annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da superuao Visualizza il messaggio

    Ogni tanto un po di culo!!
    Bene son contento goditelo
    RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
    XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

    Commenta


    • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
      il settaggio per quella lipo è corretto, unica cosa potresti caricarla a 1C ovvero a 1,3A anziché a 1A,

      per il resto le celle lipo hanno una tensione nominale di 3.7V ma a piena carica raggiungono i 4,2V, ecco perché la batteria 2s è segnata come 7,4V(3,7x2) mentre a carica ultimata te la trovi a 8,4V(4,2x2).

      in merito ti consiglio di leggere le seguenti quide:

      http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html
      http://www.baronerosso.it/forum/batt...-watt-ohm.html
      Un consiglio se compro ed ordino questo? Che ne pensate? Mi fido!
      Guardalo su eBay 80W IMAX B6AC Caricabatterie 220/12v Lipo LCD Digitale Batteria NiMh Caricatore | eBay

      Commenta


      • Originariamente inviato da superuao Visualizza il messaggio
        Un consiglio se compro ed ordino questo? Che ne pensate? Mi fido!
        Guardalo su eBay 80W IMAX B6AC Caricabatterie 220/12v Lipo LCD Digitale Batteria NiMh Caricatore | eBay
        Il mio è diverso fuori ma il dentro è identico,,, funziona bene...mai un problema
        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

        Commenta


        • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
          Il mio è diverso fuori ma il dentro è identico,,, funziona bene...mai un problema
          Grazie del consiglio .... adesso lo ordino .... qursto sembra più grosso perché ha l'alimentatore incorporato e si attacca alla 220
          Poi proverò di capirci qualcosa dalle vostre recensioni. .. se non riesco vi chiederò aiuto .... ho visto che c'è gente molto navigata
          A me sembra un giusto compromesso qualità / prezzo

          Commenta


          • Originariamente inviato da lordpain Visualizza il messaggio
            Domanda al volo:
            Secondo le vostre esperienze è più affidabile un xk380 o l'x4 h501s ?
            in poche parole... come li spendo questi 200€?
            Li ho entrambi. L'Hubsan è compatto, comodo, completo, già fornito di FPV ma non è adatto per riprese stabili, anche se ha un apparato video più che discreto. l'XK 380 ha maggiore stabilità in presenza di vento ed è predisposto per il montaggio di gimbal motorizzati per riprese video stabili. Per renderlo FPV bisogna fare un ulteriore intervento per dotarlo di trasmittente video ed eventuale seconda telecamere (oltre ad una ricevente video + monitor o goggle).
            Per comodità e completezza l'Hubsan H501S è un'ottima scelta, con il solo impegno (eventuale, non indispensabile) di montare il kit antenne esterne e la lipo sul TX.
            Per chi è capace di assemblare un gimbal motorizzato e di montare un eventuale kit FPV e vuole usare una Gopro (o Xiaomi o simili) l'X380 è un'ottima scelta. E' anche più costoso se si acquista la versione già dotata di camera o quella FPV: 380-400$ la prima e 500-550$ per la versione FPV (XK WLXK - X380). Infine, a mio avviso, l'X380 è confrontabile con il CX-20 (entrambi predisposti per gimbal e FPV) o con il Phantom 2, mentre questo simpatico Hubsan H501S è confrontabile con compatti brushless FPV della stessa fascia di prezzo. In questa categoria emerge abbastanza nettamente.

            Commenta


            • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
              il settaggio per quella lipo è corretto, unica cosa potresti caricarla a 1C ovvero a 1,3A anziché a 1A,

              per il resto le celle lipo hanno una tensione nominale di 3.7V ma a piena carica raggiungono i 4,2V, ecco perché la batteria 2s è segnata come 7,4V(3,7x2) mentre a carica ultimata te la trovi a 8,4V(4,2x2).

              in merito ti consiglio di leggere le seguenti quide:

              http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html
              http://www.baronerosso.it/forum/batt...-watt-ohm.html
              Grazie klamath, i link da te indicati li avevo già visti e letti infatti i settaggi li ho fatti in base a quello che c'era scritto, il mio era un dubbio sul risultato finale della carica che mi sembrava più alta rispetto alle caratteristiche della lipo e ai valori da me impostati che come dici tu sono 3.7v per cella 7.4v in totale.
              Ok sono pronto, mi manca solo la materia prima per volare, spero arrivi presto.
              https://www.youtube.com/user/DANY68M

              Commenta


              • Originariamente inviato da superuao Visualizza il messaggio

                Ogni tanto un po di culo!!
                Che versione di software hai installato?
                https://www.youtube.com/user/DANY68M

