annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hubsan X4 FPV Brushless - H501S

    Ciao ragazzi, essendo nuovo vorrei fare delle domande che per molti di voi saranno "assurede, ma ci provo.
    Come devo leggere la sigla di un motore che porta questa scritta : kv1650 brushless pm1806

    Se volessi potenziare un h501s e mettere dei motori piu' potenti, potrei farlo ? Se si quali sono le regole da rispettare ?
    oppure esiste un programmapc da dove possiamo calibrare la potenza in base alle nostre preferenze ?

    Grazie a Tutti, Kocisse.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Quaketia Visualizza il messaggio
      Su banggood 218€ la versione pro... Azzzzzz che offertona!!
      Occhio che però la pro è esaurita e il restock è previsto il 21 settembre

      Commenta


      • Salve a tutti.
        Stamattina mi è arrivato il drone con radiocomando base.
        dopo la calibrazione sia della radiotrasmittente che del drone, ho cercato di mettere in moto i motori portando la leva sin verso l'angolo basso a sin e la leva dx verso l'angolo basso di destra.
        Ora i led anteriori lampeggiano in rosso ed i posteriori in verde. Cerco di armare i motori ma non si accendono ancora.
        C'è qualche anima pia disposta ad aiutarmi?

        Commenta


        • Info Acquisto

          Buona sera a tutti gli utenti,

          dopo aver letto tutte queste 137 pagine sono in procinto di effettuare l'ordine di un Hubsan h501s in versione advance trovato in offerta ancora per poche ore su banggod e vorrei qualche delucidazione.

          Per le spedizioni mi da due alternative :

          Expedited Shipping Service (€7.66 & 5-8 giorni lavorativi)

          EMS Express Mail Service (€11.11 & 7-15 giorni lavorativi)

          - quale devo scegliere per non rischiare la dogana?

          - se dovrebbe passare in dogana quanto aumenterebbe?

          - oppure e' meglio prenderlo su gearbest?

          Ringrazio anticipatamente chi mi da una mano
          Ultima modifica di BBBBB; 09 settembre 16, 21:49.

          Commenta


          • Ciao
            Mi ha risposto BG che mi invierà le eliche gratuitamente in 15 .. 20 giorni.. ho chiesto di inviarle con spedizione fast .. dicendo che potrei contribuire alle spese... mahhh !!
            Ho guardato una spedizione veloce con DHL per un set di eliche di 8 . .9 euro vogliono 17 euro di spedizione .. ma qualcuno sa se si trovano in Europa? ??

            Commenta


            • Aggiungo al mio post.. che ho anche ordinato due batterie sempre da BG il 24 agosto stesso giorno che ho ordinato H501s.. ma voi che avete fatto diversi acquisti.. non mandavano informazioni sullo stato dell'ordine e della spedizione??? A me nessuna notizia ..solo l'addebito. .

              Commenta


              • Originariamente inviato da riccardocardasco Visualizza il messaggio
                Salve a tutti.
                Stamattina mi è arrivato il drone con radiocomando base.
                dopo la calibrazione sia della radiotrasmittente che del drone, ho cercato di mettere in moto i motori portando la leva sin verso l'angolo basso a sin e la leva dx verso l'angolo basso di destra.
                Ora i led anteriori lampeggiano in rosso ed i posteriori in verde. Cerco di armare i motori ma non si accendono ancora.
                C'è qualche anima pia disposta ad aiutarmi?
                prova a spostare lo switch GPS/ ALT HOLD e vedi che succede
                Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                Commenta


                • Originariamente inviato da BBBBB Visualizza il messaggio
                  Buona sera a tutti gli utenti,

                  dopo aver letto tutte queste 137 pagine sono in procinto di effettuare l'ordine di un Hubsan h501s in versione advance trovato in offerta ancora per poche ore su banggod e vorrei qualche delucidazione.

                  Per le spedizioni mi da due alternative :

                  Expedited Shipping Service (€7.66 & 5-8 giorni lavorativi)

                  EMS Express Mail Service (€11.11 & 7-15 giorni lavorativi)

                  - quale devo scegliere per non rischiare la dogana?

