annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da matte94 Visualizza il messaggio
    va bhè , in caso non fosse presente potrei utilizzare questo alimentatore per pc con voltaggio che si può cambiare fino a un minimo di 15v ? non c'è scritto però quanti ampere fornisce...
    Bhe .... è vero che i dati di targa sono un filino pompati.....
    es: questa auto fà 28 km con un litro, poi in realtà ne fà 18 , comunque.....

    W=V * I come dire 90 = 15 * I

    I =90/15 = 6 A

    Direi che almeno da 3 sino a 4 ampere te li dà senza morire

    Commenta


    • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
      Bhe .... è vero che i dati di targa sono un filino pompati.....
      es: questa auto fà 28 km con un litro, poi in realtà ne fà 18 , comunque.....

      W=V * I come dire 90 = 15 * I

      I =90/15 = 6 A

      Direi che almeno da 3 sino a 4 ampere te li dà senza morire

      ok Grazie per la risposta

      Chiedevo se l'alimentatore fosse adatto al caricaricatore
      quindi immagino io possa usarlo , ci devo caricare solo le batterie di questo drone

      Commenta


      • comunque ho ordinato il drone venerdi scorso (una settimana fa ) , ed è ancora nella fase di "processing" , certo che sono proprio lentii a inviare il pacco.....

        in più che mi deve arrivare dalla parte opposta del mondo ci mettono settimane anche a spedirlo mhà

        Commenta


        • Attacco batteria radiocomando "pro"

          Ebbene sì, dopo molti tentennamenti l'ho ordinato anche io, complici le offerte che stanno facendo su Gearbest! In attesa che arrivi (l'hanno spedito ieri, campa cavallo!) mi sto procurandogli "accessori" e a questo punto scatta la domanda a Lukappaseidue: l'attacco delle batterie del radiocomando pro è il micro Tamiya? Siccome devo sostituire la presa Deans presente sulla batteria già in mio possesso (nuovissima) vorrei prendere la presa giusta e dalle foto "sembra" la micro.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Frank49 Visualizza il messaggio
            Ebbene sì, dopo molti tentennamenti l'ho ordinato anche io, complici le offerte che stanno facendo su Gearbest! In attesa che arrivi (l'hanno spedito ieri, campa cavallo!) mi sto procurandogli "accessori" e a questo punto scatta la domanda a Lukappaseidue: l'attacco delle batterie del radiocomando pro è il micro Tamiya? Siccome devo sostituire la presa Deans presente sulla batteria già in mio possesso (nuovissima) vorrei prendere la presa giusta e dalle foto "sembra" la micro.
            Non posso risponderti alla domanda che hai fatto... comunque tu quando lo hai ordinato ?

            Commenta


            • Il primo ordine era del 14 marzo, ma era per il modello con radiocomando "povero"; poi ho letto TUTTE le 385 pagine e, prima che lo spedissero, ho cambiato con il modello Advanced. Ci sono volute diverse email per fargli capire quello che volevo e un paio di pagamenti di differenza (l'ultimo di 1,15 dollari!!) e finalmente l'altro ieri, 22/3 hanno confermato l'ordine. Ieri risultava "spedito" e mi hanno dato il tracking, ma ancora non risulta aggiornato. In compenso ho scaricato la fattura e 'sti cinesi hanno fatturato 20 dollari!! Per questo non si paga la dogana, non perchè le spese sono già comprese come si favoleggia. Sono tranquillo perchè il pagamento risulta con Paypal, e in ogni caso la garanzia è piuttosto aleatoria, ma facendo la voce grossa e minacciando di aprire contestazioni ti danno retta.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Frank49 Visualizza il messaggio
                Il primo ordine era del 14 marzo, ma era per il modello con radiocomando "povero"; poi ho letto TUTTE le 385 pagine e, prima che lo spedissero, ho cambiato con il modello Advanced. Ci sono volute diverse email per fargli capire quello che volevo e un paio di pagamenti di differenza (l'ultimo di 1,15 dollari!!) e finalmente l'altro ieri, 22/3 hanno confermato l'ordine. Ieri risultava "spedito" e mi hanno dato il tracking, ma ancora non risulta aggiornato. In compenso ho scaricato la fattura e 'sti cinesi hanno fatturato 20 dollari!! Per questo non si paga la dogana, non perchè le spese sono già comprese come si favoleggia. Sono tranquillo perchè il pagamento risulta con Paypal, e in ogni caso la garanzia è piuttosto aleatoria, ma facendo la voce grossa e minacciando di aprire contestazioni ti danno retta.
                Ah ecco .. evadono il fisco ma possibile che con tutti gli ordini che spediscono la finanza non se ne accorga .. con tutti i controlli che "c'è scritto facciano" .. Comunque in caso ci passano guai solo loro , vero ? io non ne sapevo niente.... , o avrei dovuto richiedere la fattura?

