annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Silent killer Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi questo periodo natalizio è pericoloso per le spedizioni dalla Cina? Io ho preso da GB con Italy Express e assicurazione (non so se copre gli smarrimenti)

    Inviato dal mio Nexus 5X
    Beh..se hai pagato con PayPal non credo ci siamo problemi in nessun caso

    Commenta


    • Originariamente inviato da tangofdr Visualizza il messaggio
      ...nel nostro app store non c'è... apri il browers internet scrivi x hubsan apk download ...scegli la regione <Italia e la scarica ..si istalla tutto ok...ma è in cinese,,,
      quel presso 199.00 del x4 air pro h501a sarebbe solo del drone... cmq con il ns rc pro dovrebbe funzionare ... ed il video sull'app arriverebbe senza 5.8. ... con le funzioni implementate ... non male...
      aspettiamo LUKA... che ci illumini ...
      Ho però paura, che h501a abbia un modulo WIFI o BT per collegarsi alla app del cel. Cosa che probabilmente su h501s non c'è. Se Drone e cellu non comunicano, la app è inutile.

      Commenta


      • Originariamente inviato da tangofdr Visualizza il messaggio
        ... il mio radio comando ha l'ingresso femmina di un jack 2.5 e non quello 3.5 come tutte le cuffie per intenderci...

        ...comunque su fb cè il nuovo x4 air pro h501a con app e waypoint e telecomando pro...
        Io ho il TX Pro ed è 3.5 come sul VR-009 per questo non mi tornava.
        Comunque ho solo una LiPo da 7.4 del Drone e stò aspettando delle altre che per ritardi non sono ancora arrivate sia per il TX, per il Drone e Visore.
        Percui non ho potuto fare ancora delle prove.
        Si lo avevo visto su rcgroups.com.
        Ciao

        Commenta


        • Originariamente inviato da tangofdr Visualizza il messaggio
          ...nel nostro app store non c'è... apri il browers internet scrivi x hubsan apk download ...scegli la regione <Italia e la scarica ..si istalla tutto ok...ma è in cinese,,,
          quel presso 199.00 del x4 air pro h501a sarebbe solo del drone... cmq con il ns rc pro dovrebbe funzionare ... ed il video sull'app arriverebbe senza 5.8. ... con le funzioni implementate ... non male...
          aspettiamo LUKA... che ci illumini ...
          work in progress
          https://apkpure.com/x-hubsan/com.csk.hbsdrone


          avevo già sentito tempo fa del nuovo modello, ma non mi ero preoccupato più di tanto.
          vediamo cosa mi risponde il supporto


          risposta ufficiosa
          "H501A uses app (phone) to control, has way point, has better video chipset (ambarella - same as GoPro), it also using wifi to transmit FPV.
          Hubsan H501A uses different mainboard and video module,
          The range would much less than H501S.
          The optional controller (maybe same as the H501S Pro. controller) should be using as main control, the phone is using to set way point and other functions".
          Ultima modifica di lukappaseidue; 18 dicembre 16, 16:32.
          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

          Commenta


          • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
            work in progress
            https://apkpure.com/x-hubsan/com.csk.hbsdrone


            avevo già sentito tempo fa del nuovo modello, ma non mi ero preoccupato più di tanto.
            vediamo cosa mi risponde il supporto


            risposta ufficiosa
            "H501A uses app (phone) to control, has way point, has better video chipset (ambarella - same as GoPro), it also using wifi to transmit FPV.
            Hubsan H501A uses different mainboard and video module,
            The range would much less than H501S.
            The optional controller (maybe same as the H501S Pro. controller) should be using as main control, the phone is using to set way point and other functions".

            ... grazie come sempre,,,
            però non sembra male se con solo tra " 180 euri si prenderebbe un altro h501s migliorato controllato con lo stesso rc... ma avendo delle funzioni extra...in tal caso il drone chi seguirebbe nel follow me il rc o lo smartphone con l'app?
            ... poi scusate nell'ultimo aggiornamneto vi è il firmware per il way point con il rc 7000, che dovrebbe fungere da app... quindi non è detto che non si possano avere certe funzioni... certo il video streaming nel ns drone arriverebbe sempre al ns rc pro e non nell'app, però con questa si potrebbero gestire i way point o around point,,,
            boooooo.... troppe incognite...

            2016-12-03:
            H501S-RX-V1.2.16.hbs
            1. Waypoint function added- but must be flown with the H7000 transmitter in order for pilot to use function.
            riporto la descrizione...
            Ultima modifica di tangofdr; 18 dicembre 16, 17:26.