                  - se dovrebbe passare in dogana quanto aumenterebbe?

                  - oppure e' meglio prenderlo su gearbest?

                  Ringrazio anticipatamente chi mi da una mano
                  Con banggood c'è la possibilità (non certezza) di pagare la dogana, indipendentemente dal tipo di spedizione scelta Io ho scelto la EMS, e ho pagato la dogana, .... meno male che il mio H501S da banggood costava €. 49,00
                  L'aumento potrebbe essere di circa il 20%
                  Per avere qualche chance di passare immune, scegli DROP SHIP
                  Su gearbest è molto probile (quasi sicuro) che non paghi la dogana ... ma al momento il dropne costa di più
                  Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da BBBBB Visualizza il messaggio
                    Buona sera a tutti gli utenti,

                    dopo aver letto tutte queste 137 pagine sono in procinto di effettuare l'ordine di un Hubsan h501s in versione advance trovato in offerta ancora per poche ore su banggod e vorrei qualche delucidazione.

                    Per le spedizioni mi da due alternative :

                    Expedited Shipping Service (€7.66 & 5-8 giorni lavorativi)

                    EMS Express Mail Service (€11.11 & 7-15 giorni lavorativi)

                    - quale devo scegliere per non rischiare la dogana?

                    - se dovrebbe passare in dogana quanto aumenterebbe?

                    - oppure e' meglio prenderlo su gearbest?

                    Ringrazio anticipatamente chi mi da una mano
                    Da quello che ho capito sono entrambe spedizioni con corriere con elevato rischio dogana. Io passo, aspetto che lo sconti GB che mi pare più sicuro con la Italy express shipping.

                    Ciao

                    Commenta


                    • Ho risolto il problema passando al configurazione mode 2.
                      Il drone che mi è arrivato ha a corredo il firmware 1.1.17
                      Che vantaggi comporta l'upload alla versione 1.1.21 ?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da riccardocardasco Visualizza il messaggio
                        Ho risolto il problema passando al configurazione mode 2.
                        Il drone che mi è arrivato ha a corredo il firmware 1.1.17
                        Che vantaggi comporta l'upload alla versione 1.1.21 ?
                        Hanno tolto le ben 8 possibilità di armare / disarmare accidentalmente il drone in volo e migliorato la stabilità. Io ce l'ho da quando é uscito ed é ok
                        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                          Hanno tolto le ben 8 possibilità di armare / disarmare accidentalmente il drone in volo e migliorato la stabilità. Io ce l'ho da quando é uscito ed é ok
                          Grazie dell'informazione. Quindi con la versione che ho io corro il rischio di disarmare i motori involontariamente. Mmmm.... il problema è che ho paura di non sapere fare bene l'upload, pur avendo letto con attenzione tutte le pagine del forum.

                          A solo titolo informativo, vorrei sapere che distanza ed altitudine riesco a raggiungere con la versione 1.1.17 e se tali performance sono migliorabili esclusivamente con l'applicazione di antenne tipo 14dBi 5.8G Panel Antenna + 3dBi 2.4G Mast Set.

                          Grazie anticipatamente delle informazioni.

                          Commenta


                          • Scusate, ho provato a leggere tutto il thread ma ho gettato la spugna a pagina 52.

                            Che differenza c'e' tra le 2 radio ?

                            Anche perché quella "pro" ha il monitor piu' piccolo
                            ________________________________________
                            Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da paologiusy Visualizza il messaggio
                              Scusate, ho provato a leggere tutto il thread ma ho gettato la spugna a pagina 52.

                              Che differenza c'e' tra le 2 radio ?

                              Anche perché quella "pro" ha il monitor piu' piccolo
                              la PRO ha un maggiore range di controllo e gli stick sono molto più precisi.
                              Ha solo il display più piccolo rispetto alla versione standard.
                              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                                la PRO ha un maggiore range di controllo e gli stick sono molto più precisi.
                                Ha solo il display più piccolo rispetto alla versione standard.
                                Grazie.
                                ________________________________________
                                Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X