annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mircobuo Visualizza il messaggio
    No, non è normale che il tuo cada.
    Quando la tensione arriva ad un certo livello, il drone si abbassa lentamente, puoi ancora controllarlo ma lui tende a scendere delicatamente.
    Potresti avere un problema alla batteria che non tiene la carica e si abbassa la tensione troppo repentinamente.
    Dovresti provare con un'altra batteria.
    be ti spiego un po cosa e successo o almeno ci provo dopo una ripresa di una decina di minuti avevo deciso si farlo atterrare in ome che gia altre volte aveva fatto cilecca ma provavo a vedere se funzionasse mentre che lui rientrava mi viene in mende di spegnere la videocamera quando o premuto il pulsante della video mi si e spento del tutto il radiocomando pro eppure avevo una batteria conprato apposta per il radiocomando da 11,1 vols 2,200ma . lui si e fermato dove si trovavava e riprende a girare per aria o tentato di accendere il radiocomando ma nulla da fare lunica cosa che o potuto fare e aspettare cosa succedesse e alla fine a fatto il botto per terra non si e rotto nulla visivamente perche il terreno era arato da poco e quindi abbastanza soffice comunque devo ancora provare se e tutto intiero

    Commenta


    • Originariamente inviato da tangofdr Visualizza il messaggio
      ...Scaricatore di caricabatterie di equilibrio di CA skyrc s60 60w Vendita - Banggood.com

      scusate è questo il carica e bilancia di Luka?
      I cavetti ci sono tutti?
      grazie

      7 .4 V ZIPPY Compact 4000mAh 2S 25C
      un consiglio su questa lipo...
      https://www.youtube.com/watch?v=MOE-u6xiXmU
      Fpv 5.8g 430 x 240 80 cm di occhiali 3d video 2d cuffie monitor av interfaccia Vendita - Banggood.com sold out

      scusate un consiglio anche su questi occhiali 3d...
      grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
        se il tuo modulo GPS è come questo, allora hai la versione "vecchia" pià performante.
        https://s23.postimg.org/r49rj6wi3/IM..._215612433.jpg


        altrimenti avrai la versione 7020, più piccola e meno efficiente dell'altro modulo, ma sempre funzionante.
        Se vuoi puoi fare un tentativo. Se hai solo i satelliti del Drone ballerini, prova ad invertire il modulo del radiocomando, montandolo sul drone e viceversa, e vedi se si invertono anche i "ballerini"
        grande idea ci provo
        mario

        Commenta


        • Originariamente inviato da tangofdr Visualizza il messaggio
          ...Scaricatore di caricabatterie di equilibrio di CA skyrc s60 60w Vendita - Banggood.com

          scusate è questo il carica e bilancia di Luka?
          I cavetti ci sono tutti?
          grazie

          7 .4 V ZIPPY Compact 4000mAh 2S 25C
          un consiglio su questa lipo...
          https://www.youtube.com/watch?v=MOE-u6xiXmU
          Il caricabatterie è proprio quello. E' davvero discreto e fa il suo lavoro pià che bene. Ha molte funzioni di carica (bilanciata), scarica, carica veloce, storage e funzioni di diagnosi della batteria e dice pure quanti ampere ci sono voluti per portarla alla tensione massima
          Di quella batteria non ne ho mai sentito parlare neanche sui siti stranieri. VEdo di documentarmi meglio .
          Nel frattempo, ne approfitto per comunicare che il venditore con cui sono in contatto (che fa lo sconto del 5% sull'acquisto della batteria che ho recensito qualche giorno fa - trovate il video sul mio canale) mi ha comunicato di aver prodotto una nuova batteria di 2600 mhA da 30C, 7.4v 2S con autonomia (da me non testata e che non posso confermare) di circa 25/27 minuti, che entra senza difficoltà all'interno dell'H501S. L'unica cosa è che è più lunga di circa 1 cm e pertanto occorre fare due tacche al tappo vano batteria per fari uscire i cavetti che rimarrano fuori anche quando il vano batteria è chiuso.
          La batteria è questa:
          https://www.aliexpress.com/item/HRB-...724167521.html

          Se siete interessati allo sconto contattatemi in PM per avere le istruzioni per lo sconto ed il VIP CODE.
          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

          Commenta


          • la scheda del gps credo sia questa ma non vedo l'attacco del cavetto.
            Hubsan H501S H501C X4 RC Quadcopter Spare Parts GPS Module H501S-12 Sale - Banggood.com
            Mario

            Commenta


            • Originariamente inviato da tangofdr Visualizza il messaggio
              guardate questo video di un tizio che fa quasi 30 minuti di volo...
              la batteria costa 15 eruo circa..

              https://www.youtube.com/watch?v=MOE-u6xiXmU
              La batteria, dalle caratteristiche sembra davvero interessante, ma non ci siamo con le misure:
              questa la originale:
              dimensioni:103x34x16mm

              peso:112g
              questa la zippy:
              Dimensioni: 145x14x43mm

              Peso: 197g (compreso il cavo, spina & caso)
              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