                Comunque anche io ho ordinato l'ho ordinato con radiocomando base , ma non ho cambiato idea . per quel che devo fare mi và bene quello



                *edit*
                Possibile che quella fattura di 20$ sia solo la differenza che hai sborsato per il cambio di radiocomando ?

                Commenta


                • No, la fattura che emettono è per "1 toys", 1 giocattolo e, restando sotto o pari a 20 dollari la dogana non è dovuta. Il problema è che di dollari ne sganciamo molti di più, e se interviene un controllo paghi l'IVA e la dogana in base al valore che il finanziere gli attribuisce. Del resto loro non dichiarano da nessuna parte che la dogana NON si paga. Il pagamento fatto con Paypal ti garantisce che se il pacco non arriva o arriva malconcio e lo restituisci, ti rimborsano anche le spese di spedizione (questo fino al 31/12 u.s., non so se hanno rinnovato l'opzione) e se apri una contestazione ti ridanno i tuoi soldi, ma un'eventuale dogana, IVA e varie non c'entrano niente. Comunque siamo ottimisti, via

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Frank49 Visualizza il messaggio
                    No, la fattura che emettono è per "1 toys", 1 giocattolo e, restando sotto o pari a 20 dollari la dogana non è dovuta. Il problema è che di dollari ne sganciamo molti di più, e se interviene un controllo paghi l'IVA e la dogana in base al valore che il finanziere gli attribuisce. Del resto loro non dichiarano da nessuna parte che la dogana NON si paga. Il pagamento fatto con Paypal ti garantisce che se il pacco non arriva o arriva malconcio e lo restituisci, ti rimborsano anche le spese di spedizione (questo fino al 31/12 u.s., non so se hanno rinnovato l'opzione) e se apri una contestazione ti ridanno i tuoi soldi, ma un'eventuale dogana, IVA e varie non c'entrano niente. Comunque siamo ottimisti, via
                    mmm capito , e se tipo il corriere mi chiede di pagare le spese di dogana e io rifiuto il pacco poi gearbest rimborsa ??

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da matte94 Visualizza il messaggio
                      Ah ecco .. evadono il fisco ma possibile che con tutti gli ordini che spediscono la finanza non se ne accorga .. con tutti i controlli che "c'è scritto facciano" .. Comunque in caso ci passano guai solo loro , vero ? io non ne sapevo niente.... , o avrei dovuto richiedere la fattura?
                      A mio avviso queste spedizioni "senza dogana" dureranno ben poco, leggevo tempo fa che l'UE ha "beccato" l'inghilterra con le mani nella marmellata al riguardo, visto che chiudeva entrambi gli occhi sui controlli doganali per merci provenienti dall'extra UE in cambio dell'utilizzo dei suoi porti e aeroporti da parte degli esportatori cinesi.
                      In sintesi, il giro è questo:
                      Cina -> UK (dove si chiude un occhio sui controlli) -> UE.

