annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il drone è (Advanced) arriverà a giorni, mi sono già procurato la lipo per il radiocomando, usare 8 batterie stilo alla volta non era cosa

    (lipo pagata 11 euro spedizioni comprese)

    Commenta


    • Era quella che ho preso anche io... Anche se la radio.... Mi sa che non la prendo più, sempre che non spediscono entro venerdì altrimenti rimborso
      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

      Commenta


      • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
        Era quella che ho preso anche io... Anche se la radio.... Mi sa che non la prendo più, sempre che non spediscono entro venerdì altrimenti rimborso
        Mi dispiace molto per i tuoi problemi con Gearbest.. prova ad attendere qualche altro giono e vedi che fanno..

        Commenta


        • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
          Togliti le mani dalle tasche e non fare finta di cercare le chiavi ....
          Superstizioso
          Le calibrazioni sono quelle della bussola. In senso orario sul piano orizzontale e in senso orario con la camera puntata verso il basso.il Tutto molto lentamente
          Le chiavi le ho cercate comunque
          Per la calibrazione della bussola ok e l'ho fatta, intendevo la calibrazione radiocomando, quella che dice leve in alto a sinistra e contemporaneamente accendi la radio e ruoti gli stick per calibrare, devo farla per forza?
          A quanto scendi al massimo di livello batteria sul radiocomando prima di atterrare? 20 minuti mica me li fa il mio...
          https://www.youtube.com/user/DANY68M

          Commenta


          • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
            Mandato anche io un messaggio a gearbest
            ... La radio pro ordinata il 17 che secondo loro era spedita entro il 20 ancora non è stata neanche spedita ho chiesto il rimborso... La comprerò più avanti...
            mi sbagliero ma la gearbest non si ta comportande bene si tiene i soldi e tu mandi email ti rispondono evasivi e no quello che gli chiedi io gia mi so fatto fare il rimborso una prima volta e adesso aspetto una settimane se non anno spedito mi i faccio rifare il rimborso e li cancello dalla mia lista

            Commenta


            • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
              Le chiavi le ho cercate comunque
              Per la calibrazione della bussola ok e l'ho fatta, intendevo la calibrazione radiocomando, quella che dice leve in alto a sinistra e contemporaneamente accendi la radio e ruoti gli stick per calibrare, devo farla per forza?
              A quanto scendi al massimo di livello batteria sul radiocomando prima di atterrare? 20 minuti mica me li fa il mio...
              Personalmente atterro quando la batteria è sui 7V, minimo 6,8V e comunque cerco di avviarmi alla discesa, se il drone è vicino, quando compare il segnale rosso. La durata media, con batterie ben cariche e bilanciate e con atterraggio quando la carica si aggira sui 7V, si assesta intorno ai 16-18 minuti. Se ti muovi lentamente, senza registrazione video e senza vento, può salire a 18-19 minuti. E' chiaro che dipende anche da quanto tempo si vola con l'indicatore di energia inferiore ai 7.1-7 Volt.......
              Ultima modifica di Clintwest; 24 ottobre 16, 19:44.

              Commenta


              • Sinceramente mai un problema del genere.. Che poi problema non è... Magari c'è roba in magazzino ma poi dopo 10 minuti dal tutto il mondo che compra finiscono... E magari loro per non perdere il cliente e i soldi aspettano.. Ora vedo cosa mi rispondono.. Se mi assicurano che nel giro di questa settimana spediscono bene altrimenti mi farò rimborsare
                RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                Commenta


                • buonasera, appena ricevuto la versione pro del hubsan h501s,
                  i firmware installati sono:
                  H906A V1.1.2
                  H501S V1.2.12 e V1.1.22, quest'ultimo installato grazie ai vostri post precedenti.

                  sono le versioni più aggiornate?

                  grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Clintwest Visualizza il messaggio
                    Personalmente atterro quando la batteria è sui 7V, minimo 6,8V e comunque cerco di avviarmi alla discesa, se il drone è vicino, quando compare il segnale rosso. La durata media, con batterie ben cariche e bilanciate e con atterraggio quando la carica si aggira sui 7V, si assesta intorno ai 16-18 minuti. Se ti muovi lentamente, senza registrazione video e senza vento, può salire a 18-19 minuti. E' chiaro che dipende anche da quanto tempo si vola con l'indicatore di energia inferiore ai 7.1-7 Volt.......
                    Devo provare a fare una cronometrata, ho provato oggi e non mi sembrava di essere stato in volo tutto il tempo da te indicato e sono rimasto in volo stazionario assenza di vento. Ho fatto circa 5 minuti di video. Sono atterrato quando la batteria segnava 6.8v e i led rossi lampeggiavano sul quadri. Quando l'ho rimessa in carica il caricabatteria mi segnava 7.2v e non 6.8v. Più tardi rifaccio una prova
                    https://www.youtube.com/user/DANY68M