              Commenta


              • Originariamente inviato da tangofdr Visualizza il messaggio
                ...
                scusate è questo il carica e bilancia di Luka?
                I cavetti ci sono tutti?
                grazie
                ...
                Come ti ha detto Lukappaseidue il carica batteria è quello e va molto bene, per quanto riguarda i cavetti devi comprarli a parte, uno per la batteria del drone e uno per la batteria del radiocomando (se ce l'hai)

                Commenta


                • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                  La batteria, dalle caratteristiche sembra davvero interessante, ma non ci siamo con le misure:
                  questa la originale:
                  dimensioni:103x34x16mm

                  peso:112g
                  questa la zippy:
                  Dimensioni: 145x14x43mm

                  Peso: 197g (compreso il cavo, spina & caso)
                  Forse con una fascia con strappo si potrebbe attaccarla alla pancia del Drone

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da gioste2 Visualizza il messaggio
                    la scheda del gps credo sia questa ma non vedo l'attacco del cavetto.
                    Hubsan H501S H501C X4 RC Quadcopter Spare Parts GPS Module H501S-12 Sale - Banggood.com
                    Mario
                    ti posto le foto del mio per avere una idea.








                    questa è la modifica al tappo vano batteria per montare batterie più lunghe o per non perdere tempo, a collegamento cavetti effettuato, per chiudere il vano. e per montare e collegare il buzzer lipo alarm:



                    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tangofdr Visualizza il messaggio
                      Mi sembrano normali Occhiali 3D.
                      Ma vuoi usarli con l'H501s, credo che manchi la Ricevente se vuoi fare FPV.
                      Se è per FPV! costano più di altri già pronti però a forma "Scatola" non come i FatShark.
                      Io ho preso Eachine VR-009 vanno bene ma hanno la Lente fissa se hai gli occhiali non li poi togliere e manca la batteria, la prendi extra.
                      Ho visto ci sono gli Eachine VR-D2 che hanno: Lente Regolabile, VCR, 2 Antenne e Batteria.
                      Ciao

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                        ti posto le foto del mio per avere una idea.








                        questa è la modifica al tappo vano batteria per montare batterie più lunghe o per non perdere tempo, a collegamento cavetti effettuato, per chiudere il vano. e per montare e collegare il buzzer lipo alarm:



                        Si la scheda è questa se nella radio è uguale provo a invertirle.

                        Commenta


                        • schede invertite oggi provo
                          chiedo ancora se qualcuno può misurare con il tester l'antenna del 5,8 se tra polo centrale e dado c'è continuità o circuito aperto lo chiedo perchè nella mia il circuito è aperto mentre ho visto il collegamento interno dell'antenna in una foto su facebook e dai collegamenti dovrebbe essere in corto.
                          https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
                          dimenticavo questo perchè il segnale dopo pochi metri degrada rapidamente il collegamento nella radio è a posto
                          Grazie Mario

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ioxx63 Visualizza il messaggio
                            Mi sembrano normali Occhiali 3D.
                            Ma vuoi usarli con l'H501s, credo che manchi la Ricevente se vuoi fare FPV.
                            Se è per FPV! costano più di altri già pronti però a forma "Scatola" non come i FatShark.
                            Io ho preso Eachine VR-009 vanno bene ma hanno la Lente fissa se hai gli occhiali non li poi togliere e manca la batteria, la prendi extra.
                            Ho visto ci sono gli Eachine VR-D2 che hanno: Lente Regolabile, VCR, 2 Antenne e Batteria.
                            Ciao

                            ...anch'io ho l'eachine vr009... abbastanza bene...
                            volevo sapere lo streaming video del nostro quadri...
                            per sapere se conviene comprare degli googles hd...
                            quelli del link... sarebbero 3d e si possono collegare con il cavo...
                            nella descrizione c'è riportato 5.8 ma non parla di canali nelle specifiche...ma?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                              La batteria, dalle caratteristiche sembra davvero interessante, ma non ci siamo con le misure:
                              questa la originale:
                              dimensioni:103x34x16mm

                              peso:112g
                              questa la zippy:
                              Dimensioni: 145x14x43mm

                              Peso: 197g (compreso il cavo, spina & caso)
                              ...peccato nel video del tizio non si vede il drone...
                              grande Luka ... ma non voglio tacchettare il tappo di chiusura...

                              Commenta


                              • Io non ci sto capendo nulla, sono in attesa che arrivi tutto da GB.
                                Ho preso il drone, altre batterie e il caricabatterie skyrc 60.

                                Potreste scrivere una lista semplice di passi da seguire per verificare che tutto funzioni correttamente? Non saprei neanche come va usato il caricabatterie, ma soprattutto vorrei essere sicuro che il drone e il telecomando siano esenti da difetti.
                                Grazie!

                                Inviato dal mio Nexus 5X

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X