • Mi è arrivata la cam ieri... Ma dopo l'entusiasmo iniziale.. Ho fatto una rapida prova.. Ma dopo un paio do video sono rimasto deluso, specialmente in 4k i video risultano scattosi, ma anche gli altri filmati non è migliore anche se ho provato tutti i formati ... Roba che il mio Huawei p9 è migliore.... Anche lo stabilizzatore non è un granché.. Anzi... Poi ho pensato... Ma forse è colpa della scheda sd.. Infatti è una semplice sd da 16 giga classe 10... E ho letto che ci vuole una micro sd più performante e quindi ho preso su ebay una sandisk extreme pro 32GB UHS-I 95MB/S, appena arriva farò le prove sul drone..
            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

            Commenta


            • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
              Mi è arrivata la cam ieri... Ma dopo l'entusiasmo iniziale.. Ho fatto una rapida prova.. Ma dopo un paio do video sono rimasto deluso, specialmente in 4k i video risultano scattosi, ma anche gli altri filmati non è migliore anche se ho provato tutti i formati ... Roba che il mio Huawei p9 è migliore.... Anche lo stabilizzatore non è un granché.. Anzi... Poi ho pensato... Ma forse è colpa della scheda sd.. Infatti è una semplice sd da 16 giga classe 10... E ho letto che ci vuole una micro sd più performante e quindi ho preso su ebay una sandisk extreme pro 32GB UHS-I 95MB/S, appena arriva farò le prove sul drone..
              Se sono a scatti solo in 4k una sd migliore potrebbe aiutarti...ma se lo fa anche con altre risoluzioni dubito che la tua classe 10 non sia all'altezza (sempre se sia una classe 10 effettiva). Considera che la mia git2, con una sd cinese da 2Gb e altrettanti euro, non fa una piega...

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                Mi è arrivata la cam ieri...
                La stabilizzazione? Quando la inclini lavora bene? Hai fatto qualche video da condividere?
                Hubsan H501S - Holybro Shuriken 250

                Commenta


                • Ragazzi non ho avuto modo di provarla.. Ma comunque solo video fatti in camera con poca luce col drone che muovevo i mano., di foto non credo di poterle fare mentre è sul drone perché anche se è WiFi la connessione ha un corto raggio, e poi è meglio non volare mai con GPS attivo e cam WiFi perché andrebbe a finire male.. Comunque la mia scheda sd è da pochi euri presa dai cinesi... Che magari e di classe 10 si.. Ma non adatta al mio scopo.. O letto qui.. Micro SD per Gopro Hero 3+ e Hero 4 black | BlogFotografico.it è ho capito che i miei problemi forse erano solo per la micro sd perché in tutte le recensioni video cge ho visto sembra ottima.. Ed ho anche l'ultimo aggiornamento il 2.6 del giugno 2016...
                  Appena posso faccio video sul campo cil drone ecc e poi tireremo le conclusioni..
                  RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                  XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                    Se sono a scatti solo in 4k una sd migliore potrebbe aiutarti...ma se lo fa anche con altre risoluzioni dubito che la tua classe 10 non sia all'altezza (sempre se sia una classe 10 effettiva). Considera che la mia git2, con una sd cinese da 2Gb e altrettanti euro, non fa una piega...

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    i 4k "veri" sono solo in camere molto più costose, mentre in queste sono estrapolati e quindi di modesta qualità. Inoltre i 4k impegnano moltissimo il circuito della macchina, la batteria e anche qualunque computer (per l'editing).
                    La Git2, costando quasi il doppio, ha ovviamente altre prestazioni, come del resto la GoPro. Se non si va a cercare la stabilizzazione elettronica delle immagini (quella ottica è un'altra cosa), che non sempre soddisfa e che sempre interviene sulla qualità e naturalezza dell'immagine, allora la Xiaomi Yi è una discreta mediazione, tenendo come riferimento il rapporto prezzo/qualità reale e non il prezzo/prestazioni promesse. Comunque, Giuseppe, se non avrai aspettative eccessive, troverai soddisfazione anche con la tua camera.

