annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da roby66 Visualizza il messaggio
    http://www.skyrc.com/index.php?route...ownload_id=114

    manuale (in inglese)

    Il mini è simile ,ma ha funzioni in più (abbastanza migliorato direi)
    quell'alimentatore va bene,ma devi cambiare lo spinotto in quanto il B6 mini ha il cavetto di alimentazione con due "coccodrilli"

    EDIT::: risposta in riferimento ad un post cancellato (c'era un minuto fa!)
    Grazie, non dovevo mettere link.. che vuol dire devo cambiare lo spinotto?? come si fa? quale ? dove lo trovo... accidenti a me non avevo capito che non aveva alimentatore

    Commenta


    • Originariamente inviato da leoraider Visualizza il messaggio
      Grazie, non dovevo mettere link.. che vuol dire devo cambiare lo spinotto?? come si fa? quale ? dove lo trovo... accidenti a me non avevo capito che non aveva alimentatore
      Può anche essere che lo spinotto di quel alimentatore vada direttamente all'ingresso alimentazione del B6 mini...ce ne sono diversi di questi connettori...a volge cambia il diametro del polo centrale.. Se non andasse bene lo puoi trovare in un negozio di elettronica ad un euro,se sai fare una saldatura semplice lo cambi in 2 minuti...
      PS. Non ho capito perché non dovevi mettere il link...

      Commenta


      • Originariamente inviato da roby66 Visualizza il messaggio
        Può anche essere che lo spinotto di quel alimentatore vada direttamente all'ingresso alimentazione del B6 mini...ce ne sono diversi di questi connettori...a volge cambia il diametro del polo centrale.. Se non andasse bene lo puoi trovare in un negozio di elettronica ad un euro,se sai fare una saldatura semplice lo cambi in 2 minuti...
        PS. Non ho capito perché non dovevi mettere il link...

        Motivo: link affiliati non ammessi da regolamento

        Originariamente inviato da roby66 Visualizza il messaggio
        Può anche essere che lo spinotto di quel alimentatore vada direttamente all'ingresso alimentazione del B6 mini...ce ne sono diversi di questi connettori...a volge cambia il diametro del polo centrale.. Se non andasse bene lo puoi trovare in un negozio di elettronica ad un euro,se sai fare una saldatura semplice lo cambi in 2 minuti...
        PS. Non ho capito perché non dovevi mettere il link...

        Avevo segnalato un offerta a 244 su amazon
        Ultima modifica di laser02; 23 febbraio 17, 15:54.

        Commenta


        • Originariamente inviato da leoraider Visualizza il messaggio
          Motivo: link affiliati non ammessi da regolamento
          Ma il link affiliato non è quello dal quale qualcuno ricava punti o sconti?
          Se io metto un link generico ad un sito al quale non sono "affiliato", non posso???

          Commenta


          • Originariamente inviato da roby66 Visualizza il messaggio
            Ma il link affiliato non è quello dal quale qualcuno ricava punti o sconti?
            Se io metto un link generico ad un sito al quale non sono "affiliato", non posso???
            certo che puoi.. solo le affiliazioni vengono segate.
            qualsiasi prodotto può essere postato basta che non si voglia lucrarci sopra.
            se tutti mettessero affiliazioni non sapresti più se un prodotto è consigliato per qualità e specifiche piuttosto che per interesse personale.

            Commenta


            • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
              certo che puoi.. solo le affiliazioni vengono segate.
              qualsiasi prodotto può essere postato basta che non si voglia lucrarci sopra.
              se tutti mettessero affiliazioni non sapresti più se un prodotto è consigliato per qualità e specifiche piuttosto che per interesse personale.
              Mi sembra MOOOLTO giusto...!

              Commenta


              • Originariamente inviato da roby66 Visualizza il messaggio
                Mi sembra MOOOLTO giusto...!
                Momento. Io ho segnalato un offerta amazon del giorno, dove si trovava a 244 che considerando la garanzia mi pareva molto buona. Io non ci guadagnavo proprio niente!!! Mica avevo capito il motivo..

                Inoltro protesta.

