annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le batterie sono sicuramente cariche, ho provato a fare il binding con lcd oscurato e si riesce, ma poi non riesco a far girare le eliche in nessun modo, come posso essere certo che sia solo lcd guasto?

    Commenta


    • [QUOTE=colostro;4920998][QUOTE=nicgaeta;4920994]

      Quando procedi al bind, devi procedere come segue:
      - a drone spento, accendi la radio tenendo premuto il tasto photo, a monitor compare la reinizializzazione e quindi il bind the plane;
      - ora accendi il drone e posiziona il radiocomando il più vicino possibile (praticamente a contatto) al drone: dovrebbe fare il binding in meno di 10 secondi.[/Q


      Era solo un problema di vicinanza tra radio e drone, è andato tutto apposto, ora devo solo calibrare come indicato nel video, stavo diventando matto.

      Grazie di tutto

      Commenta


      • Originariamente inviato da olati Visualizza il messaggio
        Le batterie sono sicuramente cariche, ho provato a fare il binding con lcd oscurato e si riesce, ma poi non riesco a far girare le eliche in nessun modo, come posso essere certo che sia solo lcd guasto?
        Se fai il binding, procedi con la calibrazione del drone:
        - ruota il drone in orizzontale compiendo circa 2-3 giri finchè i led del drone non diventando verdi;
        - ruota il drone in senso verticale compiendo circa 2-3 giri finchè i led del drone da verdi lampeggianti diventano da prima verdi fissi e poi lampeggiano.
        Terminata la calibrazione, dovresti poter metter in moto le eliche, mettendo gli stick in basso verso l'esterno (stick sinistro, in basso a sinistra; stick destro, in basso a destra)

        Commenta


        • [QUOTE=nicgaeta;4921025][QUOTE=colostro;4920998]
          Originariamente inviato da nicgaeta Visualizza il messaggio

          Quando procedi al bind, devi procedere come segue:
          - a drone spento, accendi la radio tenendo premuto il tasto photo, a monitor compare la reinizializzazione e quindi il bind the plane;
          - ora accendi il drone e posiziona il radiocomando il più vicino possibile (praticamente a contatto) al drone: dovrebbe fare il binding in meno di 10 secondi.[/Q


          Era solo un problema di vicinanza tra radio e drone, è andato tutto apposto, ora devo solo calibrare come indicato nel video, stavo diventando matto.

          Grazie di tutto
          Perfetto, capisco pure che sei riuscito ad aggiornare anche alla 1.2.9
          Buon divertimento allora!!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da dragon115 Visualizza il messaggio
            Con tutti sti aggiornamenti, numeri e cavoli vari non ci sto a capì più nulla
            Tutte ste manovre che vanno a buon fine e non....a chi nulla a chi in parte...boooooo
            Che confusione, stick su, giù...a sinistra e a destra con rimbalzo e giro-giro tondo....
            Alla fine non capisco tutto sto smattimento, ma che lo fate a fare? Vi vola cosi male? Vi da problemi? A me stock vola benissimo con il 1.1.9. Mai un problema....solo la modalità headless fa i capricci, ma stic@..i guardando il monitor si capisce come tornare in caso di problemi....anzi...al limite spegnete il radiocomando e torna comunque
            Bona a tutti
            la modalità headless in effetti non sono riuscito a farla funzionare nemmeno. Bisognerebbe capire la logica di funzionamento (del drone)

            attenzione che se spegni il radicomando quanto il drone è in volo, lui non torna indietro, ma atterra li dove si trova.
            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

            Commenta


            • Originariamente inviato da olati Visualizza il messaggio
              Le batterie sono sicuramente cariche, ho provato a fare il binding con lcd oscurato e si riesce, ma poi non riesco a far girare le eliche in nessun modo, come posso essere certo che sia solo lcd guasto?
              scrivi una email al supporto della HUBSAN (sono molto disponibili) ma ti suggerisco il contatto skype che è più immediato.
              So che è uscito anche un aggiornamento del driver del LCD (attuale 1.3.2) loro hanno la versione 1.3.3.
              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

              Commenta


              • Si lì ho contattati e secondo loro è lcd rotto, me lo spediscono...Ma vorrei essere sicuro che il resto funzioni tutto considerando che non ho potuto fare nessuna prova.

                Commenta


                • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                  la modalità headless in effetti non sono riuscito a farla funzionare nemmeno. Bisognerebbe capire la logica di funzionamento (del drone)

                  attenzione che se spegni il radicomando quanto il drone è in volo, lui non torna indietro, ma atterra li dove si trova.
                  Ti correggo (anche perché ho volutamente provato): se spegni il radiocomando ed il drone ha ancora batteria sufficiente, lo stesso esegue un RTH e non un failsafe; il principio è quello di farlo tornare indietro se va fuori portata del telecomando.

                  Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da olati Visualizza il messaggio
                    Si lì ho contattati e secondo loro è lcd rotto, me lo spediscono...Ma vorrei essere sicuro che il resto funzioni tutto considerando che non ho potuto fare nessuna prova.
                    Ti ho risposto in precedenza: se esegui la calibrazione della bussola del drone, poi puoi metterlo in moto

                    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • è in flash-sale, 229€ la colorazione nera ;)
                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
                        Ti correggo (anche perché ho volutamente provato): se spegni il radiocomando ed il drone ha ancora batteria sufficiente, lo stesso esegue un RTH e non un failsafe; il principio è quello di farlo tornare indietro se va fuori portata del telecomando.

                        Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


                        hai esattamente ragione, il drone torna indietro eseguendo il RTH
                        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                        Commenta


                        • Grazie Colostro, ho provato le luci del drone si spengono ma i motori non vanno...

                          Commenta


                          • @olati
                            Ti ho mandato un messaggio privato ciao.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                              hai esattamente ragione, il drone torna indietro eseguendo il RTH

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da olati Visualizza il messaggio
                                Grazie Colostro, ho provato le luci del drone si spengono ma i motori non vanno...
                                Prova così: ponendo il caso che tu non abbia potuto effettuare il binding, tieni premuto il tasto photo ed accendi il telecomando, aspetta 15 secondi e accendi il drone e porta a contatto il radiocomando al drone, in teoria entro pochi secondi dovrebbe collegarsi al drone ed emettere un suono.
                                Dopodiché procedi alla calibrazione e riprova l'accensione delle eliche con gli stick in basso verso l'esterno.
                                Normalmente alla prima accensione (in assoluto) si procede alla procedura di accoppiamento tra drone e radiocomando, cosa che tu non hai potuto fare: questo giustificherebbe la mancata messa in moto del drone.
                                Tienici informati

                                Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X