                    Commenta


                    • Si dai non mi aspettavo niente di trascendentale... Per quello che costa... Anche perché non mi intendo do questo mondo... Ma secondo te una sd con velocità di scrittura e lettura più veloce è meglio? Come scritto sul quel articolo cge ho postato.. Oppure speso 30€ inutilmente.. A poi anche il mio pc non è da milioni di euri.. E il programma e vlc
                      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                      Commenta


                      • Vi sto seguendo da qualche giorno poiché sto decidendo se acquistare l'H501s. Sono già in possesso di un Syma X5C e fino a dieci giorni fa avevo deciso di acquistare l'X8HG... Il mio utilizzo e per fare video e qualche foto a livello amatoriale. Poi su Gerbest ho visto l'H501s. Sicuramente il syma e l'hubsan hanno caratteristiche diverse e il prezzo ne è la conferma. Ora vi chiedo:
                        - Tra la camera del X8HG e H501s quale risulta migliore?
                        - Oltre al H501s con telecomando standard quali altri elementi opzionali (batteria di ricambio, caricabatteria e paraeliche) consigliate eventualmente di acquistare assolutamente anche considerando che vorrei fare tutto con gearbest???

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                          Si dai non mi aspettavo niente di trascendentale... Per quello che costa... Anche perché non mi intendo do questo mondo... Ma secondo te una sd con velocità di scrittura e lettura più veloce è meglio? Come scritto sul quel articolo cge ho postato.. Oppure speso 30€ inutilmente.. A poi anche il mio pc non è da milioni di euri.. E il programma e vlc
                          Scodati il 4k se il pc non è ben carrozzato.
                          Io con Go Pro3+ il 4k fluido lo vedo solo se vado a riversare e montare il video sul pc di un amico (Mc) e la gopro il 4k lo fa ma non è questo il discorso.

                          Comunque il 4k o il 2k si usa solo se fai post produzione video a massimi livelli con effetto rallenty oppure ritoccare i colori ecc...ecc...

                          Poi quelle sport camera economiche da 2k a 4k sono una presa in giro.
                          Al massimo full hd a 1920 x 1080 50/60 fps se puoi.
                          Altro consiglio, riversa il video da SD a PC, usa anche MPC HC (multi player classic Home cinema), a volte va meglio di VLC e Windows Media player sembra impossibile ma è cosi.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                            Si dai non mi aspettavo niente di trascendentale... Per quello che costa... Anche perché non mi intendo do questo mondo... Ma secondo te una sd con velocità di scrittura e lettura più veloce è meglio? Come scritto sul quel articolo cge ho postato.. Oppure speso 30€ inutilmente.. A poi anche il mio pc non è da milioni di euri.. E il programma e vlc
                            la class 10 SD (da quello che hai speso suppongo che la tua sia una "vera" classe 10) permette una velocità di scrittura intorno ai 10 Mb/sec ed è l'ideale per registrazioni HD, quindi è più affidabile. Anche le buone class 6 , per registrare video con risoluzioni di 1280X720 (quella che uso più spesso, come mediazione accettabile), non mi hanno creato problemi. Il problema è la loro qualità e la veridicità della classe..... A mio avviso, generalizzando, le SD non molto capienti in genere sono più affidabili (4-8Gb), a parità di qualità. Con SD più capienti (16 Gb, ma soprattutto 32Gb e superiori) è certamente consigliabile usare una buona e affidabile class 10 SDHC. Per ragioni di affidabilità e sicurezza, invece di una scheda da 32Gb preferisco usare 2 schede da 16Gb. Nel montaggio su PC l'importante è avere un processore abbastanza potente (i5 o i7 su PC) e intorno agli 8 Gb di Ram. Lasciate perdere il vero 4k, che impegna troppo tutta la catena hardware (camera, batteria, scheda, computer) , richiede una visione su schermo 4k e, a mio avviso, è utile solo per attività professionali e di cropping (ritaglio con ingrandimento). Già il 1920×1080 è abbastanza impegnativo, anche in montaggio. Ma fate voi, soprattutto se collegate direttamente la camera a uno schermo 4K.........
                            Ultima modifica di Clintwest; 23 ottobre 16, 15:24.

                            Commenta


                            • L' assicuraZione serve ed è essenziale anche se voli in zone isolate dal momento che basta un singolo incidente per rovinati la vita.Il quad è in grado di percorrere km !
                              Se sei in grado di spendere 200 euro per un giocattolo non dovresti avere problemi a spenderne 40 l'anno per tutelare te e il tuo prossimo.
                              Ma tanto a me non succede nulla....

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Arrivato finalmente consegnato da bartolini senza dogana o alro. Godo come un riccio.
                                Ordinato il 6/10 spedito il 12/10 arrivato il 24/10, 20
                                Ho fatto una prova veloce di volo per vedere se è tutto ok e sembra che sia tutto a posto.
                                Avevo letto che bisogna calibrare la radio ma alla prima accensione mi sembra che sia giàtutto a posto, eventualmente quali sono le procedure esatte per calibrare?
                                File allegati
                                https://www.youtube.com/user/DANY68M

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X