annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sapete se c'è il modo di modificare la sensibilità degli stick manualmente?
    Su expert è 100, su normal è 60, io vorrei abbassarla un po' tipo a 90, è possibile?

    Commenta


    • Pensate che questo cavetto possa funzionare correttamente per ampliare l'autonomia di volo?
      Hubsan X4 H501S rc quadcopter ricambi spina EC2 cavo della batteria in parallelo Vendita - Banggood.com

      Commenta


      • Originariamente inviato da mircobuo Visualizza il messaggio
        Pensate che questo cavetto possa funzionare correttamente per ampliare l'autonomia di volo?
        Hubsan X4 H501S rc quadcopter ricambi spina EC2 cavo della batteria in parallelo Vendita - Banggood.com
        quel cavo permette di collegare due lipo in parallelo, cio consente di raddoppiare la capacita oraria tuttavia due lipo contribuiscono anche ad aumentare il peso che andrà quindi a penalizzare l'autonomia di volo ... l'ideale sarebbe trovare il giusto equilibrio tra peso e capacità
        Ultima modifica di klamath; 04 dicembre 16, 12:42.
        -----------------------------------------------------------------------

        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

        Commenta


        • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
          quel cavo permette di collegare due lipo in parallelo, cio consente di raddoppiare la capacita oraria tuttavia due lipo contribuiscono anche ad aumentare il peso che andrà quindi a penalizzare l'autonomia di volo ... l'ideale sarebbe trovare il giusto equilibrio tra peso e capacità
          Come immaginavo, si potrebbe fare una prova per vedere se e di quanto aumenta.
          Adesso proverò a comprarlo.

          Ma il voltaggio visualizzato sul display del radiocomando rimarrà corretto?

          Commenta


          • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
            VIDEO esemplificativo per comprendere se il cavetto delle antenne è buono o no.
            Ma se si volesse sostituire direttamente questo cavetto da dove si può comprare?

            Commenta


            • Originariamente inviato da mircobuo Visualizza il messaggio
              Pensate che questo cavetto possa funzionare correttamente per ampliare l'autonomia di volo?
              Hubsan X4 H501S rc quadcopter ricambi spina EC2 cavo della batteria in parallelo Vendita - Banggood.com
              Aggiungo una domanda:
              Si possono caricare due lipo contemporaneamente?

              Commenta


              • Originariamente inviato da mircobuo Visualizza il messaggio
                Come immaginavo, si potrebbe fare una prova per vedere se e di quanto aumenta.
                Adesso proverò a comprarlo.

                Ma il voltaggio visualizzato sul display del radiocomando rimarrà corretto?
                Se collegate correttamente, cioè in parallelo, il voltaggio rimarrà lo stesso. Cambia l'amperaggio, ma come ti è stato detto non sempre si migliora con i tempi di volo

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Originariamente inviato da Clayer1 Visualizza il messaggio
                  Aggiungo una domanda:
                  Si possono caricare due lipo contemporaneamente?
                  Di solito le Lipo si caricano dal cavetto di bilanciamento, non da questo

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                    Di solito le Lipo si caricano dal cavetto di bilanciamento, non da questo

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    casomai è l'esatto opposto!
                    Le lipo si caricano dai cavi di potenza... solo i carichini piu economici caricano dal balance plug a bassa corrente, ma questi aggeggi si fa fatica a chiamarli "caricabatterie".

                    Con quel cavo si puo eccome caricare due lipo in parallelo poi è ovvio che se si vogliono effettuare cariche in parallelo bilanciate la strada più semplice è usare basette apposite tipo queste
                    Ultima modifica di klamath; 04 dicembre 16, 14:51.
                    -----------------------------------------------------------------------

                    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                      casomai è l'esatto opposto!
                      Le lipo si caricano dai cavi di potenza... solo i carichini piu economici caricano dal balance plug a bassa corrente, ma questi aggeggi si fa fatica a chiamarli "caricabatterie".

                      Poi per effettuare cariche in parallelo bilanciate occorre usare basette apposite tipo queste
                      Si, intendevo per che ha un mezzo rtf come questo

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • Una domanda,ma se lo comprosu Gear best,in cina,poi devo pagare lo sdoganamento?
                        Grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da exxem Visualizza il messaggio
                          Una domanda,ma se lo comprosu Gear best,in cina,poi devo pagare lo sdoganamento?
                          Grazie
                          Se scegli la spedizione Italy Express, no

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da exxem Visualizza il messaggio
                            Una domanda,ma se lo comprosu Gear best,in cina,poi devo pagare lo sdoganamento?
                            Grazie
                            Con la spedizione Italy Express finora nessuno ha pagato nulla.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                              non l'ho ancora testato sul campo ... domani spero non piova. Ti mando un whatsapp per eventuali accordi.
                              la procedura


                              radiocomando spento
                              TENERE PREMUTO IL TASTO ENTER
                              PORTARE LA LEVETTA DI DESTRA IN BASSO A DESTRA
                              ACCENDERE IL RADIOCOMANDO.
                              IL LED INIZIA A LAMPEGGIARE lasciate tutto e avviate il programma UPDATE TOOL V2
                              connettete il radiocomando con il cavo MINIUSB e dopo che fate "CONNECT" selezionate il firmware da aggiornare 1.1.3 e quindi upgrade.
                              Quando vi appare la scritta UPDATE SUCCESS, potete spegnere e riaccendere, facendo fare il binding del radiocomando con l'H501S....
                              Nel menu RSSI appare una nuova voce ma non so cosa sia.


                              ,,,allora... aggiornato il rc pro 1.1.3... con fc 1.1.22 nessuna novità apparente...provato solo gps hold...
                              ...naturalmente altitude hold per mio figlio è improponibile... anche per me devo dire tranne delle sfuriate a manetta ed è molto veloce 15 ms e anche più... manual mode troppo difficile... bisognerebbe non essersi abituati al gps hold troppo comodo e semplice... magari un pò di velocità in più sarebbe ottimo...
                              poi mettendo il followme gira verso di noi ma appena diamo il rth si gira di dietro torna il dietro verso casa...e qualsiami comando interrompe il followme...
                              poi handless mode bisogna attivarlo con il drone che inquadra dritto opposto a noi e poi funge bene...
                              ... io ho antenna 2.4 maschio rc e femmina 5.8 rc...
                              se tolgo le antenne il segnale non degrada di molto ... pero non ho avuto problemi di rth per scarso segnale ne schermi neri importanti nel fpv... comunque entro i limiti di legge... non sia mai...
                              grazie

                              Commenta


                              • Vorrei sostituire l'antenna 5.8ghz sul telecomando pro, è guasta!!
                                Saperi dirmi se si tratta di una RHCP oppure LHCP?!
                                Grazie!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X