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                      Devo provare a fare una cronometrata, ho provato oggi e non mi sembrava di essere stato in volo tutto il tempo da te indicato e sono rimasto in volo stazionario assenza di vento. Ho fatto circa 5 minuti di video. Sono atterrato quando la batteria segnava 6.8v e i led rossi lampeggiavano sul quadri. Quando l'ho rimessa in carica il caricabatteria mi segnava 7.2v e non 6.8v. Più tardi rifaccio una prova
                      In modalità hoovering il quadricottero consuma di più.
                      Per quanto riguarda i voltaggio della batteria.... le originali fanno pena, purtroppo.
                      Io ieri ho fatto un volo con batteria carica (usando un caricabatterie professionale) ma dopo appena 11 minuti è arrivato a 6.6v ed è atterrato da solo, sebbene davanti ai miei piedi. Con batteria carica, il radiocomando PRO mi segnava 8,0 invece di 8.40 e poi subito e sceso a 7.90 e in tempo niente (appunto 11 minuti, è arrivato a 6.6v). Ho quindi misurato la tensione delle batterie con un tester e mi segnava 3,7 per cella.
                      Considera pure che il buzzer alarm che ho montato sotto la pancia del quadri non ha suonato (il tester inizia a suonare a circa 6,8v max 6,7v) Evidentemente la batteria sta iniziando a cedere ....
                      ora devo cercare una valida sostituzione.
                      Ho visto le Hobbytiger di cui ho sentito parlare veramente bene, ma sono costose
                      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                      Commenta


                      • Io la batteria originale infatti la uso per la radio.... Sapevo che non erano di grande qualità... Le 2200 che uso sono performanti meglio delle originali e costano meno...
                        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Mr.Lupin Visualizza il messaggio
                          buonasera, appena ricevuto la versione pro del hubsan h501s,
                          i firmware installati sono:
                          H906A V1.1.2
                          H501S V1.2.12 e V1.1.22, quest'ultimo installato grazie ai vostri post precedenti.

                          sono le versioni più aggiornate?

                          grazie
                          Si sono le ultime
                          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                          Commenta


                          • Ho rifatto la prova, 18 minuti in hoovering quindi stessa situazione di prima con batteria carica, senza video e scendendo fino a 6.8v indicato dal radiocomando 19 minuti di volo, dai ci siamo, ho usato imax b6 bilanciandola, la prossima carica la faccio con il carichino per vedere se ci sono differenze.
                            Devo prendere comunque un'altra batteria e mi affiderò ai tuoi consigli per l'acquisto.
                            Domanda: quando la batteria è scarica è il quadri atterra da solo cosa fa? si alza da solo e arriva al punto di partenza o rimane alla stessa quota e attera dove si trova? Chiedo perchè qui piove e lo sto usando in un capannone, non vorrei che sbattesse sul soffitto.
                            https://www.youtube.com/user/DANY68M

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                              Io la batteria originale infatti la uso per la radio.... Sapevo che non erano di grande qualità... Le 2200 che uso sono performanti meglio delle originali e costano meno...
                              Quali sono quella da 2200?
                              https://www.youtube.com/user/DANY68M

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                                Ho rifatto la prova, 18 minuti in hoovering quindi stessa situazione di prima con batteria carica, senza video e scendendo fino a 6.8v indicato dal radiocomando 19 minuti di volo, dai ci siamo, ho usato imax b6 bilanciandola, la prossima carica la faccio con il carichino per vedere se ci sono differenze.
                                Devo prendere comunque un'altra batteria e mi affiderò ai tuoi consigli per l'acquisto.
                                Domanda: quando la batteria è scarica è il quadri atterra da solo cosa fa? si alza da solo e arriva al punto di partenza o rimane alla stessa quota e attera dove si trova? Chiedo perchè qui piove e lo sto usando in un capannone, non vorrei che sbattesse sul soffitto.
                                Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                                Quali sono quella da 2200?
                                le batterie sono delle hobbytiger da 2700, ma non le ho ancora ordinate.
                                https://www.amazon.it/HOBBYTIGER-pez...bbytiger+h501S

                                Evidentemente, dalle tue impressioni, inizio a pensare che la mia batteria originale, quella in dotazione, sia proprio andata.
                                Quando il TX ti mostra che la batteria del quadri è a 6,8v, si accendono i led posteriori, con colore rosso. Quando arrivi a 6,6v il quadri, ovunque si trovi di distanza, inizia ad abbassarsi e ad atterrare da solo.
                                Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X