                Commenta


                • Buongiorno a tutti, è da molto che non frequento il forum, ed è da molto che non uso il mio drone. Vorrei sapere quale è l'ultima versione fw, per il modello con radiocomando standard, e se dovrò fare qualcosa di particolare per caricare le batterie, dal momento che sono scariche da un po'

                  Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                  Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti, è da molto che non frequento il forum, ed è da molto che non uso il mio drone. Vorrei sapere quale è l'ultima versione fw, per il modello con radiocomando standard, e se dovrò fare qualcosa di particolare per caricare le batterie, dal momento che sono scariche da un po'

                    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                    In verità, per le lipo, qualcosa andava fatto prima di lasciare a riposo, cioè metterle in storage. Adesso prendile e vedi se caricandole sia tutto a posto

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • consiglio su drone hubsan 501s per prima esperienza

                      chiedo consiglio per primo drone, ho visto HUBSAN 501s cosa ne dite pregi e difetti grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                        certo che puoi.. solo le affiliazioni vengono segate.
                        qualsiasi prodotto può essere postato basta che non si voglia lucrarci sopra.
                        se tutti mettessero affiliazioni non sapresti più se un prodotto è consigliato per qualità e specifiche piuttosto che per interesse personale.
                        Politica per cui non finirò mai di ringraziare gli admin del Forum: in altri gruppi/ comunità ci sono spammer di professione che ti con cadenza giornaliera ti tempestano di offerte "con l'affiliazione". No comment.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da prof. Visualizza il messaggio
                          chiedo consiglio per primo drone, ho visto HUBSAN 501s cosa ne dite pregi e difetti grazie
                          Pregi:
                          E' molto stabile e pratico da portare appresso (le dimensioni sono molto contenute essendo un classe 250), ha il GPS, una camera FHD, offre il FPV a 5.8 ghz, un radiocomando con schermo integrato, 20 minuti di autonomia e telemetria. In pochi offrono tutte queste caratteristiche a quel prezzo.
                          Inoltre, si trovano i pezzi di ricambio e non costano cari (le batterie aggiuntive ad esempio stanno a poco) e l'assistenza, insistendo un po' con Hubsan, esiste, dato che si stanno internazionalizzando e vendono ufficialmente in USA ad esempio.
                          Lo guiderebbe anche un bambino in GPS hold e se il quadricottero non ha problemi è impressionante quanto sia facile da portare. Ha un rapporto qualità prezzo molto valido a mio avviso.

                          Contro:
                          Vuole fare troppe cose assieme e finisce per non fare bene nulla: ha dei limiti come piattaforma fotografica essendo piccolino e con una videocamera integrata di qualità non eccelsa e priva di stabilizzazione. Fa filmati ovviamente non paragonabili a quadricotteri specializzati per la fotografia (Upair, Mi Drone, Phantom, ecc, tutti di classe più grande e con gimbal). Per contro, non è neanche un racer.
                          Sembra inoltre esserci qualche problema di controllo qualità su alcuni modelli, specie nell'ultimo periodo (alcuni hanno segnalato problemi con la portata del radiocomando o del FPV).

                          Come primo quadricottero serio secondo me va benissimo, se non hai pretese eccessive la camera va bene e puoi fare FPV magari aggiungendogli un paio di occhiali da 50 euro. Se invece hai già un'idea di quello che vuoi fare (es, fotografia), andrei su altro.

                          Ciao

                          Commenta


                          • Scusate é la prima volta che uso IMAX b6 mini.. Voglio caricare una batteria da 2200 mah 11.1v 8c per il telecomando advance.
                            Come lo devo impostare? quanti ampere devo impostare? Ho messo lipo charge 11.1v(3s) lui di default ha impostato 6 ampere che é il suo massimo. Poi scusate ma sono proprio ignorante a che servono tutti quei cavi della batteria? Io sono andato a logica so che é una tre celle e su IMAX mi fa vedere qual'é l'attacco giusto.

                            Commenta


                            • L'importante è che non rischio esplosioni della batteria, ne ho sentite tante di storie con le lipo

                              Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                              Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da leoraider Visualizza il messaggio
                                Scusate é la prima volta che uso IMAX b6 mini.. Voglio caricare una batteria da 2200 mah 11.1v 8c per il telecomando advance.
                                Come lo devo impostare? quanti ampere devo impostare? Ho messo lipo charge 11.1v(3s) lui di default ha impostato 6 ampere che é il suo massimo. Poi scusate ma sono proprio ignorante a che servono tutti quei cavi della batteria? Io sono andato a logica so che é una tre celle e su IMAX mi fa vedere qual'é l'attacco giusto.
                                OK leggendo ho capito che non devo superare i 2.2 ampere.
                                Ma come si fa la carica con il bilanciamento??? Quali cavi devo usare e dove si connettono?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X