annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
    Forse ti dovresti documentare di più prima di dare consigli, le antenne "dipolo" cioè quelle a 2,4 che usate per la modifica, danno il massimo del segnale intorno e non sulla punte, se hai dubbi fatti un giro in rete, magari puoi cominciare a leggere questo: FPV Antenne - Guida alla comprensione e alla scelta. : GoPro Droni
    Poi prova a domandarti perché tutti la tengono piegata, quella piatta per i 5,8 del fpv va orientata con la "faccia" in direzione del drone.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    ciao Timas, quindi secondo te, a parte l antenna omnidirezionale di serie, che antenna 2.4 consiglieresti per il radiocomando pro per aver un segnale ancora più stabile e forte? ho visto modifiche con antenne con booster esterni alimentati!
    per curiosità qualcuno sa quanti mw ha la tx pro?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Mr.Lupin Visualizza il messaggio
      ciao Timas, quindi secondo te, a parte l antenna omnidirezionale di serie, che antenna 2.4 consiglieresti per il radiocomando pro per aver un segnale ancora più stabile e forte? ho visto modifiche con antenne con booster esterni alimentati!
      per curiosità qualcuno sa quanti mw ha la tx pro?
      La sola antenna non può fare miracoli, almeno una con 5/8 dB di guadagno, ma può solo ottimizzare quello che "spara" la trasmittente, I effetti per avere un miglioramento bisognerebbe adottare un qualcosa del genere https://m.it.aliexpress.com/item/326...0-2ebd4776b211

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
        La sola antenna non può fare miracoli, almeno una con 5/8 dB di guadagno, ma può solo ottimizzare quello che "spara" la trasmittente, I effetti per avere un miglioramento bisognerebbe adottare un qualcosa del genere https://m.it.aliexpress.com/item/326...0-2ebd4776b211

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
        simili a quelli che ho visto cercando su google nei vari forum,
        comunque si rimane sempre su antenne ombidirezionali mi par di capire

        Commenta


        • Che occhiali usate per l' FPV?

          In un altro topic, che ora non trovo, ma ho il link a casa. Parlavano benissimo di un paio economici (sui 70€) che andavano benissimo.
          Ricordo solo che erano in polistirolo e non in plastica.

          Commenta


          • Ciao ragazzi, sono sempre in fase di valutazione acquisto

            Sto facendo una lista della spesa e ho un po' di dubbi
            Oltre al drone advanced stavo valutando l'acquisto di

            1) Eliche e paraeliche HUBSAN H501S - 01 Propeller Pack-11.45 Online Shopping| GearBest.com
            con due paia di eliche si è a posto o meglio comprare il pacco da 10 HUBSAN H501S - 02 Propeller Pack-20.18 Online Shopping| GearBest.com

            2) Batterie
            Meglio queste 3 + carichino 3 x 7.4v 2700mAh 10c batteria e caricabatterie impostati per Hubsan H501S rc quadcopter X4 h501c Vendita - Banggood.com
            o le 2 Hobbytiger https://www.amazon.it/HOBBYTIGER-pez...s=hubsan+h501s
            Praticamente per lo stesso prezzo avrei una betteria in più e un carichino in più che mi permette di ricaricare il doppio delle batterie, che dite?

            3) Carica batterie
            Ho letto che consigliate lo skyrc imax b6
            Ho visto questi
            https://www.amazon.it/Goolsky-Profes...keywords=skyrc
            https://www.amazon.it/SKYRC-professi...keywords=skyrc
            https://www.amazon.it/SKYRC-professi...keywords=skyrc
            quale è meglio? come faccio a capire se sono originali e non cloni?

