annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nel mio caso in questi giorni ho usato un syma x5sw dato in reso ad amazon in quanto girava improvvisamente di lato da solo schiantandosi a terra... Penso che passare ad un drone in oggetto della discussione sia già da accontentarsi. Il secondo video mi sembra migliore, ma il primo mi sembra comunque buono.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
      Forse prima di dare consigli sarebbe bene informarsi, il 109 non ha un gimbal, ha un supporto motorizzato, che cosa ben diversa, il più economico dei Phantom il 3 standard, ha un gimball a tre assi, per quanto riguarda il discorso accessori, è assolutamente vero, infatti qui si parlava di modifiche, e non di accessori, un conto è parlare di una batteria aggiuntiva o di una borsa, un conto è parlare di modifiche alle antenne alla Camera gimbal etc etc.
      Bhè io vedo dalla pagina gearbest che lo vende Hubsan H109S X4 PRO 5.8G Drone-369.29 Online Shopping| GearBest.com che ha la gimbal 1 asso, se poi loro scrivono cose sbagliate non è colpa mia ... ma poi informarsi dove se praticamente se cerchi husband h109s tutti scrivono che ha la gimbal ?

      Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
      Questo è un video fatto con il 501, ed è fortemente migliorato in postproduzione. https://youtu.be/AYckIXzoRes
      Mentre questo è un video solamente tagliato e montato fatto con il bebop 2
      https://youtu.be/5rK4KPknvh4
      Considerando che tra i due ci sono (almeno nel mio caso) solo circa 150 euro(se è vero quello che hai scritto in precedenza sono 200€
      )
      di differenza.
      Drone x4 h501s =200€ parrot bepop 2 = 450€
      tu hai scritto di averlo pagato 400€ USATO .. 250€ di differenza di prezzo , piu del doppio , NON Sono proprio paragonabili come prezzo ...

      e poi il video che hai messo fatto col Bepop 2 è stato fatto con lo skycontoller 2 , che sono ulteriori 450€ di radiocomando! Si perchè di base con il bepop2 non ti danno nemmeno un radiocomando e dovresti comandarlo con l'applicazione per cellullari , e non credo che con il cellulare riesci a fare i video come quello...
      Ultima modifica di matte94; 20 marzo 17, 14:54.

      Commenta


      • Originariamente inviato da matte94 Visualizza il messaggio
        Bhè io vedo dalla pagina gearbest che lo vende Hubsan H109S X4 PRO 5.8G Drone-369.29 Online Shopping| GearBest.com che ha la gimbal 1 asso, se poi loro scrivono cose sbagliate non è colpa mia ... ma poi informarsi dove se praticamente se cerchi husband h109s tutti scrivono che ha la gimbal ?


        Drone x4 h501s =200€ parrot bepop 2 = 450€
        tu hai scritto di averlo pagato 400€ USATO .. 250€ di differenza di prezzo , piu del doppio , NON Sono proprio paragonabili come prezzo ...

        e poi il video che hai messo fatto col Bepop 2 è stato fatto con lo skycontoller 2 , che sono ulteriori 450€ di radiocomando! Si perchè di base con il bepop2 non ti danno nemmeno un radiocomando e dovresti comandarlo con l'applicazione per cellullari , e non credo che con il cellulare riesci a fare i video come quello...
        Allora, ho premesso "nel mio caso" il 501s a gennaio costava 250 euro, il Bebop 2 con skycontroller 2 e occhiali FPV 399

        Commenta


        • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
          Allora, ho premesso "nel mio caso" il 501s a gennaio costava 250 euro, il Bebop 2 con skycontroller 2 e occhiali FPV 399
          Anzi 399,99

          Commenta


          • Originariamente inviato da matte94 Visualizza il messaggio
            Bhè io vedo dalla pagina gearbest che lo vende Hubsan H109S X4 PRO 5.8G Drone-369.29 Online Shopping| GearBest.com che ha la gimbal 1 asso, se poi loro scrivono cose sbagliate non è colpa mia ... ma poi informarsi dove se praticamente se cerchi husband h109s tutti scrivono che ha la gimbal ?


            Drone x4 h501s =200€ parrot bepop 2 = 450€
            tu hai scritto di averlo pagato 400€ USATO .. 250€ di differenza di prezzo , piu del doppio , NON Sono proprio paragonabili come prezzo ...

            e poi il video che hai messo fatto col Bepop 2 è stato fatto con lo skycontoller 2 , che sono ulteriori 450€ di radiocomando! Si perchè di base con il bepop2 non ti danno nemmeno un radiocomando e dovresti comandarlo con l'applicazione per cellullari , e non credo che con il cellulare riesci a fare i video come quello...
            E comunque questo è fatto solo con il cellulare https://youtu.be/GlnATdfstVk

            Commenta


            • Originariamente inviato da Amigamax Visualizza il messaggio
              Salve, vorrei acquistare un h501s per delle brevi riprese, in quanto è il massimo della spesa che posso permettermi in questo momento.
              Dai commenti di questo forum se ne parla abbastanza bene ma, qualcuno ha provato ad installare una gopro e simile con un gimbal ?
              Oltre alla stabilità dell'immagine volevo sapere quanto complessivamente ere il tempo di volo con il peso della actioncam.
              Se avete video o link da visionare ve ne sarei molto grato.

