annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, posto un piccolo video del volo sulla spiaggia della mia città, Il Poetto
    E' il mio primo video editing in assoluto, a parte il panorama fa abbastanza schifo

    https://www.youtube.com/watch?v=gXB1tqp7uF4
    Hai il filtro anti Jello?
    Perchè ce n'è un po'...
    Prova a farti correggere il tremolio da YT

    Commenta


    • ecco la mia configurazine..nel video dopo i file fc e tx cerca nel suo computer il file
      H501S TX-FPV2 V4.2.9.hbs nel pacchetto super flyer...ne ho bisogno anche io?o bastano i primi 2?
      File allegati
      hubsan h107 plus..hubsan h501s

      Commenta


      • Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
        dimenticavo..ottimo video
        Grazie!

        Originariamente inviato da Clayer1 Visualizza il messaggio
        Hai il filtro anti Jello?
        Perchè ce n'è un po'...
        Prova a farti correggere il tremolio da YT
        Si si ho filtro e nel video originale l'effetto jello non c'è
        E' venuto fuori dopo la stabilizzazione software e tra mosso e jello ho preferito un po' di jello, il video è molto più godibile
        Avevo già provato la correzione di youtube ma perde tantissimo, grazie cmq!

        Commenta


        • Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
          ecco la mia configurazine..nel video dopo i file fc e tx cerca nel suo computer il file
          H501S TX-FPV2 V4.2.9.hbs nel pacchetto super flyer...ne ho bisogno anche io?o bastano i primi 2?
          le puoi provare, al più torni indientro visto che è sempre possibile.
          Occhio che la 1.1.21 che hai installato ha il problema del failsafe timing a 1 secondo
          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

          Commenta


          • scusate se stresso...ma posso seguire i passi di questo video?
            aggiorno solo la rx e la fc?
            hubsan h107 plus..hubsan h501s

            Commenta


            • 1.1.22 sarebbe la super flyer ho capito bene?
              hubsan h107 plus..hubsan h501s

              Commenta


              • Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
                1.1.22 sarebbe la super flyer ho capito bene?
                si, ma nel frattempo è uscita un'altra versione che ho postato stamattina
                Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                Commenta


                • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                  si, ma nel frattempo è uscita un'altra versione che ho postato stamattina
                  si..sii viste..FC v1.6.25
                  RX v1.2.16
                  ora inizio a capire qualcosa...appena ho un po' di tempo aggiorno tutto...
                  grazie ancora di cuore
                  hubsan h107 plus..hubsan h501s

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
                    scusate se stresso...ma posso seguire i passi di questo video?
                    aggiorno solo la rx e la fc?
                    usa questo:
                    http://www.baronerosso.it/forum/4989420-post2993.html
                    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti.
                      E' uscito un nuovo FIRMWARE per la RICEVENTE (RX) e per l'H501S
                      Queste le versioni:
                      FC v1.6.25
                      RX v1.2.16
                      non l'ho ancora testato ne ho riscontro su tutte le novità introdotte.

                      DECLINO DA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI CAUSATI DA TALE PROCEDURA DI AGGIORNAMENTO E DAL TEST SOTTO PROPOSTO

                      Stabilità migliorata,
                      aumentato il failsafe time da 1 secondo (per la versione 1.1.21 o 5 secondi per la versione 1.1.22) a 6 secondi: in buona sostanza se il quadricottero, in qualsiasi modalità di volo, si trova inclinato oltre gli 82° per più di 6 secondi (con nuovo firmware) si spengono i motori.
                      Per chi ha la versione 1.1.21 questo tempo di spegnimento è di appena un secondo: troppo poco.
                      Per capire di cosa si tratta fate questo esperimento: RIMUOVETE LE ELICHE. armate i motori e prendere il drone con le mani, quindi mettetelo in verticale (da qualsiasi lato non ha importanza) per esemio con la camera rivolta verso il basso: con il firmware 1.1.21, dopo un secondo si spengono i motori; con la 1.1.22 si spengono dopo 5 secondi, con la 1.6.25 si spengono dopo 6 secondi.