            Scusate il papiro
            E grazie per tutti i vostri consigli

            Commenta


            • Originariamente inviato da Clintwest Visualizza il messaggio
              Queste osservazioni sono in totale sintonia con quanto avevo postato qualche giorno fa', sottolineando come (senza spendere troppo) il KX Detect e il CX-20 fossero decisamente più adatti a riprese video stabilizzate, utilizzando gimbal motorizzati per i quali sono progettati e predisposti. Li uso e vi confermo che è così. Certo, l'Hubsan H501S è l'ideale come drone compatto, brushless, con FPV e telemetria, schermo integrato nel RC, facilmente trasportabile e affidabile. E' altamente generalista, fa' qualunque cosa in modo discreto o buono, ma sessuna in modo ottimale e specializzato. Tutto ciò mi sembra ovvio. I tentativi di renderlo una macchina per riprese video e con FPV avanzato le capisco solo se motivate dal piacere della modifica, dell'esercizio di fantasia, dello studio e della modifica pratica. In un certo senso, questo simpatico drone è in una categoria a parte, in cui conta anche il design, il marchio e il "ready to fly". Per altri scopi, ci sono altri droni. Questo è il mio parere. Ma se lo si usa così com'è, come si farebbe a parlarne per mesi? Microgimbal, con micromotori, microcontroller e microcamera HD? Forse arriverà, a circa 400$.....
              Ti ringrazio per questo post, mi hai aiutato a convincermi della mia stessa opinione xD e ho ordinato il XK X380 Detect (attualmente megascontato su gearbest). Conto di prendere anche una runcam2, per il gimbal ci penserò in seguito.

              Per quanto riguarda il H501S continuo a sbavarci dietro e muoio di voglia di modificarlo per vedere cosa è in grado di fare quando non hai paura di metter mano a un Dremel, ma esigenze di budget limitano il mio acquisto a un quad solo per il momento, quindi aspetterò che magari qualcuno dei soliti siti cinesi faccia un flash sale, o vedrò se riesco a trovarlo usato.

              Grazie ancora

              Commenta


              • Originariamente inviato da Clayer1 Visualizza il messaggio
                Che occhiali usate per l' FPV?

                In un altro topic, che ora non trovo, ma ho il link a casa. Parlavano benissimo di un paio economici (sui 70€) che andavano benissimo.
                Ricordo solo che erano in polistirolo e non in plastica.

                Questi vanno bene?
                JJRC JJPRO - F01 Head-mounted Goggles-93.22 Online Shopping| GearBest.com


                P.s.
                Ho appena ordinato il drone..... sarà una trepidante attesa.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Clayer1 Visualizza il messaggio
                  Questi vanno bene?
                  JJRC JJPRO - F01 Head-mounted Goggles-93.22 Online Shopping| GearBest.com


                  P.s.
                  Ho appena ordinato il drone..... sarà una trepidante attesa.
                  Io ho preso questi e sono veramente scarsi dopotutto hanno una risoluzione di 480x272 ma ho voluto provare lo stesso, sul monitor viene visualizzato solo batteria e registrazione, nessuna telemetria:
                  Eachine VR-007 VR007 5.8G 40CH HD FPV Goggles Video Glasses 4.3 Inch With 7.4V 1600mAh Battery Sale - Banggood.com
                  Ho visto anche io quelli da te indicati e hanno una risoluzione di 800x400, il doppio dei miei quindi sulla carta migliori.
                  https://www.youtube.com/user/DANY68M

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, sono sempre in fase di valutazione acquisto

                    Sto facendo una lista della spesa e ho un po' di dubbi
                    Oltre al drone advanced stavo valutando l'acquisto di

                    1) Eliche e paraeliche HUBSAN H501S - 01 Propeller Pack-11.45 Online Shopping| GearBest.com
                    con due paia di eliche si è a posto o meglio comprare il pacco da 10 HUBSAN H501S - 02 Propeller Pack-20.18 Online Shopping| GearBest.com

                    2) Batterie
                    Meglio queste 3 + carichino 3 x 7.4v 2700mAh 10c batteria e caricabatterie impostati per Hubsan H501S rc quadcopter X4 h501c Vendita - Banggood.com
                    o le 2 Hobbytiger https://www.amazon.it/HOBBYTIGER-pez...s=hubsan+h501s
                    Praticamente per lo stesso prezzo avrei una betteria in più e un carichino in più che mi permette di ricaricare il doppio delle batterie, che dite?

                    3) Carica batterie
                    Ho letto che consigliate lo skyrc imax b6
                    Ho visto questi
                    https://www.amazon.it/Goolsky-Profes...keywords=skyrc
                    https://www.amazon.it/SKYRC-professi...keywords=skyrc
                    https://www.amazon.it/SKYRC-professi...keywords=skyrc
                    quale è meglio? come faccio a capire se sono originali e non cloni?

                    Scusate il papiro
                    E grazie per tutti i vostri consigli


                    1) i para eliche del H501S sono proprio orrende a vedersi e peraltro, si vedono durante le riprese in volo: se proprio non puoi farne a meno, prendile.

