annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come avevo già scritto i sat vanno e vengono nel drone fanno 12 poi 0 poi 12 poi zero volo in spazio totalmente libero il tx ne prende 12 e li mantiene a eliche ferme prende i dodici poi vado in volo tornano a zero e suona il cicalino sul tx ho provato su tuo consiglio a mettere rame adesivo tra 'antenna gps e scheda madre il problema persiste ho controllato le spinette sembrano ok
    tx1.1.2
    rx1.2.12
    drone 1.1.21
    ho provato a fare l'aggiornamento agli ultimi file che hai postato il problema rimane non funzionava più il follow me e mi sembrava più brusco quelle rare volte che tiene i sat e posso fare il ritorno home
    il telecomando è il pro
    Mario

    Commenta


    • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
      Dove vanno e vengono i satelliti sul drone o sul radiocomando?
      Scrivi la tua configurazione firmware e che radiocomando hai
      Subì lenti alla Hubsan ma abbi pazienza che ti rispondono.
      Anche io ho avuto lo stesso problema suo radiocomando pro che più ho risolto con l'aiuto di shally.
      E come è stato risolto il problema dei satelliti che vanno e vengono?
      Mi pare di capire che i due inghippi possibili/probabili sono questo e il connettore antenna difettoso..

      Commenta


      • domanda avevo la versione fc 1.21 con il programma tool H109Tools10 ho cambiato il parametro altezza home...
        rimetto la versione fc 1.22 e rivado a modificare il parametro altezza ma noto che e' rimasto modificato..e' normale?
        hubsan h107 plus..hubsan h501s

        Commenta


        • dimenticavo ..ogni volta che ricambiamo le versioni fc va rifatto la calibbrazione stick..quella leve su giu destra sin..gi su dx sx . poi bottone...??
          hubsan h107 plus..hubsan h501s

          Commenta


          • Domandona:
            A quanto si deve abbassare il valore RSSI del 2.4, per cui dronello, fuori controllo, decida di tornare a casa?

            Commenta


            • Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
              domanda avevo la versione fc 1.21 con il programma tool H109Tools10 ho cambiato il parametro altezza home...
              rimetto la versione fc 1.22 e rivado a modificare il parametro altezza ma noto che e' rimasto modificato..e' normale?
              Confermo, i dati che modifichi con il tool non cambiano anche se cambi l'FC del drone.
              Infatti se guardi la versione firmware si aggiorn a ma i parametri no.
              Per cui è normale!

              Commenta


              • Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
                dimenticavo ..ogni volta che ricambiamo le versioni fc va rifatto la calibbrazione stick..quella leve su giu destra sin..gi su dx sx . poi bottone...??
                Non è detto ma fare la calibrazione non fa mai male.

                Commenta


                • Hubsan ha risposto
                  Ti consigliamo di sostituire lo strato di isolamento nero che copre i moduli GPS e bussola. Si dovrebbe essere in grado di trovare on-line ... sono piuttosto a buon mercato.
                  per la garanzia non avevo scritto che avevo messo la lastrina di rame adesivo.
                  Mah!
                  Mario

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
                    domanda avevo la versione fc 1.21 con il programma tool H109Tools10 ho cambiato il parametro altezza home...
                    rimetto la versione fc 1.22 e rivado a modificare il parametro altezza ma noto che e' rimasto modificato..e' normale?
                    Mmh non credo sia normale, se non ricordo male per flashare il firmware 22 sul 21 bisogna prima effettuare un downgrade al 17

                    Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
                    dimenticavo ..ogni volta che ricambiamo le versioni fc va rifatto la calibbrazione stick..quella leve su giu destra sin..gi su dx sx . poi bottone...??
                    Si rifai TUTTE le calibrazioni, è meglio cosi
                    Io le rifaccio periodicamente

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Clayer1 Visualizza il messaggio
                      Domandona:
                      A quanto si deve abbassare il valore RSSI del 2.4, per cui dronello, fuori controllo, decida di tornare a casa?
                      Se vai alla pagina 294 si è parlato di quello che chiedi.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
                        domanda avevo la versione fc 1.21 con il programma tool H109Tools10 ho cambiato il parametro altezza home...
                        rimetto la versione fc 1.22 e rivado a modificare il parametro altezza ma noto che e' rimasto modificato..e' normale?

