annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Sbamba Visualizza il messaggio
    Pirikitto ci entra precisa precisa oppure avanza spazio?

    Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
    Diciamo che è giusta giusta perché avanza un millimetro ma ti serve per far spazio ai cavi

    Commenta


    • Originariamente inviato da Sbamba Visualizza il messaggio
      Pirikitto ci entra precisa precisa oppure avanza spazio?

      Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
      Ci entra precisa precisa.
      @Pirikitto
      La mia non ha questo problema. In ogni caso valori alti determinano instabilità di erogazione della tensione. Qui sul forum c'è un thread dedicato
      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

      Commenta


      • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
        Ci entra precisa precisa.
        @Pirikitto
        La mia non ha questo problema. In ogni caso valori alti determinano instabilità di erogazione della tensione. Qui sul forum c'è un thread dedicato
        di c o di mah?
        hubsan h107 plus..hubsan h501s

        Commenta


        • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
          Ci entra precisa precisa.
          @Pirikitto
          La mia non ha questo problema. In ogni caso valori alti determinano instabilità di erogazione della tensione. Qui sul forum c'è un thread dedicato
          La tua ha valori bassi?
          Sono indeciso se prenderne un'altra uguale visto il rimborso o continuare ad usare questa visto che il radiocomando diversamente dal drone non ha picchi di richiesta di energia

          Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
          di c o di mah?
          Di mOhm
          Mi riverivo ai valori della resistenza interna della batteria

          Commenta


          • Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
            La tua ha valori bassi?
            Sono indeciso se prenderne un'altra uguale visto il rimborso o continuare ad usare questa visto che il radiocomando diversamente dal drone non ha picchi di richiesta di energia


            Di mOhm
            Mi riverivo ai valori della resistenza interna della batteria
            sii.sii..chiaro..
            hubsan h107 plus..hubsan h501s

            Commenta


            • Originariamente inviato da Sbamba Visualizza il messaggio
              Ahha grazie per averci provato xd
              In effetti ho visto i vari link in giro ma siccome non ho ancora il Drone e la lipo me la vorrei far preparare da quelli di Pisa allora avrei bisogno della misura precisa.xd
              Io ho questa presa su GearBest (ovviamente mi riferisco al Radiocomando Pro FPV1-H906A), ci sta alla grande e rimane dello spazio per i cavetti supplementari:

              WSX - S04 11.1V 8C 2200mAh Lipo Battery Fitting for FUTABA KDS JR FS Walkera Transmitter-10.27 Online Shopping| GearBest.com

              Commenta


              • L'immagine precedente era sbagliata, boia alla fretta

                Io ho questa presa su GearBest (ovviamente mi riferisco al Radiocomando Pro FPV1-H906A), ci sta alla grande e rimane dello spazio per i cavetti supplementari:

                WSX - S04 11.1V 8C 2200mAh Lipo Battery Fitting for FUTABA KDS JR FS Walkera Transmitter-10.27 Online Shopping| GearBest.com

                Commenta


                • Sei un grande mirco xd

                  Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
                    La mia che uguale a quella di luka è 11x3x2 cm

                    Ne approfitto per un dubbio proprio su questa batteria, appena arrivata l'ho testata, funziona bene ma se misuro la resistenza interna con il carica batterie mi da valori molti alti, circa 150 per cella
                    Per questo motivo mi sono fatto rimborsare da bangood ma volevo chiedervi, che rischi ci sono con le resistenze cosi alte?
                    Tutte le celle con la stessa resistenza interna?
                    Hai provato a fare una scarica e poi una carica bilanciata per vedere quanti milliampere "prende"?
                    Di solito è una cella che è difettosa e te ne accorgi perché se scarichi la batteria con almeno mezzo ampere, la cella difettosa arriva a 3 volt o meno, mentre le altre a fine carica sono più alte come tensione

                    Commenta


                    • Ecco la batteria alloggiata nel Radiocomando Pro.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
                        di c o di mah?
                        Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
                        La tua ha valori bassi?
                        Sono indeciso se prenderne un'altra uguale visto il rimborso o continuare ad usare questa visto che il radiocomando diversamente dal drone non ha picchi di richiesta di energia


                        Di mOhm
                        Mi riverivo ai valori della resistenza interna della batteria
                        Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
                        sii.sii..chiaro..
                        Originariamente inviato da roby66 Visualizza il messaggio
                        Tutte le celle con la stessa resistenza interna?
                        Hai provato a fare una scarica e poi una carica bilanciata per vedere quanti milliampere "prende"?
                        Di solito è una cella che è difettosa e te ne accorgi perché se scarichi la batteria con almeno mezzo ampere, la cella difettosa arriva a 3 volt o meno, mentre le altre a fine carica sono più alte come tensione
                        riporto una guida molto interessante sull'argomento LIPO, trattata su questo forum

                        http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html



                        Quindi faccio alcune precisazioni.
                        Sul radiocomando standard uso batterie ricaricabili AMAZONBASIC BIANCHE (le nere sarebbero anche meglio, ma avevo già preso quelle) - pare che le nuove LADDA di IKEAS da 2450mha siano fantastiche (pare, sempre col beneficio del dubbio) che (come le amazon basic) siano delle ENELOOP RIMARCHIATE.

                        Sul radiocomando PRO, invece, ho messo quella mostrata nel video che ho realizzato ad hoc (all'interno del testo integrale del video riporto anche altre lipo compatibili per dimensioni e connessioni).
                        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mircobuo Visualizza il messaggio
                          Io ho questa presa su GearBest (ovviamente mi riferisco al Radiocomando Pro FPV1-H906A), ci sta alla grande e rimane dello spazio per i cavetti supplementari:

                          WSX - S04 11.1V 8C 2200mAh Lipo Battery Fitting for FUTABA KDS JR FS Walkera Transmitter-10.27 Online Shopping| GearBest.com

                          attendo a questa batteria mi a mollato a colpo secco da un attimo allaltro da 11 vols e a colpo secco mi si spegne il radiocomando

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Sbamba Visualizza il messaggio
                            Buon giorno ragazzi mentre attendo l'arrivo del mio piccolo ,sono arrivato a pagina 200 e con piacere ho scoperto il rilascio del filmeware aggiusta tutto.xd
                            Complimenti a quelli come luca che si prodigano tanto per questo forum.

                            Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
                            Originariamente inviato da mircobuo Visualizza il messaggio
                            Quotissimo
                            Bravo Lukappaseidue
                            Vi ringrazio per la considerazione.
                            Mi reputo solamente un appassionato di questo fantastico quadricottero.
                            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mircobuo Visualizza il messaggio
                              Se la batteria si sta per scaricare lui esegue la manovra 2)
                              non e possibile solo il mio attera si ma di botto con un bel tonfo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
                                La tua ha valori bassi?
                                Sono indeciso se prenderne un'altra uguale visto il rimborso o continuare ad usare questa visto che il radiocomando diversamente dal drone non ha picchi di richiesta di energia


                                Di mOhm
                                Mi riverivo ai valori della resistenza interna della batteria
                                La mia ha valori intorno a 15 ohm, se non ricordo male (l'avrò caricata circa tre volte, e non perchè la uso poco )

                                Il rischio delle batterie BULK/OEM (ossia senza etichetta) è che c'è una maggiore probabilità che la batteria sia a rischio bidone, rispetto ad una marchiata, motivo per cui ho preso, a suo tempo, quella che ho recensito e con cui mi trovo benissimo e per questo la promuovo, così come sto promuovendo una batteria per il quadricottero che è MOLTO MEGLIO di quella stock originale (sia in dotazione che ricambio)
                                Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X