                    2) per le batterie, io sono in attesa di leggere qualche recensione dell hobbytiger che, sulla carta sembrano buone, ma essendo costose (rispetto alle originali) preferisco attendere che qualcuno ci dia un resoconto.
                    Rispetto a quanto da te linkato, io prenderei le tre batterie HUBSAN, piuttosto che le tre batterie e il carichino, tanto prenderai il carica batterie serio.

                    3) i tre link da te riportati, circa lo SKYRC iMAX B6, sembrano uguali, ma nel primo link per lo meno c'è un feedback positivo (se reale) che dice che il prodotto non è un clone.

                    Io ho ordinato su banggood un carica batterie, in sostituzione del mio equilibrium 3.5, uno SKYRC S60 che, tra le altre funzioni, mi fa veder, pure, gli ampere della batteria caricata.

                    qui un video interessante:
                    Ultima modifica di lukappaseidue; 02 novembre 16, 14:23.
                    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                      1) i para eliche del H501S sono proprio orrende a vedersi e peraltro, si vedono durante le riprese in volo: se proprio non puoi farne a meno, prendile.

                      2) per le batterie, io sono in attesa di leggere qualche recensione dell hobbytiger che, sulla carta sembrano buone, ma essendo costose (rispetto alle originali) preferisco attendere che qualcuno ci dia un resoconto.
                      Rispetto a quanto da te linkato, io prenderei le tre batterie HUBSAN, piuttosto che le tre batterie e il carichino, tanto prenderai il carica batterie serio.

                      3) i tre link da te riportati, circa lo SKYRC iMAX B6, sembrano uguali, ma nel primo link per lo meno c'è un feedback positivo (se reale) che dice che il prodotto non è un clone.

                      Io ho ordinato su banggood un carica batterie, in sostituzione del mio equilibrium 3.5, uno SKYRC S60 che, tra le altre funzioni, mi fa veder, pure, gli ampere della batteria caricata.

                      qui un video interessante:
                      Ciao lukappaseidue, innanzitutto grazie per le risposte

                      1) i paraeliche li volevo prendere per una questione di sicurezza in più però in realtà non avevo pensato al fatto che si vedano durante le riprese!
                      ci penserò!

                      2) si ho visto le 3 batterie singole solo che per 6 euro in più ho pensato sia comodo avere un carichino di scorta, anche perche in caso di poco tempo a disposizione posso caricare più batterie in contemporanea, con i carica batterie serio posso caricare solo una batteria per volta vero?

                      3) si avevo visto il commento su amazon, solo che ora ho un altro dubbio, ma quei modelli linkati sono senza l'alimentatore?!

                      grazie ancora per le risposte, ora do uno sguardo a quel S60!
                      Ciao

                      Commenta


                      • Non mi fa più editare il messaggio precedente, cmq ho visto lo SKYRC S60
                        Mi sembra buono!
                        Sai che mi sa che lo prendo anch'io!
                        Così faccio tutto da Bangood!
                        Grazie ancora!
                        Ciao!

                        Commenta


                        • Dopo dieci minuti il messaggio non è più editabile.....come da regolamento che non leggete mai.

                          Commenta


                          • Ragazzi.... E andato... Devo mettere Hubsan 501 tra gli ex.... Appena riesco devo montare altri video e poi li posto....
                            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                            Commenta


                            • Hubsan h501s non risponde ai comandi dopo breve distanza

                              Salve, ho un problema molto strano , l'hubsan h501s, con trasmittende pro, a soli 30 metri di distanza, inizia a perdere i controlli del radiocomando,capita che movendo le levette il drone non fa una piega oppure riceve il comando in ritardo, insomma come se non ci fosse quella flessibbilità e risposta tra drone e trasmittetore....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                                Io ho preso questi e sono veramente scarsi dopotutto hanno una risoluzione di 480x272 ma ho voluto provare lo stesso, sul monitor viene visualizzato solo batteria e registrazione, nessuna telemetria:
                                Eachine VR-007 VR007 5.8G 40CH HD FPV Goggles Video Glasses 4.3 Inch With 7.4V 1600mAh Battery Sale - Banggood.com
                                Ho visto anche io quelli da te indicati e hanno una risoluzione di 800x400, il doppio dei miei quindi sulla carta migliori.
                                Visti anche questi. Ma hanno appunto meno definizione. Gli altri pare siano meglio e non sono troppo costosi.
                                MA devo capire se c'è di meglio a quel prezzo. E soprattutto se vanno bene con l' H501s.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X