annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da leoraider Visualizza il messaggio
    OK leggendo ho capito che non devo superare i 2.2 ampere.
    Ma come si fa la carica con il bilanciamento??? Quali cavi devo usare e dove si connettono?
    Risolto con video su YouTube.
    Allora nuova domanda: il capacità cut off lo impostate?? Alcuni video lo impostano sulla esatta capacità della batteria, altri impostano valori di poco piú altri della capacità, tipo 2350 per una batteria da 2200 e qualcuno lo esclude proprio . che devo fare?

    Commenta


    • Altra domanda .. La batteria originale del drone necessita di un adattatore particolare che con IMAX b6mini non c'é?? Non go trovato il cavo giusto..
      A differenza della batteria del telecomando

      Commenta


      • Ho letto tutti i post precedenti, tre giorni a leggere, ieri ho ricevuto il pacco, versione advance, ieri ho caricato le batterie e oggi sono andato a provarlo ma dopo la calibrazione i motori non si armano. Ho ripetuto l'operazione più volte ma niente.
        Altra domanda, ho riprovato dentro casa ma naturalmente non trova satelliti e i motori non si armano.
        Qualcuno può aiutarmi?

        Commenta


        • Radiocomando segna h906a v1.1.2.
          H501s v1.2.12. V1.1.21

          Commenta


          • Originariamente inviato da ighins Visualizza il messaggio
            Ho letto tutti i post precedenti, tre giorni a leggere, ieri ho ricevuto il pacco, versione advance, ieri ho caricato le batterie e oggi sono andato a provarlo ma dopo la calibrazione i motori non si armano. Ho ripetuto l'operazione più volte ma niente.
            Altra domanda, ho riprovato dentro casa ma naturalmente non trova satelliti e i motori non si armano.
            Qualcuno può aiutarmi?
            Puoi provare questi 3 punti, separati o tutti insieme.

            1) Togliere i gommini dagli stick. (Impediscono il fondocorsa della leva)
            2) Mettere in modalità "expert").*
            3) Calibrare il telecomando. (La procedura c'è sul libretto)


            *Modalità normale: 60% della potenza con stick in fondocorsa.
            Modalità expert: 100%.
            I motori si armano solo se gli dai almeno il 60%. Ma se gli stick non arrivano a fondocorsa, o il telecomando non è calibrato non gli dai il giusto input.

            Commenta


            • Originariamente inviato da leoraider Visualizza il messaggio
              Altra domanda .. La batteria originale del drone necessita di un adattatore particolare che con IMAX b6mini non c'é?? Non go trovato il cavo giusto..
              A differenza della batteria del telecomando
              ti serve un cavo con presa / adattatore ec2, tipo questa:
              https://hobbyking.com/en_us/ec2-to-b...___store=en_us

              Commenta


              • Originariamente inviato da leoraider Visualizza il messaggio
                Risolto con video su YouTube.
                Allora nuova domanda: il capacità cut off lo impostate?? Alcuni video lo impostano sulla esatta capacità della batteria, altri impostano valori di poco piú altri della capacità, tipo 2350 per una batteria da 2200 e qualcuno lo esclude proprio . che devo fare?
                Il cut off è una protezione in più per la batteria per cui io lo lascerei impostato al valore della batteria

                Commenta


                • Originariamente inviato da Clayer1 Visualizza il messaggio
                  Puoi provare questi 3 punti, separati o tutti insieme.

                  1) Togliere i gommini dagli stick. (Impediscono il fondocorsa della leva)
                  2) Mettere in modalità "expert").*
                  3) Calibrare il telecomando. (La procedura c'è sul libretto)


                  *Modalità normale: 60% della potenza con stick in fondocorsa.
                  Modalità expert: 100%.
                  I motori si armano solo se gli dai almeno il 60%. Ma se gli stick non arrivano a fondocorsa, o il telecomando non è calibrato non gli dai il giusto input.
                  Grazie, ho risolto, era proprio come mi hai consigliato, ho tolto i gommini, messo in expert e calibrato il telecomando, adesso parte.
                  Grazie di nuovo