                Commenta


                • Originariamente inviato da superuao Visualizza il messaggio
                  Grazie del consiglio .... adesso lo ordino .... qursto sembra più grosso perché ha l'alimentatore incorporato e si attacca alla 220
                  Poi proverò di capirci qualcosa dalle vostre recensioni. .. se non riesco vi chiederò aiuto .... ho visto che c'è gente molto navigata
                  A me sembra un giusto compromesso qualità / prezzo
                  Infatti è meglio quello che hai ordinato te.. Come anche il mio ha il trasformatore interno con ventola è più comodo il mio è questo YUKI MODEL KARATE B6 AC/DC
                  Poi ne ho un altro da viaggio... Turnigy B6 PRO 50W 6A Balance Charger (Black)
                  Ultima modifica di giusepperossetto80; 14 ottobre 16, 20:44.
                  RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                  XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da superuao Visualizza il messaggio
                    Un consiglio se compro ed ordino questo? Che ne pensate? Mi fido!
                    Guardalo su eBay 80W IMAX B6AC Caricabatterie 220/12v Lipo LCD Digitale Batteria NiMh Caricatore | eBay
                    quello va bene di sicuro....ma io se fossi in te mi orienterei su uno che ha almeno due canali...così puoi caricare due batterie in contemporanea...se no finisci come me che ne ho presi due ( turnigy) e poi alla fine ho preso il quattro canali....
                    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                      quello va bene di sicuro....ma io se fossi in te mi orienterei su uno che ha almeno due canali...così puoi caricare due batterie in contemporanea...se no finisci come me che ne ho presi due ( turnigy) e poi alla fine ho preso il quattro canali....
                      veramente piu batterie le puoi caricare con qualsiasi cb collegandole in parallelo o in serie, i cb a due o piu uscite (fatta eccezzione per alcuni modelli top vedi icharger duo) hanno senso se si ha esigenza di caricare in contemporanea batterie di tipologia diversa, per caricare 2 o piu lipo uguali basta un cb a uscita singola di potenza adeguata per caricare almeno a 1C...
                      Ultima modifica di klamath; 14 ottobre 16, 21:29.
                      -----------------------------------------------------------------------

                      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                        Che versione di software hai installato?
                        Ma sinceramente non lo so non ci ho ancora pensato l'ho solo acceso die volte fatto le tarature della bussola e fatto alzare un minuto circa in casa ... poco posto ... mi deve ancora arrivare la memoria ... il paraeliche ... faccio la modifica alle antenne che ho già ..... e poi quando lo faccio volare all'aperto .... tempo permettendo mi preoccupo del software. .... e comunque non tarderò a rompervi le scatole!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                          veramente piu batterie le puoi caricare con qualsiasi cb collegandole in parallelo o in serie, i cb a due o piu uscite (fatta eccezzione per alcuni modelli top vedi icharger duo) hanno senso se si ha esigenza di caricare in contemporanea batterie di tipologia diversa, per caricare 2 o piu lipo uguali basta un cb a uscita singola di potenza adeguata per caricare almeno a 1C...
                          Ho tre batterie .... quella origimale da 10c e due comperate su Amazon 30c .... quindi pensavo di prendere questo caricabatterie che anche se ha un uscita solo .... ho letto da qualcuno di voi non ricordo la pagina. ... intorno alla 90* che ino di voi consigliava di comperare una scheda con più attacchi .... e mi sembra che costasse anche poco quindi quando ci arrivo ero orientato per quella .... poi se suggerite altro

                          Commenta


                          • Segnalo che il mio ordine su Gearbest (H501s advanced + eliche e para eliche) è stato inviato esattamente 7 ore dopo il pagamento.. velocissimi!

                            Commenta


                            • Ok ... Il gimbal economico e già installato.. Adesso manca la cam che ho ordinato oggi, e le "zampe" per staccarlo da terra... Sono in arrivo...
                              Adesso se nell'inquadratura si vedono le eliche o le zampette devo escogitare qualcos'altro .
                              RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                              XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da superuao Visualizza il messaggio
                                Ho tre batterie .... quella origimale da 10c e due comperate su Amazon 30c .... quindi pensavo di prendere questo caricabatterie che anche se ha un uscita solo .... ho letto da qualcuno di voi non ricordo la pagina. ... intorno alla 90* che ino di voi consigliava di comperare una scheda con più attacchi .... e mi sembra che costasse anche poco quindi quando ci arrivo ero orientato per quella .... poi se suggerite altro
                                ciao...io cmq prenderei minimo un cb con due uscite...qualcuno del forum ha suggerito che ne può bastare uno e poi caricare le batt. mettendole in parallelo...personalmente preferisco caricarle una ad una e col bilanciatore così sei sicuro che le carica bilanciate cosa invece che in paralleo non puoi fare...poi viene il discorso dello storage..come nel mio caso ho 10 batterie di cui in uso 5 e le altre in "stand-by" fare lo storage una ad una diventa molto lunga la cosa...poi ognuno faccia come vuole...sia inteso!!!
                                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X