                      Altrà novità importante, AUTOCALIBRAZIONE!!!

                      Pare che il firmware sia stato rilasciato per chi ha problemi con la calibrazione e per " regions with high magnetic declination".

                      qui il link per il download:
                      http://shop.hubsan.com/includes/temp...20Software.zip

                      Da scaricare non col cellulare, ma col PC.
                      Come al solito OTTIMO lavoro!!!

                      Grazie

                      Commenta


                      • Mi serve un vostro aiuto.

                        Vorrei aggiornare il radiocomando alla versione V1.2.16 postata da Lukappaseidue.

                        Il mio problema è che quando collego il radiocomando via USB al PC non mi installa i driver per cui non posso proseguire con l'aggiornamento, premetto che il Drone si aggiorna regolarmente perché i driver CH341SER sono stati installati.

                        Come devo fare per far riconoscere il radiocomando al PC?

                        p.s. uso Windows 7
                        Ultima modifica di mircobuo; 07 dicembre 16, 10:42.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mircobuo Visualizza il messaggio
                          Mi serve un vostro aiuto.

                          Vorrei aggiornare il radiocomando alla versione V1.2.16 postata da Lukappaseidue.

                          Il mio problema è che quando collego il radiocomando via USB al PC non mi installa i driver per cui non posso proseguire con l'aggiornamento, premetto che il Drone si aggiorna regolarmente perché i driver CH341SER sono stati installati.

                          Come devo fare per far riconoscere il radiocomando al PC?

                          p.s. uso Windows 7
                          quella che hai postato non è il firmware del radiocomando (TX) ma la ricevente sul drone (RX) avvia come amministratore e fai divcersi tentativi, prima "connect" e poi colleghi il cavo USB, oppure, colleghi il cavo e poi fai connect (vedi il video che ho postato sopra)
                          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                          Commenta


                          • Non riesco a capire la numerazione dei FW del Flight Control...
                            Il FW appena uscito è un v1.6.25, che va a sostituire il precedente v1.1.21 (o .22)... tempo fa' ho visto passare FW numerati v1.2.x... l'ultimo numero è chiaro che è crescente in base alle nuove versioni rilasciate, ma il secondo?
                            Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                              quella che hai postato non è il firmware del radiocomando (TX) ma la ricevente sul drone (RX) avvia come amministratore e fai divcersi tentativi, prima "connect" e poi colleghi il cavo USB, oppure, colleghi il cavo e poi fai connect (vedi il video che ho postato sopra)
                              Sì hai ragione, mi sono confuso, volevo dire RX.
                              Ok proverò ma sta di fatto che la prima volta che ho collegato il radiocomando e l'ho messo in modalità upgrade, il sistema operativo windows 7 mi ha detto che i drive non sono stati installati e in Proprietà di Sistema, Gestione Periferiche, fa vedere che non è stato installato il driver.

                              p.s. ho provato anche a cambiare porta USB ma niente
                              Comunque se non vengono installati i driver c'è poco da fare.
                              Ultima modifica di mircobuo; 07 dicembre 16, 11:25.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mircobuo Visualizza il messaggio
                                Sì hai ragione, mi sono confuso, volevo dire RX.
                                Ok proverò ma sta di fatto che la prima volta che ho collegato il radiocomando e l'ho messo in modalità upgrade, il sistema operativo windows 7 mi ha detto che i drive non sono stati installati e in Proprietà di Sistema, Gestione Periferiche, fa vedere che non è stato installato il driver.

                                p.s. ho provato anche a cambiare porta USB ma niente
                                Comunque se non vengono installati i driver c'è poco da fare.
                                Mi autoquoto.

                                Scusate, ho risolto.
                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X