                  Commenta


                  • Ciao a tutti, seguendo la discussione un mese fa mi sono convinto a comprare il 501, ottimo acquisto e sono molto soddisfatto, per iniziare in questo mondo direi che è perfetto.
                    Detto cio mi è arrivata oggi da amazon la lipo 12v che consigliava di acquistare un tutorial ho i tube per il radiocomando advanced.
                    La mia domanda se qualcuno più esperso mi vuole delucidare è consigli su caricabatterie da acquistare per caricare questa lipo 12v e dopo trovare l offerta più conveniente.
                    Non chiedetemi perché ho comprato la batteria senza caricatore, ingenuamente pensavo potessi caricarla con il caricatore 7.4 v.
                    Grazie a tutti bel form e grazie a baronerosso

                    Commenta


                    • Ciao a tutti, chi usa occhiali FPV con questo drone può darmi qualche consiglio? Ho appena ricevuto Eachine VR D2 ma non so bene come impostarli...ad esempio, PAL o NTSC? Consigli sulle frequenze/canali?

                      Commenta


                      • PAL.

                        Dovrebbe essere abbastanza semplice:
                        Accendi drone.
                        Accendi occhiali.
                        Premi tasto search.


                        Se non trova il canale ripremi search.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Fabiolb84 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, seguendo la discussione un mese fa mi sono convinto a comprare il 501, ottimo acquisto e sono molto soddisfatto, per iniziare in questo mondo direi che è perfetto.
                          Detto cio mi è arrivata oggi da amazon la lipo 12v che consigliava di acquistare un tutorial ho i tube per il radiocomando advanced.
                          La mia domanda se qualcuno più esperso mi vuole delucidare è consigli su caricabatterie da acquistare per caricare questa lipo 12v e dopo trovare l offerta più conveniente.
                          Non chiedetemi perché ho comprato la batteria senza caricatore, ingenuamente pensavo potessi caricarla con il caricatore 7.4 v.
                          Grazie a tutti bel form e grazie a baronerosso
                          Cavetto per connettere la batteria del telecomando al caricatore:
                          Accumulare connettore JST 20AWG 30 centimetri di ricarica cavo filo Vendita - Banggood.com

                          Cavetto per connettere la batteria del drone al caricatore:
                          EC2 a spina a banana adattatore cavo di carica per Hubsan H501S X4 rc quadcopter Vendita - Banggood.com

                          Caricatore:
                          Scaricatore di caricabatterie di equilibrio di CA skyrc s60 60w Vendita - Banggood.com



                          Ci tengo a precisare che non è tutta farina del mio sacco: ho aiutato, come a mio tempo sono stato aiutato io.

                          Commenta


                          • Salve a tutti, leggendo la discussione e stimolato dai giudizi positivi ho deciso di acquistare l'H501S. Sono molto soddisfatto e lo considero anche io ottimo per iniziare.
                            Ho un dubbio che mi assilla al quale probabilmente Luca saprà dare risposta, prima di tutto gli faccio i miei complimenti per la serietà, passione e professionalità che traspare dai suoi video e articoli vari. Ti disturbo per rappresentarti un problema che ho riscontrato sul mio H501S appena acquistato, la mia situazione firmware è TX 1.1.6 RX 1.2.12 FC 1.1.23 subito reinstallato alla 22 come da te consigliato, tutto sembra funzionare alla perfezione solo la posizione geografica che compare a video stranamente non corrisponde alla zona in cui abito ma ad un territorio distante dal mio diversi di km. Grazie

                            Commenta


                            • Buongiorno a tutti... sono nuovo del forum
                              avrei un problema con il radiocomando advanced pro fpv1:
                              in pratica tutti i comandi funzionano alla perfezione ma ho notato che, dopo aver armato il drone, quando tiro su lo stick per fargli prendere quota, questi non reagisce immediatamente ma dopo un po.... idem quando abbasso lo stick per farlo atterrare.
                              con lo stesso stick, quando il drone è in volo, se lo sposto a sinistra o destra, risponde alla perfezione.
                              qualcuno ha indicazioni da darmi.
                              grazie per la cortesia
                              questi i firmware che ho trovato installati
                              1.1.6
                              501ss V2.1.16
                              V1.1.31

                              Cristiano

                              Commenta


                              • problema ripara eliche

                                salve qualcuno mi sa dire come mai il mio hubsan va benissimo ma se gli metto il para eliche non sta stabile a morire

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X