              Un gimbal vero no, sarebbe troppo pesante, come ho fatto io puoi volare 13/14 minuti, questo se hai già la Cam, se la devi comprare per questo scopo, allora non vale la pena.

              Commenta


              • Bhè 400€ per bepop2 , occhiali fpv e skycontroller sono un bellissimo prezzo ... peccato che in questo momento a quel prezzo non si trova nemmeno solo il drone, figurati con quegli accessori ...
                Comunque son sempre il doppio dei soldi (cosa normalissima visto che è un drone di categoria superiore )....

                Tutto dipende dalla fascia di droni in cui un acquirente vuole stare ... io visto che l'unica esperienza che ho avuta è stata solo con uno da 50 € , adesso mi accontento di uno da 200€ .. poi magari piu in avanti passerò alla categoria superiore e si potrà considerare il bepop 2


                p.s : Solo un dubbio , ma non avevi detto di averlo preso usato su subito? Come mai lo scontrino di euronics ?

                Commenta


                • Originariamente inviato da matte94 Visualizza il messaggio
                  Bhè 400€ per bepop2 , occhiali fpv e skycontroller sono un bellissimo prezzo ... peccato che in questo momento a quel prezzo non si trova nemmeno solo il drone, figurati con quegli accessori ...
                  Comunque son sempre il doppio dei soldi (cosa normalissima visto che è un drone di categoria superiore )....

                  Tutto dipende dalla fascia di droni in cui un acquirente vuole stare ... io visto che l'unica esperienza che ho avuta è stata solo con uno da 50 € , adesso mi accontento di uno da 200€ .. poi magari piu in avanti passerò alla categoria superiore e si potrà considerare il bepop 2


                  p.s : Solo un dubbio , ma non avevi detto di averlo preso usato su subito? Come mai lo scontrino di euronics ?
                  Io infatti l'ho preso "usato" di un giorno, non sto qui a vantarmi dei miei acquisti, ma questa è un'altra storia, ripeto, io avevo il 501s, poi ho avuto altri droni, avevo deciso di riprenderlo per le "dimensioni" poi ho avuto la "sfortuna" di provare il Bebop e non ho resistito, comunque il 501s rimane un ottimo drone, con un buon rapporto qualità prezzo, solo che io sconsiglio di acquistarlo avendo intenzione di modificarlo perché non sarebbe più conveniente, ma preso per quel che è, è un ottimo acquisto, non capisco quelli che si ostinano a volerci mettere un gimbal e un cam diversa, poi cambiano antenne e magari aggiungono un monitor, a conti fatti quanto vi costa? e soprattutto per quanto si possa migliorare con quegli accessori, non sarà mai un risultato ottimale, tutto qui.

                  Commenta



                  • Senza considerare che a fine febbraio lo hanno venduto addirittura a 299 euro con skycontroller, e con questo chiudo l'OT.

                    Commenta


                    • Ho capito male o gearbest da tre giorni di garanzia sui droni? E poi, se avesse de problemi dopo questo termine? Butti nel cestino?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Luca66 Visualizza il messaggio
                        Ho capito male o gearbest da tre giorni di garanzia sui droni? E poi, se avesse de problemi dopo questo termine? Butti nel cestino?
                        Hai capito (quasi) bene, in pratica se entro tre giorni li contatti per un malfunzionamento, previa loro autorizzazione lo rimandi indietro e ti rimborsano, dopo i 3 giorni, lo mandi indietro in assistenza, se stabiliscono che il difetto è di fabbrica tu paghi solo le spedizioni andata e ritorno dalla Cina.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio

                          Senza considerare che a fine febbraio lo hanno venduto addirittura a 299 euro con skycontroller, e con questo chiudo l'OT.
                          WOW che offerta... a quel prezzo lo prenderei subito anche io....
                          Comunque ho visto che è stata un offerta lampo di 3 ore solo dei centri euronics di roma (X night )... Bisognerebbe guardare in continuazione i volantini ed avere anche tanta fortuna per trovare offerte così

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da matte94 Visualizza il messaggio
                            WOW che offerta... a quel prezzo lo prenderei subito anche io....
                            Comunque ho visto che è stata un offerta lampo di 3 ore solo dei centri euronics di roma (X night )... Bisognerebbe guardare in continuazione i volantini ed avere anche tanta fortuna per trovare offerte così
                            Si, lo penso anch'io, però evidentemente ogni tanto capita, da dicembre a marzo, lo hanno messo 3 volte in offerta, chissà.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio

                              Un gimbal vero no, sarebbe troppo pesante, come ho fatto io puoi volare 13/14 minuti, questo se hai già la Cam, se la devi comprare per questo scopo, allora non vale la pena.
                              Grazie, infatti ho già una actioncam Eken H9R e devo fare qualche semplice ripresa, mi bastano i 13/14 minuti e poi la actioncam dovrebbe stabilizzare ulteriormente il filmato, altrimenti vado di post produzione.
                              Grazie ancora.

                              Commenta


                              • Mi potete rispondere perfavore ? sono migliori delle originali queste batteria , Sono 30C contro i 10C delle originali

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X