            Commenta


            • Originariamente inviato da ioxx63 Visualizza il messaggio
              Io ho il TX Pro ed è 3.5 come sul VR-009 per questo non mi tornava.
              Comunque ho solo una LiPo da 7.4 del Drone e stò aspettando delle altre che per ritardi non sono ancora arrivate sia per il TX, per il Drone e Visore.
              Percui non ho potuto fare ancora delle prove.
              Si lo avevo visto su rcgroups.com.
              Ciao
              quindi abbiamo due diversi rc pro...
              prova con un altra batteria... per vedere se funziona una qualsiasi purchè sia da i 7 ai 17 v per come riferito nelle istruzioni degli occhiali...

              a dimenticavo nell'app x hubsan oltre al h501a vi è anche il h107a...
              quindi per ora dovrebbe essere compatibile con questi due... ed in più vi è un gimbal a tre assi ...
              Ultima modifica di tangofdr; 18 dicembre 16, 18:05.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Clayer1 Visualizza il messaggio
                Ho però paura, che h501a abbia un modulo WIFI o BT per collegarsi alla app del cel. Cosa che probabilmente su h501s non c'è. Se Drone e cellu non comunicano, la app è inutile.
                Confermo, ho provato l'app e ovviamente non si collega al nostro H501S per via del segnale WiFi mancante inviato dal Drone.
                Considerando che se dev'essere controllato esclusivamente dallo smartphone non avrebbe una gran gittata di segnale, cosa diversa se va a integrare il radiocomando.
                Però devo dire che è ben fatta e ha tante opzioni.

                Commenta


                • Quindi il modello in uscita a 200$ è migliore di quello che deve ancora arrivarmi?

                  Inviato dal mio Nexus 5X

                  Commenta


                  • Io non riesco a capire se il cavetto antenna 2.4g del mio telecomando pro ha il difetto oppure no..
                    Ho aperto il radiocomando e ho fatto il test col multimetro, visto la grandezza dei componenti non so se l'errore dipendesse da come prendevo la misura con gli spinotti o dal difetto del cavo, fatto sta che a volte registravo continuità di segnale, altre volte no.
                    Ho avviato il radiocomando con la visualizzazione dei parametri RSSI, ho messo il drone in una stanza della casa e col radiocomando mi sono allontanato uscendo proprio di casa... a volte mi dava un valore superiore a 90, altre volte scendeva a 0 e solo dopo un po' mi tornava a 90... non penso sia corretto giusto? Immagino debba rimanere più o meno fisso allo stesso valore... Senza antenna invece il valore rimane fisso a 0.
                    Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mircobuo Visualizza il messaggio
                      Confermo, ho provato l'app e ovviamente non si collega al nostro H501S per via del segnale WiFi mancante inviato dal Drone.
                      Considerando che se dev'essere controllato esclusivamente dallo smartphone non avrebbe una gran gittata di segnale, cosa diversa se va a integrare il radiocomando.
                      Però devo dire che è ben fatta e ha tante opzioni.
                      ...miiii sai pure il cinese....
                      Ma perché c'è la foto del ns h501s allora?
                      L'ultimo firmware era aggiornamento per waypoint con il rc h7000 che altro non è che s.o. android con funzioni di comando 2.4....
                      ???
                      Vero è che l'app girerebbe solo con il nuovo h501a e h107a....
                      Ergo il ns quadri senza wifi non è compatibile....
                      Ne come video ne con le altre funzioni....

                      ???
                      Quindi nel ns caso la differenza la farebbe solo il rc h7000 che se pur non si interfaccia in wifi permetterebbe le altre funzioni vds waypoint e around point...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da TeoDaOlmo Visualizza il messaggio
                        Io non riesco a capire se il cavetto antenna 2.4g del mio telecomando pro ha il difetto oppure no..
                        Ho aperto il radiocomando e ho fatto il test col multimetro, visto la grandezza dei componenti non so se l'errore dipendesse da come prendevo la misura con gli spinotti o dal difetto del cavo, fatto sta che a volte registravo continuità di segnale, altre volte no.
                        Ho avviato il radiocomando con la visualizzazione dei parametri RSSI, ho messo il drone in una stanza della casa e col radiocomando mi sono allontanato uscendo proprio di casa... a volte mi dava un valore superiore a 90, altre volte scendeva a 0 e solo dopo un po' mi tornava a 90... non penso sia corretto giusto? Immagino debba rimanere più o meno fisso allo stesso valore... Senza antenna invece il valore rimane fisso a 0.
                        Se talvolta ti da continuità e a volte no..c'è un problema di contatto difettoso, cosa che sembra piuttosto frequente.. Quindi cavetto da sostituire (o ri-saldare..non ho ancora il drone ma da quello che ho letto la saldatura è difficoltosa )

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tangofdr Visualizza il messaggio
                          ...miiii sai pure il cinese....
                          Beh, e chi non sa il cinese?

                          Commenta


                          • mi sa che non si può fare la modifica del H501S al H501A
                            Non sono così uguali.


                            https://fccid.io/2AEXY501ARX
                            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                            Commenta


                            • Per come la vedo io, per le mie esigenze.
                              L' unica funzione in più che vorrei, e che ha l'h501a è la orbitale.
                              Navigazione waypoint non mi interessa.

                              E in più si riduce il raggio di azione.
                              Ho preso questo perchè promette 800m di distanza. Non mi servono, me ne bastano 200, a volte anche meno.
                              Però voglio arrivarci con la sicurezza di non perdere il drone.
                              Ne ho un'altro che promette 100m, ma dopo 20 già fa fatica sia il segnale 2.4, che 5.8.

                              Commenta


                              • a me interessava la funzione uguale al dj:
                                a batteria scarica.....
                                1) quando valuta la batteria scarica torna dal punto da dove è decollato
                                2) quando valuta la batteria scarica prende e atterra dove si trova
                                decidi te
                                hubsan h107 plus..hubsan h501s

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X