annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti! Secondo voi,quale drone è migliore? Cx20 oppure hubsan h501s? Sono indeciso...
    Cx 20 110€
    Hubsan 160€
    Grazie mille a tutti

    Commenta


    • Buongiorno. Chi sa dirmi la differenza fra hubsan Con telecomando normale e quello con telecomando pro od advances? Grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da Luca66 Visualizza il messaggio
        Buongiorno. Chi sa dirmi la differenza fra hubsan Con telecomando normale e quello con telecomando pro od advances? Grazie
        Il telecomando adv ha gli stick enormemente più precisi, ma di contro ha il monitor molto più piccolo e usa 8 batterie stilo, contro 4, per quanto riguarda il range, almeno quelli che ho usato io, sono simili.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
          Il telecomando adv ha gli stick enormemente più precisi, ma di contro ha il monitor molto più piccolo e usa 8 batterie stilo, contro 4, per quanto riguarda il range, almeno quelli che ho usato io, sono simili.
          Quindi quale versione consigli? Inoltre tutte le versioni hanno motori brushless? Grazie

          Commenta


          • Si il drone è lo stesso e monta motori brushless, se non hai esigenze particolari consiglio il modello con telecomando più piccolo ma con schermo più grande. I soldi che riparmi puoi investirli comprando una batteria aggiuntiva per il drone o meglio, una batteria lipo per il telecomando da modificare, perchè le 4 stilo durano veramente poco.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Tc 10 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti! Secondo voi,quale drone è migliore? Cx20 oppure hubsan h501s? Sono indeciso...
              Cx 20 110€
              Hubsan 160€
              Grazie mille a tutti
              Ciao, intanto facci sapere dove trovi questi droni a questi prezzi, grazie.
              Per me i vantaggi di Hubsan sono che ha il radiocomando con schermo e drone con videocamera integrata FPV anche se non eccelsa.
              Quello di Cx 20 che ha il supporto per action cam, sempre che a te interessi e che ne abbia già una altrimenti è un costo aggiuntivo.

              Il comportamento dei droni mi sembra abbastanza simile, ma non sono un professionista del settore quindi attendo anche io ulteriori commenti da esperti.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Tc 10 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti! Secondo voi,quale drone è migliore? Cx20 oppure hubsan h501s? Sono indeciso...
                Cx 20 110€
                Hubsan 160€
                Grazie mille a tutti
                Il Cx 20 è un buon drone, ma dovrai aggiungere il costo di un gimbal, una Cam, e un sistema FPV, per una spesa minima di altri 200/250 euro, a quel prezzo (usato?) può valere la pena, avrai un buon drone per fare buone riprese con una autonomia di volo di circa 10/12 minuti, il 501 è più piccolo però tranne il gimbal (che non si può montare) ha già tutto, ovviamente con i limiti di una Cam fissa.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Tc 10 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! Secondo voi,quale drone è migliore? Cx20 oppure hubsan h501s? Sono indeciso...
                  Cx 20 110€
                  Hubsan 160€
                  Grazie mille a tutti
                  Ti ricordo che il cross posting è vietato...o di qua o di là...oppure apri un thread a sé

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • Non lo sapevo,scusatemi.
                    Ma a livello di volo,cosa è meglio? Tralasciando il comparto fotografico

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Tc 10 Visualizza il messaggio
                      Non lo sapevo,scusatemi.
                      Ma a livello di volo,cosa è meglio? Tralasciando il comparto fotografico
                      Il 501s, ha già tutto pronto, e vola per quasi 20 minuti.

                      Commenta


                      • Scusatemi se insisto,ma qualcuno tempo fa ha detto:chiedi e ti sarà de(a)tto. Conviene prendere il drone in oggetto con telecomando base oppure pro? Grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Luca66 Visualizza il messaggio
                          Scusatemi se insisto,ma qualcuno tempo fa ha detto:chiedi e ti sarà de(a)tto. Conviene prendere il drone in oggetto con telecomando base oppure pro? Grazie
                          Mi sembra che qui ti abbiano già risposto (e non solo qui) http://www.baronerosso.it/forum/show....php?p=5026242

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                            Mi sembra che qui ti abbiano già risposto (e non solo qui) Nuovo Hubsan X4 H501S fpv - Pagina 383 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            Mi dispiace, mi sono fatto un po' prendere dall'ansia,in quanto le cose sembrano poi sempre così complicate anche quando non dovrebbero esserlo. Comunque ho ordinato la versione Advanced, mi son detto se é avanzata sarà migliore😄. Grazie e spero di divertirmi.

                            Commenta


                            • Ciao vorrei chiedere se questo alimentatore va bene (imax b6 mini) Genuine SKYRC iMAX B6 Mini Balance Charger / Discharger for RC Aeromodelling Battery-39.90 Online Shopping| GearBest.com

                              e se secondo voi contiene anche l'alimentatore ...nelle foto non c'è , ma da quanto ho capito dalle domande fatte dai clienti scrivono che ci sia , giusto ?

                              Commenta


                              • va bhè , in caso non fosse presente potrei utilizzare questo alimentatore per pc con voltaggio che si può cambiare fino a un minimo di 15v ? non c'è scritto però quanti ampere fornisce...
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X