                        Per essere sicuri di apportare le modifiche al firmware, bisogna fare SEMPRE il downgrade alla versione 1.1.11 (che ho allegato nel pacchetto di files condiviso col forum) e poi caricare il firmware aggiornato e modificato; questo perchè se si passa da un firmware 1.1.2.x ad un altro 1.1.2.x (per esempio da 1.1.22 a 1.1.21 o viceversa, non vengono cambiati alcuni parametri della eeprom.
                        Con il tool H501S-H109tool si può fare la modifica senza fare alcun downgrade upgrade, direttamente col H501S collegato tramite microusb






                        Originariamente inviato da gioste2 Visualizza il messaggio
                        Hubsan ha risposto
                        Ti consigliamo di sostituire lo strato di isolamento nero che copre i moduli GPS e bussola. Si dovrebbe essere in grado di trovare on-line ... sono piuttosto a buon mercato.
                        per la garanzia non avevo scritto che avevo messo la lastrina di rame adesivo.
                        Mah!
                        Mario
                        é assai probabilme che tu abbia il modulo GPS difettoso.
                        Quale hai versione di modulo hai? M8Q o 7020? il primo è migliore. (vedi le foto che ho postato tempo addietro).
                        In ogni caso scrivi a Hubsan che il problema è presente anche con il nuovo isolamento installato.
                        Io ho avuto lo stesso problema sul radiocomando PRO. loro mi hanno inviato (in garanzia) l'intero modulo con il cablaggio. Alla fine il mio aveva problemi di cablaggio.
                        Hai messo correttamente il foglio di rame e poi lo hai ricoperto con nastro da elettricista?

                        Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
                        Mmh non credo sia normale, se non ricordo male per flashare il firmware 22 sul 21 bisogna prima effettuare un downgrade al 17

                        esattamente: per essere sicuri di avere l'H501S con tutti i parametri di fabbrica, prima mettere il firmwre FC 1.1.11 e poi quello successivo.

                        Si rifai TUTTE le calibrazioni, è meglio cosi
                        Io le rifaccio periodicamente
                        Io le faccio prima di ogni volo, anche quella del giroscopio.
                        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                        Commenta


                        • Raccolta Firmware E Utilita' H501s

                          Metto in condivisione questo archivio contenente tutti i firmwares ufficiali e ufficiosi, più drivers e tools.
                          ATTENZIONE DECLINO DA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI CAUSATI DALL'USO DEI SOFTWARE ALLEGATI. SIETE PERTANTO CONSAPEVOLI CHE QUALSIASI OPERAZIONE VIENE FATTA A VOSTRO ESCLUSIVO RISCHIO E PERICOLO




                          Vola responsabilmente!

                          https://drive.google.com/open?id=0B2...kpybzhWejA1cUk
                          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                          Commenta


                          • ok.. grazie della dritta ritornero' alla 1.1.11 e poi rimettero' la 1.1.22...
                            hubsan h107 plus..hubsan h501s

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
                              ok.. grazie della dritta ritornero' alla 1.1.11 e poi rimettero' la 1.1.22...
                              oppure usi il tool per modificare il firmware FC direttamente sul H501S senza modificare i firmware fare il downgrade e poi il downgrade.
                              Sul mio canale Youtube trovi un video tutorial
                              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                                oppure usi il tool per modificare il firmware FC direttamente sul H501S senza modificare i firmware fare il downgrade e poi il downgrade.
                                Sul mio canale Youtube trovi un video tutorial
                                good..
                                hubsan h107 plus..hubsan h501s

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X