                      Tenuto conto che a breve l'UK sarà extra UE, per cui, secondo me, il giochino è quasi finito.
                      Gli oneri doganali e le tasse, indipendentemente da quello che scrive BG o GB, è a carico dell'importatore, ovvero chi acquista.
                      Se la dogana controlla, ti apre il pacco e vede che la provenienza è extra UE ti può chiedere di dichiarare il valore (e qui conviene evitare cavolate e dichiarare quanto pagato anche perché è registrato elettronicamente) oppure ti fa una valutazione forfettaria la dogana stessa. Paypal offre una protezione sugli acquisti, non sulle tasse che devi pagare...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Frank49 Visualizza il messaggio
                        Ebbene sì, dopo molti tentennamenti l'ho ordinato anche io, complici le offerte che stanno facendo su Gearbest! In attesa che arrivi (l'hanno spedito ieri, campa cavallo!) mi sto procurandogli "accessori" e a questo punto scatta la domanda a Lukappaseidue: l'attacco delle batterie del radiocomando pro è il micro Tamiya? Siccome devo sostituire la presa Deans presente sulla batteria già in mio possesso (nuovissima) vorrei prendere la presa giusta e dalle foto "sembra" la micro.
                        La priority line di GB è invece molto veloce. La mia Taranis l'ho ordinata il 4/2 e mi è stata consegnata con corriere il 16/2.
                        Salvo acquisti durante festività (nostrane o cinesi) è un servizio davvero efficiente tenuto conto che acquisti dall'altra parte del globo e a costi di spedizione spesso irrisori .
                        Ci mettono solo un po' a spedire, ma dopo nulla da dire.

                        Ciao,
                        D.

                        Commenta


                        • Non è che sotto i 20 dollari la dogana non sia dovuta, semplicemente costa più il controllo di quanto eventualmente si recupera. La dogana è dovuta sempre, e, giusto per chiarire, non è tanto il cinese che evade, ma chi compra. Per un acquisto extra Ue, infatti, dovresti pagare il prezzo più le tasse, poi dichiarato quando arriva, in modo da pagarci l'IVA italiana, e poi puoi chiedere il rimborso delle tasse pagate nel paese di spedizione.
                          Comunque, vabbè.. La cosa utile di Gearbest (che detto tra noi è un po' furbetta) è che ha magazzino UE o Italia. Lì si niente spese doganali e tempi di spedizione umani. Il mio drone era "magazzino EU". In 4 giorni è arrivato dalla Francia.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
                            Non è che sotto i 20 dollari la dogana non sia dovuta, semplicemente costa più il controllo di quanto eventualmente si recupera. La dogana è dovuta sempre, e, giusto per chiarire, non è tanto il cinese che evade, ma chi compra. Per un acquisto extra Ue, infatti, dovresti pagare il prezzo più le tasse, poi dichiarato quando arriva, in modo da pagarci l'IVA italiana, e poi puoi chiedere il rimborso delle tasse pagate nel paese di spedizione.
                            Comunque, vabbè.. La cosa utile di Gearbest (che detto tra noi è un po' furbetta) è che ha magazzino UE o Italia. Lì si niente spese doganali e tempi di spedizione umani. Il mio drone era "magazzino EU". In 4 giorni è arrivato dalla Francia.
                            Piccola precisazione, sotto ai 22 euro la dogana NON è dovuta.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
                              Non è che sotto i 20 dollari la dogana non sia dovuta, semplicemente costa più il controllo di quanto eventualmente si recupera. La dogana è dovuta sempre, e, giusto per chiarire, non è tanto il cinese che evade, ma chi compra. Per un acquisto extra Ue, infatti, dovresti pagare il prezzo più le tasse, poi dichiarato quando arriva, in modo da pagarci l'IVA italiana, e poi puoi chiedere il rimborso delle tasse pagate nel paese di spedizione.
                              Comunque, vabbè.. La cosa utile di Gearbest (che detto tra noi è un po' furbetta) è che ha magazzino UE o Italia. Lì si niente spese doganali e tempi di spedizione umani. Il mio drone era "magazzino EU". In 4 giorni è arrivato dalla Francia.
                              Cioè fammi capire ... io che compro dalla cina e non incombo in spese doganali (vuoi per fortuna o perchè gearbest fa le furbate ) , dovrei una volta ricevuto il drone contattare chi ? agenzia delle entrate , guardia di finanza ? e dire guardate ho comprato questa cosa da 200€ , fatemi pagare l'iva al 22% (quasi 45€) così sono apposto..


                              Commenta


                              • Consiglio a tutti di leggere il D.M. n. 489 del 5 dicembre 1997 ed evitare di sporcare il thread con post inerenti esclusivamente dazi, dogana e iva

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X