annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi sembra che sia esattamente quello che ho detto: in caso di controllo si paga la dogana, l'IVA ect. Anche se ci sarebbe da discutere e non so in un eventuale giudizio come andrebbe a finire, visto che nella fattura inviata dichiarano espressamente "1 giocattolo del valore di 20 dollari, con spese di spedizione di 0,75 dollari e assicurazione di 5,10 dollari, ed in fondo è riportata la frase: "we hereby certify that the information of this invoice is true and correct, and the contents of the shipment are as stated above" Che poi loro spediscano a Londra free zone e da Londra in Italia senza oneri doganali è un giochetto che gli italiani avevano già praticato negli anni scorsi dagli USA (compravi diversi oggetti in USA e li facevi recapitare a Miami dove con un unico pacco lo spedivano ad Amsterdam e da lì arrivava in Italia bello pulito!!)

    Commenta


    • Ma secondo voi queste batterie da 4000mha vanno bene ? https://www.youtube.com/watch?v=MOE-u6xiXmU&t=698s il tizio del video dice che ha raggiunto i 27 min , ma sarebbe potuto andare oltre ... :\

      Commenta


      • Cambiando discorso, qualcuno s'è cimentato ad abbassare il peso sotto i 300g ?
        ama la terra come te stesso

        Commenta


        • Originariamente inviato da Francesco64 Visualizza il messaggio
          Cambiando discorso, qualcuno s'è cimentato ad abbassare il peso sotto i 300g ?
          A che pro? E perché proprio 300gr?
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • Leggo che tutto è più semplice, a livello di operazioni. Sicuramente si può volare ovunque o quasi e se non scrivono male fare qualcosa di più che ludico, senza attestato o licenza.
            ama la terra come te stesso

            Commenta


            • Originariamente inviato da Francesco64 Visualizza il messaggio
              Leggo che tutto è più semplice, a livello di operazioni. Sicuramente si può volare ovunque o quasi e se non scrivono male fare qualcosa di più che ludico, senza attestato o licenza.
              A livello di uso ludico non c'è alcuna differenza con modelli più pesanti.

              Commenta


              • Ciao a tutti, vorrei prendere la versione basic e poi aggiungerci il ginball a 2 assi e magari una cam tipo la xiaomi, non ho capito però la fotocamera come verrà attivata per foto e video usando un ginball.

                Commenta


                • La devi avviare e amen! Il gimbal serve per stabilizzare
                  ama la terra come te stesso

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, vorrei prendere la versione basic e poi aggiungerci il ginball a 2 assi e magari una cam tipo la xiaomi, non ho capito però la fotocamera come verrà attivata per foto e video usando un ginball.
                    Sicuro che il quadricottero regga quel peso? Un gimbal a due assi e una Yi cam non pesano poco in relazione ad un quadricottero piccolo come l'Hubsan.
                    Ultima modifica di Invernomuto; 13 aprile 17, 10:30.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, vorrei prendere la versione basic e poi aggiungerci il ginball a 2 assi e magari una cam tipo la xiaomi, non ho capito però la fotocamera come verrà attivata per foto e video usando un ginball.
                      Lascia perdere... potresti anche riuscire a montare un gimbal ed una cam tipo YI, ma avresti un mezzo goffo, pesante e con autonomia più che ridotta. Considera inoltre che dovresti modificare alcune cose, tra le quali le zampe ed aggiungere l'alimentazione per il gimbal. Snatureresti le caratteristiche di questo multirotore. Per quanto riguarda l'attivazione della camera da remoto il discorso è ancoooora più complesso. Se ti piace compralo e volaci così com'è. Se hai intenzione di utilizzare un gimbal ed un'action cam, cambia mezzo
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • Infatti, l'h501s è quasi perfetto così com'è. Io con 70euro ho fatto questo in foto, per fare foto con angoli diversi e perdendo 3/5min di autonomia.
                        ama la terra come te stesso

                        Commenta


                        • Sera! Un consiglio per chi si accinge a comprare questo piccolo gioiello. Il modello H501SS è in vendita su Gearbest! Ho visto un po di video e letto, ha l'elettronica tutta nuova e quello che è evidente, video stabilissimi, tipo Bibop. Sicuramente ora c'è la stabilizzazione hardware. Oltre diverse altre migliorie
                          ama la terra come te stesso

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Francesco64 Visualizza il messaggio
                            Sera! Un consiglio per chi si accinge a comprare questo piccolo gioiello. Il modello H501SS è in vendita su Gearbest! Ho visto un po di video e letto, ha l'elettronica tutta nuova e quello che è evidente, video stabilissimi, tipo Bibop. Sicuramente ora c'è la stabilizzazione hardware. Oltre diverse altre migliorie
                            Ciao Francesco, io ho preso questo, nella descrizione c'è sempre scritto H501S e non SS ma potrebbe essere SS? cercando SS nel campo di ricerca esce sempre comunque questo.
                            Spero arrivi presto che a forza di leggere in questo forum mi sale la scimmia

                            Commenta


                            • Si leggo essere come scrivi,, arriverà lo SS ,,facci sapere!
                              ama la terra come te stesso

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Francesco64 Visualizza il messaggio
                                Sera! Un consiglio per chi si accinge a comprare questo piccolo gioiello. Il modello H501SS è in vendita su Gearbest! Ho visto un po di video e letto, ha l'elettronica tutta nuova e quello che è evidente, video stabilissimi, tipo Bibop. Sicuramente ora c'è la stabilizzazione hardware. Oltre diverse altre migliorie
                                Scusami, ma come fa ad esserci una stabilizzazione hardware? O, meglio, cosa intendi per "stabilizzazione hardware"?
                                Dubito molto, avendo le stesse dimensioni dell'Hubsan 501S, che abbiano potuto inserire qualcosa sulla videocamera se non - forse - qualche gommino

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X