annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esiste la stabilizzazione ottica e quella software od anche firmware! Da quello che ho visto è così! L'harware SS è tutto nuovo, ci sono diversi video
    ama la terra come te stesso

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

      Lascia perdere... potresti anche riuscire a montare un gimbal ed una cam tipo YI, ma avresti un mezzo goffo, pesante e con autonomia più che ridotta. Considera inoltre che dovresti modificare alcune cose, tra le quali le zampe ed aggiungere l'alimentazione per il gimbal. Snatureresti le caratteristiche di questo multirotore. Per quanto riguarda l'attivazione della camera da remoto il discorso è ancoooora più complesso. Se ti piace compralo e volaci così com'è. Se hai intenzione di utilizzare un gimbal ed un'action cam, cambia mezzo
      Allora lascio perdere direttamente, ti ringrazio!

      Commenta


      • Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come si chiama il connettore della batteria? Ho due caricabatteria professionali, uno è il imax b6 mini e l'altro ha comunque gli stessi attacchi, ma nessuno dei due ha il connettore adatto. Dove posso comprare il cavetto giusto?

        Commenta


        • EC2, ne trovi a pacchi su ebay e/o store cinesi, attenzione che c'è anche l'EC3 che è più grande.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
            EC2, ne trovi a pacchi su ebay e/o store cinesi, attenzione che c'è anche l'EC3 che è più grande.
            Ok, grazie mille :-D

            Commenta


            • Originariamente inviato da zander72 Visualizza il messaggio

              Ok, grazie mille :-D
              Se il tuo caricabatterie ha l'ingresso per gli spinotti "banana", ti serve questo:

              http://www.banggood.com/it/EC2-To-Ba...p-1053426.html
              Ovviamente se trovi qualcosa dall'EU non lo aspetti 1 - 1,5 mesi per farlo arrivare...


              Commenta


              • ciao ragazzi ho provato a fare aggiornamento firmwear ma purtroppo sul drone mi da errore e ora il drone e' gome se non avesse firmwear chi mi puo' aiutare?

                Commenta


                • Guida per l'aggiornamento alla versione 1.1.36 , spero sia utile!

                   

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

                    Se il tuo caricabatterie ha l'ingresso per gli spinotti "banana", ti serve questo:

                    http://www.banggood.com/it/EC2-To-Ba...p-1053426.html
                    Ovviamente se trovi qualcosa dall'EU non lo aspetti 1 - 1,5 mesi per farlo arrivare...

                    Ok, grazie mille... sto cercando su internet ma sembra difficile trovarlo in italia o almeno in europa... mi sa che aspetto che arrivino di nuovo su banggood e li ordinerò li... tanto il drone per ora è ancora a hong kong ... se arriva il drone mi accontenterò di caricarlo col suo caricabatterie (che a quanto ho capito ci metterà 2 o 3 ore a caricarle... le batterie di scorta (1 o 2 non so ancora) le ho trovate su amazon ma anche li aspetto che arrivi il drone prima di comprarle... qualcuno mi sa consigliare un posto dove comprare le batterie di ricambio a parte in cina?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zander72 Visualizza il messaggio

                      Ok, grazie mille... sto cercando su internet ma sembra difficile trovarlo in italia o almeno in europa... mi sa che aspetto che arrivino di nuovo su banggood e li ordinerò li... tanto il drone per ora è ancora a hong kong ... se arriva il drone mi accontenterò di caricarlo col suo caricabatterie (che a quanto ho capito ci metterà 2 o 3 ore a caricarle... le batterie di scorta (1 o 2 non so ancora) le ho trovate su amazon ma anche li aspetto che arrivi il drone prima di comprarle... qualcuno mi sa consigliare un posto dove comprare le batterie di ricambio a parte in cina?
                      Ti conviene usare il caricabatterie originale per poco, non è di buona qualità e a quanto ho letto/sentito non è il massimo per le batterie in caso di uso prolungato. Sempre meglio una carica bilanciata da caricabatterie validi tipo l'imax B6 che possiedi.
                      Purtroppo dalla Cina non spediscono più batterie verso l'EU ed è un brutto colpo visto che Hubsan non vende in EU: l'unica è guardare qui o in negozi simili ed attendere dei restock dai magazzini EU:

                      http://www.tomtop.com/hubsan-h111-pa.../p-rm5788.html (hanno la spedizione in 4gg lavorativi dalla germania - spedizione testata per un gimbal e sono efficientissimi).

                      In alternativa, dalla baya, ma non so quanto siano "inglesi" venditori tipo questo:

                      http://www.ebay.it/itm/7-4V-2700mAh-...cAAOSw4CFY6wd9

                      Commenta


                      • Finalmente è arrivato ed è la versione SS. Non ho ancora potuto farlo volare ma ho provato i motori per vedere se funziona tutto. Ho la versione advanced, qualcuno saprebbe dirmi come posso disattivare i bip di mancanza segnale gps sulla radio?

                        Commenta


                        • Ciao a tutti, finalmente ieri sono riuscito a provare un po bene il drone, sono molto soddisfatto :-)
                          c'era anche vento deciso con raffiche casuali abbastanza forti ma il drone ha retto benissimo (con GPS attivato). Non l'ho aggiornato quindi la mia versione firmware della radio è 1.1.6 e del drone è 2.1.16 e 1.1.31. Un piccolo problema c'è: quando tolgo la sd e la metto nel PC windows mi dice che la scheda ha degli errori, glieli faccio correggere e poi i video e le foto si vedono tutti bene (in realtà il primo video è risultato corrotto e non si apre ma non sono sicuro di aver spento la registrazione prima di spegnere il drone, farò altre prove)... ho provato più volte e fa sempre la stessa cosa, non ho provato un'altra scheda perchè al momento non ce l'ho ma questa la uso con la sjcam e non da nessun problema... qualcun altro ha riscontrato qualcosa del genere? E' difettoso il mio drone o è un problema comune che si risolve magari con aggiornamenti? Per ora cercherei di non aggiornare i firmware perchè ne ho sentite di cotte e di crude e per ora preferirei tenerlo così
                          Ultima modifica di wrighizilla; 08 maggio 17, 12:15. Motivo: ho editato il messaggio perchè è illegale volare a più di 70 metri di atitudine

                          Commenta


                          • Piccolo OT....
                            dalla versione del 501 con telecomando standard a questo modello con gimbalino giocattoloso ma presente, quale scegliereste e perchè?
                            (ed a paragone migliori prezzi sui due modelli, il CG035 lo scorso anno stava quasi 250 euri )
                            (es: è più veloce , ha più funzioni etc etc )
                            Se qualcuno li ha usati entrambi , meglio.

                            Commenta


                            • ciao a tutti,
                              sono un nuovo utente.
                              mi hanno da poco regalato un drone hubsan h501s

                              Non riesco ad attivarlo nonostante io abbia seguito tutte le istruzioni e fatto tutta la fase di calibrazione.

                              I rotori non si accendono. Pre favore qualcuno può aiutarmi? Soprattutto avrei bisogno di capire se sbaglio io qualcosa o il drone sia in qualche modo difettoso. In questo caso dovrei renderlo al fornitore nei tempi giusti per usufruire del diritto di recesso.

                              Grazie in anticipo a tutti!!!

                              Commenta


                              • Buongiorno,chiedo qua..come primo drone meglio qiesto o un phantom3 standard ..vorrei volare e nel caso fare qualche foto/video..cosa mi consigliate?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X