annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volevo confermare che i due moduli gps sono uguali io avevo un problema con la ricezione dei sat sul drone ho provato ad invertire i moduli ma il problema è rimasto sul drone non ho risolto perchè in un volo se ne è volato via e non l'ho piu trovato
    Mario

    Commenta


    • Info

      Buona sera a tutti, ho visto che l' advanaced è a 229 su gear..
      mi consigliate di prenderlo a quel prezzo??
      Peccato che sia bianco l'avrei preferito nero.
      Ps ho letto tutte le trecento e passa pagine della discussione in due notti

      Commenta


      • Originariamente inviato da leoraider Visualizza il messaggio
        Buona sera a tutti, ho visto che l' advanaced è a 229 su gear..
        mi consigliate di prenderlo a quel prezzo??
        Peccato che sia bianco l'avrei preferito nero.
        Ps ho letto tutte le trecento e passa pagine della discussione in due notti
        Ciao, considera che non tutto il male viene per nuocere...nel senso che bianco risulta più visibile

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • A me non piacciono quelle patacche dorate che ci sono sopra. Pensavo addirittura di sostituirle con la versione del h501c.
          Poi avevo letto che la struttura della versione bianca è meno resistente.. (anche se mi pare strano)
          Come prezzo ??? Si è trovato anche a meno? Parlo della versione advance

          Commenta


          • Io preso a 225 a dicembre, peccato mi sia arrivato rotto

            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
              testero' anche io..
              Rth automatico interviene se il drone perde il radiocomando, questo può variare molto, dipendendo da tanti fattori. Comunque se fate la modifica sui deviatori lo potete attivare sempre.
              ama la terra come te stesso

              Commenta


              • Originariamente inviato da Redcbcup Visualizza il messaggio
                Forse può interessare a qualcuno. Ultimamente ho acquistato anche un H502C per ripararne un'altro della serie S. Il telecomando H907A può essere accoppiato anche al H501S, l'unica vera differenza che ho trovato è la ruvidità della risposta ed in modalità esperto e senza l'ausilio del gps ed un paio di occhiali, anche l'H501S diventa veramente cattivo e non ha da invidiare nulla a fpv da gara.
                Ho.fatto la stessa pensata ed ho però preso un adv... ebbene non si bindano a vicenda. Sono in attesa di risposta Hubsan
                ama la terra come te stesso

                Commenta


                • Ok, ho fatto il grande salto..

                  Preso:
                  Remote Control Quadcopter Spare Parts 7.4V 2700mAh 10C Battery for Hubsan H501S

                  ZOP Power 11.1V 2200mAh 8C Lipo Battery for Devo / JR / WFLY Transmitter

                  HUBSAN H501S - 01 Propeller Pack

                  Hubsan H501S X4 Brushless Drone - Advanced Version

                  Genuine SKYRC iMAX B6 Mini Balance Charger / Discharger for RC Aeromodelling Battery

                  Tutto su Gear.. con due ordini per un totale di 308

                  il caricabatteria ha portato su.. ma lo consigliavate tutti... io non so neanche come si usa..

                  Commenta


                  • Dovevo prendere altro???
                    Saluti

                    Commenta


                    • Direi che sei a posto.
                      Manca giusto lo zaino.

                      E, se vuoi fare FPV, ti consiglio questi:
                      Eachine EV800 5 Inches 800x480 FPV Goggles 5.8G 40CH Raceband Auto-Searching Build In Battery Sale - Banggood.com

                      Rispetto agli altri economici, hanno una buona definizione e lo schermo si può usare anche a parte.
                      Ora sono a 75€, ma un paio di settimane fa erano in offerta a 50€.

                      Commenta


                      • Adesso si trova sui 219 dollari su geekbuying, quindi circa 204€.. (versione nera)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Braddobal Visualizza il messaggio
                          Adesso si trova sui 219 dollari su geekbuying, quindi circa 204€.. (versione nera)
                          La versione advance? Potrebbe essere un ottimo prezzo.....ma geekbuying che garanzie ti dà sull'eventuale dogana??

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Clayer1 Visualizza il messaggio
                            Direi che sei a posto.
                            Manca giusto lo zaino.

                            E, se vuoi fare FPV, ti consiglio questi:
                            Eachine EV800 5 Inches 800x480 FPV Goggles 5.8G 40CH Raceband Auto-Searching Build In Battery Sale - Banggood.com

                            Rispetto agli altri economici, hanno una buona definizione e lo schermo si può usare anche a parte.
                            Ora sono a 75€, ma un paio di settimane fa erano in offerta a 50€.
                            Grazie attendo di vedere quando arriva.. se funziona tutto e poi valuterò...
                            Messaggio Gear.. batterie spedite stamattina!!
                            Se mi spediscono anche il Drone sono a posto...

                            Commenta


                            • Uscita video Rc Adv

                              Avete provato l'uscita video del telecomando adv? Come funziona, da anche la telemetria, che cavetto ci vuole? Grazie!
                              ama la terra come te stesso

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Clayer1 Visualizza il messaggio
                                Direi che sei a posto.
                                Manca giusto lo zaino.

                                E, se vuoi fare FPV, ti consiglio questi:
                                Eachine EV800 5 Inches 800x480 FPV Goggles 5.8G 40CH Raceband Auto-Searching Build In Battery Sale - Banggood.com

                                Rispetto agli altri economici, hanno una buona definizione e lo schermo si può usare anche a parte.
                                Ora sono a 75€, ma un paio di settimane fa erano in offerta a 50€.
                                Ma a quella cifra non convengono i DR2? Hanno anche DVR...

                                Eachine VR D2 5 Pollici 800 * 480 40CH Raceband 5.8G Diversità FPV Occhiali con Lenti DVR Regolabili Vendita - Banggood.com

                                NB per info, c'è l'Advanced su GB disponibile da magazzino EU, con consegna in pochi gg:
                                Hubsan H501S X4 Brushless Drone - Advanced Version-270.39 Online Shopping| GearBest.com
                                Un po' caro (260 spese incluse) ma magari con qualche coupon si riesce ad abbassare il prezzo.
                                Ultima modifica di Invernomuto; 10 febbraio 17, 15:11.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X